Brutale 800

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by paolo25 View Post
    Si vede che in Mv sono convinti che nessuna altra moto possa strappargli gli adesivi, quindi inutile proteggerli!:gaen:
    Si forse
    A me da l'idea della barbonata e basta
    Allora non mettermi neppure gli adesivi che ci appiccico quelli del Kamasutra e facciamo pure prima
    Last edited by albtuono; 15-12-12, 09:29.

Comment

Dovete capire che la 800, e' la prima MV, non MV , in parte anche la 1090, non c' e' nulla da fare, vi dovete rassegnare.

Comment

Originally posted by eddie-lo View Post
        Dovete capire che la 800, e' la prima MV, non MV , in parte anche la 1090, non c' e' nulla da fare, vi dovete rassegnare.
        Questa ? una tua opinione.
        Sia chiaro.
        Io vedo la B3 800 come una splendida MV Agusta. E pure a prezzo abbordabile.
        Per assurdo vedo pi? criticabile la 1090 in versione RR. Tanto costo e pochi i pezzi di vero pregio (freni, cerchi, strumentazione, TC)

Comment

Originally posted by albtuono View Post
          Questa ? una tua opinione.
          Sia chiaro.
          Io vedo la B3 800 come una splendida MV Agusta. E pure a prezzo abbordabile.
          Per assurdo vedo pi? criticabile la 1090 in versione RR. Tanto costo e pochi i pezzi di vero pregio (freni, cerchi, strumentazione, TC)

E di chi doveva essere? di Cstiglioni jr.

Comment

E di chi doveva essere? di Cstiglioni jr.
            Scusa spari sentenze e pensi che la gente la pensi come te?
            Io vedo una Rivale stupenda, una B3 bella e a prezzi abbordabili.
            La 1090 ? un motore tutta coppia su una moto splendida da oltre 10 anni.
            Ho una Brutale old ma mi piacciono pure le nuove.
            Che ***** significa che non sono pi? le MV di un tempo scusa?
            Ovvio che con la crisi che c'? si da un occhio al contenimento dei costi.
            Guarda bene che pure la GS ? cambiata. E' pure raffreddata ad H2O e costa meno della prima.

Comment

Originally posted by !dade! View Post
              Ma quale sarebbe il problema degli adesivi sopra vernice??? Davvero non capisco....
              Il problema ? che si rovinano e penso che non siano proprio economici da ordinare, soprattutto se ti vendono come fanno altre case tutto il kit. Come dicevo la moto ? bella per? le finiture sono di basso livello. La F3 vicino ? un'altra storia, cos' come le altre 1090 vicine sia le versioni RR che le base. A me d? l'idea di economico, mi sembrano molto meglio rifinite le Street/Speed Triple. Poi alla fine la moto si guida e non si guarda, ma avrei preferito che costasse 5-1.000? in pi?, ma con tutta la cura che ritrovo nelle altre Mv.

E' un parere personale sia chiaro.

Intanto tra qualche gg la provo per bene e trasmetto le impressioni.

Ho provato da poco anche la SF 848 con cui si scontrer? come segmento e negli stessi gg faranno la prova della nuova Street Triple, quindi avr? modo di fare confronti.

Lamps

Comment

Si forse
                A me da l'idea della barbonata e basta
                Allora non mettermi neppure gli adesivi che ci appiccico quelli del Kamasutra e facciamo pure prima

Sono io che sparo sentenze vero?:gaen:

Prima una barbonata ed il post successivo , rifinita con cura MV, vabbe':1:

Comment

... ? un istintivo. ... ma non troppo che altrimenti avrebbe gi? comprato la 1090.

Comment

Originally posted by albatro View Post
                    ... ? un istintivo. ... ma non troppo che altrimenti avrebbe gi? comprato la 1090.

:rosica:

Comment

Non mi sembra difficile da capire.
                      B3 800 ? una moto fantastica e ha pure buona componentistica.
                      Ma uno strato di trasparente si pu? pure fare.

Era difficile interpretare queste tre righe?

Comment

Non mi sembra difficile da capire.
                        B3 800 ? una moto fantastica e ha pure buona componentistica.
                        Ma uno strato di trasparente si pu? pure fare.

Era difficile interpretare queste tre righe?

Abbi pazienza non tutti possono farcela

Comment

Boh personalmente ? una qualcosa che trovo assolutamente non necessario... immagino sia una questione di gusti personale... ci sono un sacco di moto con adesivi senza trasparente sopra...
                          Di certo il valore della B3 800 non si misura con un adesivo, ma col valore delle qualit? di guida, solo in subordine con l'estetica...

Comment

Si susseguono le varie prove della 800, alcune molto interessanti, di sicuro sembra una moto molto incazzosa in alto ma che cmq fa divertire anche ai medi..
                            Diversamente salla 675 che ama esser violentata in zona rossa per andar forte, sembra che la 800 riesca a camminare anche nei regimi intermedi, anche perch? a quanto pare in zona alta sia una moto solo per esperti, sarebbe bello sentire le impressioni di chi ha la 1090, e ha provato la 800, sembra una fun bike pazzesca, forse troppo..
                            Test ride???????

Comment

Originally posted by CBREVO View Post
                              Si susseguono le varie prove della 800, alcune molto interessanti, di sicuro sembra una moto molto incazzosa in alto ma che cmq fa divertire anche ai medi..
                              Diversamente salla 675 che ama esser violentata in zona rossa per andar forte, sembra che la 800 riesca a camminare anche nei regimi intermedi, anche perch? a quanto pare in zona alta sia una moto solo per esperti, sarebbe bello sentire le impressioni di chi ha la 1090, e ha provato la 800, sembra una fun bike pazzesca, forse troppo..
                              Test ride???????
                              Da me a partire dai primi gg del 2013. Appena la provo poster? impressioni...
                              Intanto ho provato la tuono V4 :1:

Comment

Working...