Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho trovato nulla sul manuale, ma quando entra in riserva cos'? quel contatore che parte a fianco della scritta FUEL?
sembra un orologio
non e' che per caso ti azzera il contachilometri,cos? vedi quanti ne stai facendo e ti regoli?sulla mia lo fa e da l? inizia il terrore ce non ci sia un distributore vicino.....brucche
non e' che per caso ti azzera il contachilometri,cos? vedi quanti ne stai facendo e ti regoli?sulla mia lo fa e da l? inizia il terrore ce non ci sia un distributore vicino.....brucche
direi di no, sembra proprio un orologio come sequenza di numeri
di solito quando va in riserva, parte un tachimetro dedicato alla riserva di benzina con cui vai a vedere i km percorsi in riserva e ti regoli prima di restare totalmente a secco.....
la B3 - avendo praticamente la stessa strumentazione dell'F3 - ti dovrebbe indicare quanti km stai percorrendo da quando ti ? entrata la riserva (sulla stessa riga dei km tot fatti)
Comment