Bene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta Test Ride
Collapse
X
-
Allora abbiamo girato assieme! io ero con l'altra F3Originally posted by Viotz View PostBene bene,oggi purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho lavorato,domani ho la prova della F3 alle 11:30,sono proprio curioso!Ho sentito che a Milano c'? la domenica a piedi,non ? che ce le fanno spingere?
Comment
-
cmq grazie a evolutionbike e motogarage italia
a me ? piaciuto molto tutto.
ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...
Comment
-
Ma stai scherzando, non ? veroOriginally posted by LoreXS View Postcmq grazie a evolutionbike e motogarage italia
a me ? piaciuto molto tutto.
ma quanto andava l'apripista? alla prima curva me lo sono trovato 100 m avanti in monoruota...
Tutto a velocit? codice.
Altrimenti non ci fanno pi? provare una mazza
Comment
-
lascia perdere, che noi abbiamo pure trovato un'auto della polizia durante il test... l'abbiamo sorpassata a 50,0001 km/h fischiettando...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Grandissimo Team e organizzazione, gente appassionata ed entusiasta, spero che vengano premiate tutte le vostre aspettative e sogni, sono riusciti a farmi provare F3 ed F4 anche se non ero riuscito a prenotare, il "vate" tecnico evolution ci ha elargito delucidazioni tecniche con una chiarezza ed una professionalit? mai sentite, il grande tester apripista all'arrivo, con un sorriso mi dice " ci siamo divertiti un p? vero?"
questo ? il motociclismo chevorrei per tutti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
La B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile
..
Un saluto al personale che si ? dimostrato gentile e competente. GRAZIE!!!
P.S. Per? che fermone l'apripista!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
pensa, che il difetto pi? grave da me riscontrato ? proprio il freno posteriore troppo brusco e potente in situazioni di emergenza....Originally posted by ANDRI View PostLa B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile
..
ps. perch? fermone il tester?
Comment
-
Anch'io non ho trovato in quella moto tutti i difetti che si leggono.Originally posted by ANDRI View PostLa B3 ? davvero una bella moto, il motore non mi ? affatto sembrato cos? vuoto sotto come sentivo dire da molti e poi spingeva davvero tanto, il freno dietro mi ? sembrato modulabile al punto giusto per? io vengo da un motard e non sono molto attendibile
..
E' una bella moto, una guidabilita' spettacolare, freni piu' che ottimi, motore bello grintoso e molto meglio dei 4 cilindri.
Le uniche pecche che reputo di gioventu', il mono troppo rigido, il cruscotto un po' di difficile lettura e forse il freno anteriore, che per strada trovo forse troppo aggressivo penso alle frenate da panico.
Per il resto una gran bella giornata, con gente simpatica e molto competente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
ehehe, vero, con me ? sbottato, io avevo la F4 e lui la F3...alza la visiera e mi dice, ma ? possibile che ? da stamattina, 80 prove e tutti delle chiaviche allucinanti quelli con la F3!? ma che czzo vuoi provare la moto sportiva se sei un fermo!!"Originally posted by ANDRI View PostAndava sempre piano per aspettare quelli che non riuscivano a starci dietro... Hahahahahahahaha

Comment
X

Comment