Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma st? invecchiando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Se compro una BMW non ? la GS, ma la R1200R che mi fece provare l'amico Elan.
    La GS la vedo troppo in giro per Milano. Poi mi pare troppo grossa e mastodontica. Non mi piacciono i bestioni.
    Alb sfila la siringa dal braccio...non ho mai parlato di GS. Stiam dicendo le stesse cose.

Comment

• Font Size
      Balle, prestamela per un weekend
      Senza passeggero sono sicuro di poterci fare tranquillamente.
      Potrei fare Val Trebbia - Bracco tornando per la Cisa in un sabato
      Quello lo faccio con l'Hayabusa e la sera vado iin un priv? a schizzare sulla moglie di qualcuno...dai, quello ? il minimo sindacale!

Comment

• Font Size
        Io ho affiancato alla F4 una TDM 2003, pagata una sciocchezza 2.5k con tagliando, gomme e passaggio incluso e mi trovo pi? che bene nell'uso quotidiano.
        Sar? una bestemmia ma dopo tanti anni ho riprovato il piacere a passeggiare in moto (ho fatto 3000 km in 3 mesi con la TDM e la MV ha in tutto scarsi 9000 km in 6 anni).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post
          Io ho affia...ncato alla F4 una TDM 2003, pagata una sciocchezza 2.5k con tagliando, gomme e passaggio incluso e mi trovo pi? che bene nell'uso quotidiano.
          Sar? una bestemmia ma dopo tanti anni ho riprovato il piacere a passeggiare in moto (ho fatto 3000 km in 3 mesi con la TDM e la MV ha in tutto scarsi 9000 km in 6 anni).
          Beh Yura...scoperta dell ' acqua calda
          Il TDM adesso te lo danno a 7mila in promo nuova! E secondo me ? tra i BEST VALUE FOR MONEY..... NN le manca nulla
          ...

Comment

• Font Size
            Quoto tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Alb sfila la siringa dal braccio...non ho mai parlato di GS. Stiam dicendo le stesse cose.
              Assiiiii!!!!???
              Sbaglio o le R1200R hanno prezzi pi? abbordabili di un tempo?

Comment

• Font Size
                Assiiiii!!!!???
                Sbaglio o le R1200R hanno prezzi pi? abbordabili di un tempo?
                L'ho scritto sopra...? arrivato il bialbero...

Comment

• Font Size
                  L'ho scritto sopra...? arrivato il bialbero...
                  Dubito che prendano in permuta la mia in BMW, quelli hanno sempre la puzza sotto in naso.

Comment

• Font Size
                    Dubito che prendano in permuta la mia in BMW, quelli hanno sempre la puzza sotto in naso.
                    Tanto te la prenderebbero a 1000 euro in meno di quanto la vorresti vendere a privato. Togli subito quei 1000 e la vendi in un nanosecondo e a Ottobre io e te ci facciamo un bel giro ...e tu potrai frenare e accelerare sull'umido...e io no

Comment

• Font Size
                      Ormai non l'hanno pi? nemmeno loro: quando a marzo mi sono presentato in 3 diversi conce Motorrad con la mia R6 del 2004, su cui tre anni fa avrebbero sputato, mi hanno steso i tappeti rossi

Comment

• Font Size
                        Tanto te la prenderebbero a 1000 euro in meno di quanto la vorresti vendere a privato. Togli subito quei 1000 e la vendi in un nanosecondo e a Ottobre io e te ci facciamo un bel giro ...e tu potrai frenare e accelerare sull'umido...e io no
                        Si ma con quel cesso non riesco ad impennare per?

Comment

• Font Size
                          Si ma con quel cesso non riesco ad impennare per?
                          Dai veniva s? l' R1200S... Un po' di mestiere e si impenna tutto...Impennano il GS (quando non derapa)...OOOOOOOH alb, ma credi che le BMW siano quelle di 20 anni fa?

Comment

• Font Size
                            Dai veniva s? l' R1200S... Un po' di mestiere e si impenna tutto...Impennano il GS (quando non derapa)...OOOOOOOH alb, ma credi che le BMW siano quelle di 20 anni fa?
                            Si ma hai visto quanto ? brutta?!?!?
                            Posso passare da una splendida Brutale ad un gabinetto con due cilindri montati storti?
                            Come fare?
                            Mi servono tanti soldi.......

PS: io col bussolotto non riesco sicuro ad impennare.

Comment

• Font Size
                              A me l'smr non piace x nulla. ma mi rende felice e fa quel per cui l'ho pagato... se stai sempre a guardare l'aspetto estetico rimarrai sempre (frustrato)su una sportiva.

Comment

• Font Size
                                A me l'smr non piace x nulla. ma mi rende felice e fa quel per cui l'ho pagato... se stai sempre a guardare l'aspetto estetico rimarrai sempre (frustrato)su una sportiva.
                                Guarda con la Tuono 2003, godevo quando giravo. Mi trovavo da D - I - O.
                                Ma quando la guardavo mi faceva venire il vomito.
                                10.000 km in un anno e poi l'ho venduta.
                                Con Brutale mi trovo bene, molto bene e qundo scendo in box e la vedo mi fa impazzire. La trovo stupenda.
                                NOn vorrei mai venderla.
                                Solo che ora mi serve un mezzo che sia anche pi? versatile.
                                Ma se compro un R1200R sar? insoddisfatto comunque anche se va sicuramente benissimo ed ? pi? adatta per fare casa-lavoro e giri con Federica.
                                Qui mi servono due moto. Punto e Stop
                                E uno scooter sia chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X