Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 vendite 1 gen - 31 ott 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Top 100 vendite 1 gen - 31 ott 2012

    1 BMW R 1200 GS Enduro 2.221
    2 HONDA NC700X Enduro 2.021
    3 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 1.111
    4 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 1.078
    5 BMW F 800 GS Enduro 1.038
    6 TRIUMPH TIGER 800 Enduro 940
    7 BMW F 800 R Naked 917
    8 BMW R 1200 R Naked 833
    9 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 820
    10 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 794
    11 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 793
    12 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 744
    13 HONDA CROSSTOURER Turismo 743
    14 DUCATI STREETFIGHTER 848 Naked 740
    15 KAWASAKI ER-6N Naked 729
    16 KAWASAKI Z 750 Naked 720
    17 KTM 125 DUKE Supermotard 716
    18 YAMAHA FZ8-N Naked 687
    19 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 668
    20 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 641
    21 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 569
    22 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 561
    23 YAMAHA XJ6-N Naked 541
    24 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 534
    25 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 525
    26 KTM 690 DUKE Supermotard 517
    27 HONDA NC700S Naked 505
    28 KAWASAKI Z 750 R Naked 489
    29 KTM 125 EXC Enduro 476
    30 BMW F 650 GS NEW Enduro 465
    31 SUZUKI GSR 750 Naked 446
    32 DUCATI DIAVEL ABS Naked 431
    33 BMW R 1200 RT Turismo 422
    34 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 422
    35 DUCATI 1199 PANIGALE / 1199 PANIGALE S / 1199 PANIGALE S TRICOLORE Sportive 408
    36 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 403
    37 DUCATI MONSTER 796 Naked 402
    38 BMW S 1000 RR Sportive 398
    39 DUCATI 1199 PANIGALE / 1199 PANIGALE S Sportive 380
    40 YAMAHA FAZER 8 Naked 380
    41 MV AGUSTA F3 675 Sportive 368
    42 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 366
    43 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 365
    44 HONDA CROSSRUNNER Turismo 359
    45 BETA EVO 2T 300 Trial 344
    46 HONDA CBR 1000 RR Sportive 335
    47 MV AGUSTA BRUTALE 675 Naked 330
    48 YAMAHA TDM 900 Turismo 330
    49 YAMAHA YZF-R125 Sportive 326
    50 APRILIA SHIVER 750 Naked 322
    51 BMW G 650 GS Enduro 321
    52 KTM 300 EXC Enduro 320
    53 HUSQVARNA NUDA 900 R Naked 314
    54 KTM 350 EXC-F Enduro 314
    55 DUCATI MONSTER 696 Naked 313
    56 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 303
    57 KAWASAKI Z1000 Naked 296
    58 KAWASAKI VERSYS 1000 Enduro 285
    59 BMW K 1600 GT Turismo 269
    60 KTM EXC 450 Enduro 268
    61 HONDA CRM 125R HM Supermotard 252
    62 YAMAHA XVS 950 A Custom 251
    63 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 247
    64 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 245
    65 DUCATI 848 EVO Sportive 230
    66 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 230
    67 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 230
    68 YAMAHA YZF-R1 Sportive 230
    69 KTM FREERIDE 350 Enduro 226
    70 APRILIA DORSODURO 1200 Supermotard 224
    71 HARLEY-DAVIDSON XL1200C SPORTSTER 1200 CUSTOM Custom 220
    72 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 219
    73 KAWASAKI Z1000 SX Turismo 218
    74 KTM 250 EXC Enduro 215
    75 DUCATI MONSTER 1100 EVO Naked 214
    76 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 212
    77 HUSQVARNA SMS 125 Supermotard 209
    78 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 208
    79 HONDA CBR 125 R Sportive 206
    80 KTM 990 ADVENTURE Enduro 203
    81 KTM 990 SUPERMOTO T Supermotard 199
    82 TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER Turismo 198
    83 YAMAHA WR 125 X Supermotard 194
    84 HARLEY-DAVIDSON XL1200V SEVENTY-TWO Custom 189
    85 GAS GAS TXT 300 RAGA Trial 185
    86 TRIUMPH SCRAMBLER Naked 183
    87 YAMAHA YZF-R6 Sportive 182
    88 HARLEY-DAVIDSON FLS SLIM Custom 172
    89 BETA ALP 4.0 Enduro 169
    90 KTM 200 DUKE Naked 163
    91 KTM 250 EXC-F Enduro 162
    92 HONDA CBR 600 RR Sportive 158
    93 HARLEY-DAVIDSON XL1200N SPORTSTER 1200 NIGHTSTER Custom 157
    94 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 155
    95 MOTO GUZZI 750 NEVADA Custom 151
    96 ENFIELD BULLET 500 Turismo 150
    97 SHERCO SHERCO 2.9 Trial 150
    98 KAWASAKI W800 Naked 148
    99 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 147
    100 HONDA CRE F 250R HM Enduro 143

    rispetto al mese scorso:

    F3 +10 moto vendute
    B3 +48 moto vendute

    son curioso di vedere il prossimo mese quante 675 venderanno dopo che hanno presentato l'800 a 1000? in pi?...

  • Font Size
    #2
    Dai per un periodo cos? di merda non mi pare neppure male.
    Certo che se non abbassano assicurazioni, bollo e benzina, viene una voglia di cambiare la moto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Accidenti gran bel risultato!!!
      Io credo che la 800 sar? destinata ad altri...
      Due prodotti "uguali" ma diversi.
      Forse alcuni avrebbero scelto la 800 anzich? la 675, ahim?...
      Si vedr?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Koala19 View Post
        Accidenti gran bel risultato!!!
        Io credo che la 800 sar? destinata ad altri...
        Due prodotti "uguali" ma diversi.
        Forse alcuni avrebbero scelto la 800 anzich? la 675, ahim?...
        Si vedr?!
        gi?! se si considera poi che quei dati fanno riferimento solo da marzo/aprile in poi per la f3 e maggio/giugno per la b3...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          gi?! se si considera poi che quei dati fanno riferimento solo da marzo/aprile in poi per la f3 e maggio/giugno per la b3...
          Infatti!
          Numeri di tutto rispetto!
          Come forse non se ne sono mai visti!
          Ovviamente altre fasce di prezzo...
          La 800 secondo me far? numeri come le due messe insieme!
          Ruber? molti pi? clienti alle case avversarie come Kawasaki e Yamaha...
          E se davvero la Rivale sar? incredibile come alcuni testimoniano decolleranno con le vendite!
          Se poi le moto avranno ottima affidabilit? e la gestione delle officine sar? pi? efficiente vedo oggi buoni risultati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io scommetto che si posizioner? nelle prime venti piazze!
            Chi scommette?

            Comment


            • Font Size
              #7
              parli della brutale 800?

              direi che ? decisamente possibile!

              per? tanto dipende dall'effettiva disponibilit? del mezzo.

              nel senso, se anche la 800 cominceranno a distribuirla tardi come con la 675, le altre moto avranno gi? fatto grandi numeri!

              per la rivale ancora non saprei dire nulla, in fondo di foto ufficiali non se ne sono ancora viste in giro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si parlo della 800!
                Secondo me gi? dal salone partiranno molti ordini!
                Alcuni dicono che verr? commercializzata verso Marzo.
                Nessuna foto della Rivale!
                Le porcate che circolano in rete non sono attendibili!
                Qualcuno l'ha gi? vista lavorando nel settore!
                Beato lui!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Koala19 View Post
                  Infatti!
                  Numeri di tutto rispetto!
                  Come forse non se ne sono mai visti!
                  Ovviamente altre fasce di prezzo...
                  La 800 secondo me far? numeri come le due messe insieme!
                  Ruber? molti pi? clienti alle case avversarie come Kawasaki e Yamaha...
                  E se davvero la Rivale sar? incredibile come alcuni testimoniano decolleranno con le vendite!
                  Se poi le moto avranno ottima affidabilit? e la gestione delle officine sar? pi? efficiente vedo oggi buoni risultati.
                  Vero.
                  Ma ? anche vero che si ? sciesi di target. B3 e F3 sono una categoria pi? in basso.
                  LE Brutale grosse e le F4 fanno numeri molto bassi.
                  Bisogna lavorare pure in questo senso.
                  Le fasce basse hanno anche meno margine (penso).
                  Vero ? che se vendono le piccole, i buyers avranno maggiore capacit? di mediazione con i fornitori.
                  Last edited by albtuono; 06-11-12, 19:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Si parlo della 800!
                    Secondo me gi? dal salone partiranno molti ordini!
                    Alcuni dicono che verr? commercializzata verso Marzo.
                    Nessuna foto della Rivale!
                    Le porcate che circolano in rete non sono attendibili!
                    Qualcuno l'ha gi? vista lavorando nel settore!
                    Beato lui!
                    anche per la brutale 675 si parlava di marzo... chiss? se ci riusciranno, gli auguro di s?!



                    Originally posted by albtuono View Post
                    Vero.
                    Ma ? anche vero che si ? sciesi di target. B3 e F3 sono una categoria pi? in basso.
                    LE Brutale grosse e le F4 fanno numeri molto bassi.
                    Bisogna lavorare pure in questo senso.
                    Le fasce basse hanno anche meno margine (penso).
                    Vero ? che se vendono le piccole, i buyers avranno maggiore capacit? di mediazione con i fornitori.
                    l'altro giorno rimuginavo sul fatto che mv sviluppando il 3 cil in linea avrebbe potuto fare un 1100cc 3cil competitivissimo e compattissimo da lanciare in sbk.. ma mi sa che son solo strane idee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      anche per la brutale 675 si parlava di marzo... chiss? se ci riusciranno, gli auguro di s?!





                      l'altro giorno rimuginavo sul fatto che mv sviluppando il 3 cil in linea avrebbe potuto fare un 1100cc 3cil competitivissimo e compattissimo da lanciare in sbk.. ma mi sa che son solo strane idee

                      NOn basterebbe l'attuale 4 cil?
                      Servono i soldi per la SBK.
                      Un Team.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        onestamente a veder le prove comparative, quel motore non ? un gran ch? rispetto alla concorrenza... magari con una filosofia costruttiva diversa, come ? stato per l'F3 riescono ad ottenere risultati migliori proprio sul campo prestazionale..

                        ma ripeto, son solo pensieri campati in aria eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sono un tecnico ma non so se questa piattaforma possa arrivare fino a quella cilindrata...
                          Le 4 cilindri fanno numeri bassi per diversi motivi, secondo me...
                          Primo su tutti non sono state capaci di replicare il fascino e la "qualit?" percepita e di fatto della precedente produzione.
                          Poi non siamo al passo con i tempi in fatto di elettronica.
                          E per ultimo tra assistenza e noie stupide ci perdiamo...
                          Io le rivedrei completamente, pi? la B4 che la F4.
                          Quest'ultima mi sembra un po' meglio riuscita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Koala19 View Post
                            Non sono un tecnico ma non so se questa piattaforma possa arrivare fino a quella cilindrata...
                            Le 4 cilindri fanno numeri bassi per diversi motivi, secondo me...
                            Primo su tutti non sono state capaci di replicare il fascino e la "qualit?" percepita e di fatto della precedente produzione.
                            Poi non siamo al passo con i tempi in fatto di elettronica.
                            E per ultimo tra assistenza e noie stupide ci perdiamo...
                            Io le rivedrei completamente, pi? la B4 che la F4.
                            Quest'ultima mi sembra un po' meglio riuscita.
                            nono ma io non dicevo di tirare il pisello a questo motore fino a farlo diventare 1100 eh... parlavo proprio di un progetto ex-novo, chiaramente valorizzando i canoni di compattezza e alta prestazione del 3 cil 675/800..

                            a me le serie 4 cilindri effettivamente appaiono come troppo "pesanti".. specie nella linea, se paragonate alle 3cilindri... l'altro giorno dal conce avevo una brutale 1000 (non so quale motore di preciso montasse) vicino a una 675 come la mia... caxxo era ennnnnnnorme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ok!
                              Ehhh allora punterei anch'io a quota 1000!!!
                              Mi piacerebbe da matti una nuda tre cilindri di grossa cilindrata ad alte prestazioni!
                              Anche se fosse inguidabile!
                              Meglio ancora!!!
                              Magariiiii! Sar? vecchio se e quando questo accadr?!
                              Effettivamente il 4 ? giusto - grossino il 3 piccolo e compatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X