Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale di legno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale di legno

    MV Agusta Brutale R California, la 1090R firmata Simone D


    MV Agusta Brutale R California, la 1090R firmata Simone D?Auria


    Simone D?Auria, primo artista italiano alla manifestazione internazionale engadinese, reinterpreta il mito della Brutale in modo speciale. La finitura ? in noce rossa come le mitiche tavole da surf americane

    Tutto su: Special | Attualit?



    Aggiungi al Box
    Invia a un amico
    Stampa
    Condividi











    St. Mortiz ? E? stata esposta durante il St. Moritz Art Masters la Brutale R California, un pezzo unico realizzato dall?art designer italiano Simone D?Auria, presente, insieme a oltre trenta nomi dell?arte contemporanea internazionale all?importante kermesse svizzera.

    La 1090RR? wood vibration!
    La Special Edition, evoluzione della top di gamma Brutale 1090 R, coniuga le caratteristiche note e apprezzate del costruttore italiano con il design unico studiato da Simone D?Auria. Profilo aggressivo, linee nette e spigolose e, soprattutto, l?irrinunciabile legno.

    Un dettaglio della speciale finitura in fase di brevetto

    Nella Brutale R California emergono le vocazioni dell?artista: il fascino per la forza, gi? espressa in ?Charging Bull? (prodotto con Carimati 1919 Bergamo, gi? esposto in Triennale Milano e presente anch?esso a St. Moritz) e la passione per il surf, simbolo di velocit? e libert?.

    Abbiamo incontrato Simone D?Auria nell?incantevole cittadina della Svizzera. ?La California Brutale R sfrutta una tecnologia innovativa, la Wood Vibration, che consiste in una speciale impiallacciatura di legno, in questo caso noce rossa. Di questa tecnologia non posso dirvi di pi? al momento perch? sar? presto oggetto di brevetto. La moto ? estrema nel design, un esemplare d?arte unico. A partire dal cerchione che racchiude una linea d?oro che simboleggia una fede, sposa un concetto di arte legato alla moto. Sul parafango anteriore c?? un Peter Pan, questa moto ? infatti un sogno che prende forma?.

    Simone D'Auria indossa lo speciale casco Suomy "Wood Vibration"


    Qual ? il futuro della California R?
    ?La moto far? il giro delle pi? importanti gallerie d?arte e sar? esposta in tutto il mondo?.

    Vedremo altre MV Agusta realizzate con la Wood Vibration?
    ?Sto disegnando una moto simile, sempre MV ovviamente, che sar? commercializzata in una edizione limitata di esemplari. La vedrete a novembre all?EICMA?.

    St. Moritz Art Masters
    La Special Edition siglata MV Augusta-Simone D?Auria debutta in uno degli eventi culturali pi? importanti del panorama artistico internazionale. Alla sua quinta edizione il St. Moritz Art Masters si pone, anche quest?anno, come il crocevia di intellettuali, artisti, collezionisti e ospiti: da Paulo Coelho a Claude Nobs, da Yoyo Maeght a Steve Mc Curry.
    La Brutale California sar? visibile sino al 2 settembre e con lei diverse sculture-installazioni-video-dipinti-fotografie realizzate, solo per citarne alcuni, da Ron Arad, Paulo Sergio Niemeyer, Hamisch Fulton, Amedeo Turello, Lutz & Guggisberg.

  • Font Size
    #2
    come ho gi? scritto da un'altra parte, anche qui esprimo il mio pensiero: praticamente "la corazzata Potemkin" del rag. Fantozzi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che fetecchia...... orrenda, un misto tra una Ford Taunus con le fiancate in legno e la panchina del parco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavoli ragazzi avevo proprio in mente di fare la mia con questa grafica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah,senza offesa per nessuno ma non mi piace....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Orribile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Mah,senza offesa per nessuno ma non mi piace....
              no, no, offendi pure ! che magari qualcuno la smette di fare sciocchezze.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da come parla, mi pare di stare ad ascolta lapo elkann.......sono riusciti ad imbruttire una Mv come spesso capita.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ***** ? pure peggio delle livree mimetiche di Willy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    ***** ? pure peggio delle livree mimetiche di Willy
                    a Milano vidi una brutale con serbatoio mimetico e devo dire che non ci stava male... ma questa cosa in legno per non parlare del casco a scodella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      ***** ? pure peggio delle livree mimetiche di Willy
                      si vede...che non hai fatto il militare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bagonda View Post
                        a Milano vidi una brutale con serbatoio mimetico e devo dire che non ci stava male... ma questa cosa in legno per non parlare del casco a scodella.
                        Ma no era solo per fare arrabbiare quello che ha risposto appena sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          si vede...che non hai fatto il militare
                          Come no!?!?!
                          9? scaglione '91 a Udine e poi Pordenone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma no era solo per fare arrabbiare quello che ha risposto appena sopra
                            non mi dispiaceva affatto ma era solo il serbatoio mimetico e il resto nero/grigio...comunque io non la farei mai cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Come no!?!?!
                              9? scaglione '91 a Udine e poi Pordenone
                              ....sicuramente paraculato in fureria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X