Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dannato (pseudo)sellino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dannato (pseudo)sellino...

    Sabato pomeriggio la mia ragazza se ne esce cos?...
    dai chiama il concessionario che andiamo a vedere sta F3 cos? sei contento...
    prendiamo il cibierrino d'epoca e facciamo i 30 km e dentro il casco ero cos?...

    arriviamo e nel piazzale trovo due B3, una F3 e una F4RR

    mentre il titolare va a procurarsi le chiavi io comincio a sbavare e sento come una strana senzazione... mi giro e LEI mi fa...
    ma scusa... secondo te io dove mi siedo???

    torna il tipo e accende il quadro...
    accende il motore e... cazzabubola che sound pazzesco. non me l'aspettavo cos? forte.

    e LEI... RIPETO... io n'do c...o mi siedo?????

    il tipo manco la ascolta e continua.. acceleratore elettronico bla bla bla...
    albero controrotante bla bla bla...
    etc etc...
    poi mi fa... provala 2 secondi cos? senti la leggerezza

    premesso che ora viaggio su un paracarro di 11 anni e che nel frattempo misure, telai, ciclistiche e tutto il resto si ? evoluto ma... impressionante la velocit? con cui mi sono sentito a mio agio. un po' strano l'acceleratore ma ci si abitua :P

    alla fine di tutto questo il mio problema sar? convincere la donna che in qualche modo renderei pi? comoda quella sella. (che effettivamente era uguale a non metterla) stretta e durissima.
    secondo voi trovo qualcuno in grado di tapezzare una sella posteriore (di ricambio) in modo che non sia incastonata nella carena senza che risulti l'effetto "cuscino legato col nastro adesivo"?
    scusate la lungaggine

  • Font Size
    #2
    ........personalmente la penso in un solo modo.....solo il pilota e basta.....su queste moto......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ........personalmente la penso in un solo modo.....solo il pilota e basta.....su queste moto......
      eh.. a me lo dici??

      il problema ? che la zavorrina c'? e ama le moto...

      se non risolvo sta cosa mi tocca prendere na super tener?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tieni la tua Honda per le uscite con la zavorrina e ci piazzi l'F3 da pista di fianco nel box

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BRUTO74 View Post
          Tieni la tua Honda per le uscite con la zavorrina e ci piazzi l'F3 da pista di fianco nel box
          non avrei tempo per andare in pista... dovrei passare il tempo libero dietro la fiera a svendere il mio corpo... ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19marco77 View Post
            non avrei tempo per andare in pista... dovrei passare il tempo libero dietro la fiera a svendere il mio corpo... ahahahah
            Buon lavoro...

            Invece di imbottire la sella imbottisci i jeans della signora, cos? quando scendete dalla moto, la linea non ne risente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Buon lavoro...

              Invece di imbottire la sella imbottisci i jeans della signora, cos? quando scendete dalla moto, la linea non ne risente.
              ci avevo pensato.... ma quando si ? accorta che le ossevavo le terga con occhio misuratore mi fa.... non sparare una delle tue solite cavolate... ahahah (poi mi spiace coprire quel ben di D.. :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                scherzi a parte. nessuno sa indicarmi dove potrei ottenere una modifica del genere senza che il risultato sembri un accrocchio approssimativo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 19marco77 View Post
                  scherzi a parte. nessuno sa indicarmi dove potrei ottenere una modifica del genere senza che il risultato sembri un accrocchio approssimativo?
                  Io ho fatto leggermente imbottire e rivestire in pelle scamosciata la mia della R1 05 da un tappezziere per auto.
                  Risultato buono, esteticamente non ineccepibile, ma quando giravo da solo mettevo l'originale.

                  Metti in conto di modificare la linea e che non ti piacer? come prima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Io ho fatto leggermente imbottire e rivestire in pelle scamosciata la mia della R1 05 da un tappezziere per auto.
                    Risultato buono, esteticamente non ineccepibile, ma quando giravo da solo mettevo l'originale.

                    Metti in conto di modificare la linea e che non ti piacer? come prima.
                    prover? a sentire qualche tapezziere qui in zona allora.
                    tieni conto che prenderei anche io una in sostituzione e che quella "cicciotta" la userei solo per i giri lunghi.
                    so che dovr? cozzare contro un codino non pi? filante e supendo come da originale ma... niente sella comoda = niente sella mv...
                    il bello ? che li avevano anche il nuovo cbr 600 rr e mi fa. vedi quella che bella sella grande???
                    non voglio un altro cbr!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah, parlando di MV *3:

                      ieri tornando da un giretto qui in zona, ad un certo punto in val Ganna (per chi ? della zona) ci hanno superato alcune moto, delle quali ho visto la prima e un'R6.

                      La prima era guidata da un tizio in maglietta maniche corte.
                      Andava come un bastardo!

                      Era una B3.

                      CHE SOUND!!!!
                      E che velocit? a cambiar direzione! Pif-paf alla velocit? della luce!!!!



                      Ah, poi mostra il risultato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sostituisci il divano di casa con una panca di marmo
                        e vedrai che quando andate in moto si trover? comodissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          sostituisci il divano di casa con una panca di marmo
                          e vedrai che quando andate in moto si trover? comodissima

                          si cos? poi i gatti per vendetta mi cag... sul letto ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tranquillo e' un lavoro che qualsiasi tappezziere puo' farti molto molto bene, basta portargli la base in plastica con gli ancoraggi e ,se vuoi, sopra ti ci costruiscono una poltrona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              tranquillo e' un lavoro che qualsiasi tappezziere puo' farti molto molto bene, basta portargli la base in plastica con gli ancoraggi e ,se vuoi, sopra ti ci costruiscono una poltrona
                              solo se mi ci mettono anche il porta bicchiere.... :gaen:

                              grazie della risposta.
                              mi dispiacerebbe eliminare una moto solo per il fatto che (giustamente) ha un posteriore scomodo.
                              oltre ad essere minuscolo ? anche davvero rigido. stava pi? comoda se mettevano un vibratore ahahah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X