Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico non per tutte le B3 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico non per tutte le B3 ??

    Il mio conce ha una B3 in pronta consegna di colore rosso-grigiol.. visto che gi? il colore non mi sconfifera e visto che gliene ordinata una con cambio elettronico, gli ho detto "metti il cambio elettronico su questa e la prendo".

    Lui mi fa che non sa se si pu? perch? non sa se c'? la predisposizione..

    cos? mi ha riferito di aver chiamato in mv e gli han confermato che su quella B3 il cambio elettronico non si pu? montare...


    Ora... considerando il fatto che MV mette come accessori sul sito il cambio elettronico senza specificare che su alcune non si pu? montare, e che mi pare strano che facciano due impianti elettrici diversi (che aumenterebbe i costi presumo)... m'? venuto sto dubbio: non ? che non ? capace a montarlo o non ne ha voglia e mi vuol fregare?


    voi che dite?

  • Font Size
    #2
    mioddio mi ha letto la mail della mv..

    praticamente i fornitori sono in ritardo con le consegne a mv dei cablaggi con la predisposizione del cambio elettronico.. quindi chi la acquista ora non potr? mai montarci il cambio elettronico se non SOSTITUENDO l'intero impianto elettrico!

    mi ha detto che se la prendo senza (e quindi non ce lo potr? mai montare), chiaramente mi leva i 400€ dal prezzo della moto, ma ce l'ho tra 15 giorni, altrimenti dovr? aspettare ancora un mese.


    son passato dall'esser preoccupato ad avere un po ' i coglioni girati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa te ne fai sulla brutale ?
      Problemi alla mano sinistra? :-D

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        Cosa te ne fai sulla brutale ?
        Problemi alla mano sinistra? :-D
        cosa me ne faccio realmente?

        nulla, cos? come non mi faccio niente di un avantreno di un'aprilia 250gp del 2009 sulla moto da pista, ma lo volevo e ce l'ho messo. la moto ? uno sfizio, se fosse un mezzo "necessario" sarebbe uno scooter.

        altrimenti cosa me ne faccio di 101cv su una moto da strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          spoteer... Nooooo
          Spooteeer nooooo
          Vade retro

          La brutali a for ever


          Ma senza power shift ajahahahahahha


          Se la vuoi come l hai ordinata dove e' il problema, aspetta

          Remembwr i cavalli non sono mai pochi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..come le tette di una donna, giusto?

            il punto ? che io sono per aspettare, mio padre per? scalpita per averla subito... il "problema" se cos? si pu? chiamare ? in casa ora.. ehehehhe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ..come le tette di una donna, giusto?

              il punto ? che io sono per aspettare, mio padre per? scalpita per averla subito... il "problema" se cos? si pu? chiamare ? in casa ora.. ehehehhe


              Quotissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                Cosa te ne fai sulla brutale ?
                Problemi alla mano sinistra? :-D

                no


                i suoi problemi sono al polso destro


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nonpuoi prendere una moto di un colore che NON ti piace,dai su e per cosa?? per 400 euro in meno perch? hai un optional in meno per averla 1 mese prima ?

                  ma per carit?,aspetta tanto ormai l'estate ? finita e inliguria il meteo non ? male anche a ridosso di dicembre chettimporta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come dicevo era mio pap? (la prendiamo insieme) che spingeva per averla prima... abbiamo trovato un accordo e la prendiamo bianca col cambio elettronico.

                    da quel che mi ha detto il concessionario quelle con l'impianto elettrico predisposto partono da met? settembre ad esser costruite, quindi spero di poterla avere per fine settembre. anche se poi il cambio elettronico non sar? pronto subito me lo mette al primo tagliando.. nei primi 1000km non mi serve di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      mioddio mi ha letto la mail della mv..

                      praticamente i fornitori sono in ritardo con le consegne a mv dei cablaggi con la predisposizione del cambio elettronico.. quindi chi la acquista ora non potr? mai montarci il cambio elettronico se non SOSTITUENDO l'intero impianto elettrico!

                      mi ha detto che se la prendo senza (e quindi non ce lo potr? mai montare), chiaramente mi leva i 400? dal prezzo della moto, ma ce l'ho tra 15 giorni, altrimenti dovr? aspettare ancora un mese.


                      son passato dall'esser preoccupato ad avere un po ' i coglioni girati...

                      mi puzza di stronzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rottamino View Post
                        mi puzza di stronzata
                        anche a me puzzava di stronzata, ma la mail della mv diceva quello..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X