B3 e riserva

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

B3 e riserva

non ho trovato nulla sul manuale, ma quando entra in riserva cos'? quel contatore che parte a fianco della scritta FUEL?

sembra un orologio

Originally posted by mokino View Post
    non ho trovato nulla sul manuale, ma quando entra in riserva cos'? quel contatore che parte a fianco della scritta FUEL?

sembra un orologio
    non e' che per caso ti azzera il contachilometri,cos? vedi quanti ne stai facendo e ti regoli?sulla mia lo fa e da l? inizia il terrore ce non ci sia un distributore vicino.....brucche

Comment

Originally posted by brucche View Post
      non e' che per caso ti azzera il contachilometri,cos? vedi quanti ne stai facendo e ti regoli?sulla mia lo fa e da l? inizia il terrore ce non ci sia un distributore vicino.....brucche
      direi di no, sembra proprio un orologio come sequenza di numeri

Comment

di solito quando va in riserva, parte un tachimetro dedicato alla riserva di benzina con cui vai a vedere i km percorsi in riserva e ti regoli prima di restare totalmente a secco.....

Comment

la B3 - avendo praticamente la stessa strumentazione dell'F3 - ti dovrebbe indicare quanti km stai percorrendo da quando ti ? entrata la riserva (sulla stessa riga dei km tot fatti)

Comment

conta quanta strada percorri in riserva.... mi sembra che per? non conti i km ma le centinaia di metri...

io ti consiglio di mettere subito benzina...con la B3 ci ho fatto 30km in riserva e pregando!

Comment

Originally posted by Progress View Post
              conta quanta strada percorri in riserva.... mi sembra che per? non conti i km ma le centinaia di metri...

io ti consiglio di mettere subito benzina...con la B3 ci ho fatto 30km in riserva e pregando!
              infatti ? troppo veloce per contare i km, mi sa che conta proprio le centinaia di metri

in teoria dovrebbe essere di 4 litri la riserva per cui andando piano direi almeno 60km (meglio non provare)

Comment

in pratica.... viaggia sempre in posti dove sei sicuro di trovare un distributore a portata di ruota!

Comment

brukke...come v?!!!! ti rivoglio rivedere sulla berva! daiiii!!!!

Comment

Originally posted by sgainetor View Post
                    brukke...come v?!!!! ti rivoglio rivedere sulla berva! daiiii!!!!
                    sono tutto bloccato.............ma stai tranquillo,appena posso ce rimonto........brucche

Comment

Working...