Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date consdegna B3 800cc e prezzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date consdegna B3 800cc e prezzi?

    Si conosce la data effettiva di consegna di questa moto. Il conce mi dice tra febbraio Marzo, ma vorrei avere notizie certe perch? mi d? l'impressione che lo dica solo per farmi firmare il contratto.

    Inoltre visto che non ho mai acquistato Mv ai prezzi vanno aggiunti i 200? di immatricolazione oppure no ed inoltre quale ? la percentuale di scontistica usuale sul nuovo senza permuta?

    Grazie a tutti per le informazioni

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Topax'82 View Post
    Si conosce la data effettiva di consegna di questa moto. Il conce mi dice tra febbraio Marzo, ma vorrei avere notizie certe perch? mi d? l'impressione che lo dica solo per farmi firmare il contratto.

    Inoltre visto che non ho mai acquistato Mv ai prezzi vanno aggiunti i 200? di immatricolazione oppure no ed inoltre quale ? la percentuale di scontistica usuale sul nuovo senza permuta?

    Grazie a tutti per le informazioni

    Lamps
    da quello che so io...
    e dalle isposte che mi hanno dato:
    il riventitore
    e il concessionario di zona...

    lo sconto ? 0.. sia con rientro sia senza... questo per politica della MV.

    qui in veneto hanno revocato un rivenditore beccato a fare sconti...

    al limite te la puoi giocare con accessori o tagliandi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 19marco77 View Post
      da quello che so io...
      e dalle isposte che mi hanno dato:
      il riventitore
      e il concessionario di zona...

      lo sconto ? 0.. sia con rientro sia senza... questo per politica della MV.

      qui in veneto hanno revocato un rivenditore beccato a fare sconti...

      al limite te la puoi giocare con accessori o tagliandi.
      successo anche a me quando mi sono fatto fare un preventivo per l' F3....

      infatti se la tengono.... MV:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me hanno fatto un buono da spendere per i prossimi acquisti/lavori/optional/altro

        ma in effetti no sconto..... fosse sempre cos? su tutto, come sarebbe pi? facile lavorare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mokino View Post
          a me hanno fatto un buono da spendere per i prossimi acquisti/lavori/optional/altro

          ma in effetti no sconto..... fosse sempre cos? su tutto, come sarebbe pi? facile lavorare

          cos? sei costretto a prendere roba comunque mv.

          non mi piace come politica ma... le moto meritano...

          quindi chi la vuole si fa passare anche sta cacchio di politica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mokino View Post
            a me hanno fatto un buono da spendere per i prossimi acquisti/lavori/optional/altro

            ma in effetti no sconto..... fosse sempre cos? su tutto, come sarebbe pi? facile lavorare

            quotissimo, come sui pagamenti.... cash alla consegna altro che 60/90/120/150/mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mokino View Post
              a me hanno fatto un buono da spendere per i prossimi acquisti/lavori/optional/altro

              ma in effetti no sconto..... fosse sempre cos? su tutto, come sarebbe pi? facile lavorare
              di quanto te lo hanno fatto?? (se si pu? sapere)

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=19marco77;8640401]cos? sei costretto a prendere roba comunque mv.QUOTE]

                non ? proprio cos?, vale anche per le gomme, caschi, tagliando, after market non MV ecc....

                200

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=mokino;8640455]
                  Originally posted by 19marco77 View Post
                  cos? sei costretto a prendere roba comunque mv.QUOTE]

                  non ? proprio cos?, vale anche per le gomme, caschi, tagliando, after market non MV ecc....

                  200
                  un po' pidocchiosi se ci pensi... considerando che per un cbr 600 rr mi facevano l'8% di sconto.. fai 2 conti..
                  comunque almeno sono coerenti e lo fanno in tutti i concessionari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me avevano detto primavera marzo o aprile

                    La politica di non fares conti a me piace, che sensa fa avere una moto a listino che poi viene venduto al 20% di sconto con il conseguente svalutazione dell'usato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      a me avevano detto primavera marzo o aprile

                      La politica di non fares conti a me piace, che sensa fa avere una moto a listino che poi viene venduto al 20% di sconto con il conseguente svalutazione dell'usato!
                      la svalutazione ce l'hai soprattutto per altri motivi... poco per lo sconto che ti fanno al momento della firma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Convinto tu!!
                        Guarda le japponesi appena esce il modello nuovo pochissimo sconto, dopo 1 anno le trovi a km 0 con 20% di sconto praticamente il valore di una moto con 1 anno di vita, tu pensi che l'usato valga sempre uguale??
                        Altra cosa se dai dentro l'usato qualsiasi marca ti valutano l'usato eurotax e scalano dal prezzo di listino, secondo me e' piu conveniente darla su una moto che so che con o senza usato la moto costa uguale quindi la valutazione del mio usato e quella!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          della serie: tutti hanno un prezzo.... io ho pure lo sconto


                          come popolo latino siamo abituati da sempre allo sconto perch? ci gratifica della nostra bravura, perch? ci sembra di fare un affare, perch? il prezzo ci sembra troppo alto, ecc

                          per? se tutti si comportassero come alcune Case (MV, HD, Triumph) la scelta del concessionario sarebbe unicamente sulla bravura, competenza, vicinanza, ecc

                          invece sussistono operatori del settore che vivono solo con lo sconto e la la loro competenza ? miserrima e alla fine ci perdiamo tutti noi

                          ripeto, sarebbe bello che il prezzo fosse equo e uguale per "tutto il mondo", mai sai com'?.... fare concorrenza solo sul prezzo ? facilissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Convinto tu!!
                            Guarda le japponesi appena esce il modello nuovo pochissimo sconto, dopo 1 anno le trovi a km 0 con 20% di sconto praticamente il valore di una moto con 1 anno di vita, tu pensi che l'usato valga sempre uguale??
                            Altra cosa se dai dentro l'usato qualsiasi marca ti valutano l'usato eurotax e scalano dal prezzo di listino, secondo me e' piu conveniente darla su una moto che so che con o senza usato la moto costa uguale quindi la valutazione del mio usato e quella!
                            hai detto giusto.
                            le jappo fanno un "modello" nuovo ogni anno e si svaluta per quello il tuo usato.
                            per esempio con ducati non hai sto problema. o almeno ? minore.

                            per quando mi riguarda ho sempre fatto la vendita a privato e fatto fare lo sconto al nuovo.
                            se non lo facesse nessuna marca allora ti darei ragione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mokino View Post
                              della serie: tutti hanno un prezzo.... io ho pure lo sconto


                              come popolo latino siamo abituati da sempre allo sconto perch? ci gratifica della nostra bravura, perch? ci sembra di fare un affare, perch? il prezzo ci sembra troppo alto, ecc

                              per? se tutti si comportassero come alcune Case (MV, HD, Triumph) la scelta del concessionario sarebbe unicamente sulla bravura, competenza, vicinanza, ecc

                              invece sussistono operatori del settore che vivono solo con lo sconto e la la loro competenza ? miserrima e alla fine ci perdiamo tutti noi

                              ripeto, sarebbe bello che il prezzo fosse equo e uguale per "tutto il mondo", mai sai com'?.... fare concorrenza solo sul prezzo ? facilissimo
                              su questo sono dello stesso parere. ma siccome non fanno tutti come le case citate allora il problema si pone.
                              sono anche io un costruttore (di macchinari e automazioni) e ti assicuro che io non ho il listino gonfiato per poi fare lo scontone. e mi prendo pure da ladro

                              fosse tutto pi? chiaro.... saremmo tutti meno acidi hihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X