Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sollevare il serbatoio dell'F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come sollevare il serbatoio dell'F3

    Raga mi serve una mano...
    mi sono arrivati un bel po di pezzi in carbonio...tra cui parafango davanti copertura convigliatori aria, estrattori aria laterali, paracatena superiore e coperture airbox (per intenderci quei triangolini che stanno tra il serbatoio e il telaio a traliccio)...ed ? proprio per questi che mi serve una mano...
    ho montato tutto...con un po di pazienza sono risucito a capire come fare per tutto il resto...ma per questi devo sollevare il serbatoio perche ci sono due viti...una sotto al fianchetto che viene via tirandolo e l'altra sul davanti, ma per svitarla mi seve sollevare il serbatoio...e non ci riesco!
    chi sa come fare me lo puo spiegare per favore??

  • Font Size
    #2
    allora, in poche parole devi levare i fianchetti sotto il serbatoio, devi svitare le viti della carena del codone e ora, facendoti un p? di spazio tirando la plastica, ci sono (mi pare) 3 viti, di cui una si attacca al serbatoio e che quindi va svitata! inoltre devi levare anche la vite che sta sotto la sella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      figaaaa..mi tocca rismontare tutto un'altra volta...
      se sapevo cosi lo facevo quando ho montato il portatarga...vabbe...appena ho due minuti ci guardo!
      grazie mille...

      Comment

      X
      Working...
      X