Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta rivale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma l'hai gia vista???
    A quanto continua a dirmi il conce sara' una via di mezzo fra la multi e la vecchia hyper, la rivale mi sembra piu una fun bike come la vecchia hyper!
    In ogni caso non si porrebbe la guerra visto che la rivale nel 2013 non esce!
    Mica sono un Ducatista io.
    Non conosco nessuno a Borgo Panigale.
    Ma da qui non pare male:
    La Ducati Hypermotard 848 in versione definitiva - Motociclismo

Comment

• Font Size
      sta foto e da un po che c'e' in giro, quello scarico non si puo vedere!!!
      Mi tocchera' ordinarla gia con il termignoni!!

Comment

• Font Size
        sta foto e da un po che c'e' in giro, quello scarico non si puo vedere!!!
        Mi tocchera' ordinarla gia con il termignoni!!
        Mi sembra ovvio.
        Come fai ad usare una Ducati senza il suo bel terminale in carbonio scusa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Mi sembra ovvio.
          Come fai ad usare una Ducati senza il suo bel terminale in carbonio scusa.

si dovrebbero metterlo come optional a pagamento obbligatorio!:gaen:

Comment

• Font Size
            Cavolo, aspettare il 2014, a crisi si spera in via di superamento, ? certo una mossa furba, mentre ? una vera mossa da ghiozzi l'aver pubblicato il bozzetto un anno prima...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Cavolo, aspettare il 2014, a crisi si spera in via di superamento, ? certo una mossa furba, mentre ? una vera mossa da ghiozzi l'aver pubblicato il bozzetto un anno prima...

Il problema e che mv fa semrpe cosi la fanno vedere al salone almeno 1 anno prima cosi quando esce e' gia vecchia!!!

Comment

• Font Size
                Quanto tempo si ? atteso per la F3?

Comment

• Font Size
                  Il problema e che mv fa semrpe cosi la fanno vedere al salone almeno 1 anno prima cosi quando esce e' gia vecchia!!!
                  Cazzate!
                  MV Agusta ha sempre presentatole novit? almeno 1 / 2 anni dalla reale commercializzazione.
                  E oggi la prima F4 NON ? ancora vecchia.

Comment

• Font Size
                    Quanto tempo si ? atteso per la F3?
                    Parecchio ma almeno non era stata svelata nelle linee...

... se esce nel 2014 i concorrenti guardando il bozzetto possono copiare tranquillamente le sovrastrutture...

... e ce ne sono molti che non hanno questo genere di moto a listino.

Comment

• Font Size
                      Parecchio ma almeno non era stata svelata nelle linee...

... se esce nel 2014 i concorrenti guardando il bozzetto possono copiare tranquillamente le sovrastrutture...

... e ce ne sono molti che non hanno questo genere di moto a listino.

Ma dove vivi su MArte?
                      E' stata presentata 1 anno e mezzo prima della produzione.
                      Esattamente come Rivale.
                      Sicch?

Comment

• Font Size
                        devi ammettere che commercialmente non e' una mossa riuscita presentare una moto 1anno prima della commercializzazione, si sa che la novita' fa sempre vendere bene!

Comment

• Font Size
                          Ma dove vivi su MArte?
                          E' stata presentata 1 anno e mezzo prima della produzione.
                          Esattamente come Rivale.
                          Sicch?
                          Mi riferivo alla brutalina, presentata circa 6 mesi prima come d'obbligo, la F3 ? stata una eccezione motivata dalla necessit? di salvare l'aziendaattirando investitori con un progetto definitivo e invitante e gli ? andata bene, non ? detto che la fortuna si ripeta con la Rivale e per fortuna intendo Triumph, BMW, Aprilia o le jappe che NON copiano dal bozzetto...

Comment

• Font Size
                            Mi riferivo alla brutalina, presentata circa 6 mesi prima come d'obbligo, la F3 ? stata una eccezione motivata dalla necessit? di salvare l'aziendaattirando investitori con un progetto definitivo e invitante e gli ? andata bene, non ? detto che la fortuna si ripeta con la Rivale e per fortuna intendo Triumph, BMW, Aprilia o le jappe che NON copiano dal bozzetto...

Ti ricordi quanto temmo ? passto dalla presentazione alla vendita di Brutale o F4 e la loro vendita presso i conce?
                            Considera che MV Agusta ? una casa da 200 dipendenti.
                            E' possibile che faccia vedere i prototipi in modo da creare interesse intorno ad essi. Per attirare finanziamenti dalla banche e andare avanti con lo sviluppo.
                            E' una mia opinione, non essendo un azionista della casa.
                            Se ricorsi F3 ? stata eletta la pi? bella del salone.

Comment

• Font Size
                              devi ammettere che commercialmente non e' una mossa riuscita presentare una moto 1anno prima della commercializzazione, si sa che la novita' fa sempre vendere bene!
                              Per farti un esempio Rolex ha presentato il Daytona con il movimento da loro prodotto oltre un anno prima dalla reale commercializzazione.
                              Poi ha commercializzato versioni io oro. Poi acciaio e oro. Poi acciaio.
                              Rolex NON ha mai sbagliato una strategia commerciale.
                              NON stravolge il design dei loro prodotti.
                              E' sempre in crescita.
                              Mantiene il valore nel tempo.

MV secondo me ha alcune cose in comune.
                              IMHO

Comment

• Font Size

Veramente bella!
                                Last edited by mito22; 11-11-12, 20:36.

Comment

X
                                Working...
                                X