Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pallino F3: aiuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pallino F3: aiuto!

    dopo aver avuto la F4 1000S, e la 1098..mi interessa molto la F3, cosa ne pensate? Avete qualche consiglio?

    Sar? sicuramente MOLTO diversa dalla vecchia 1000 F4 vero??

    Interessa che sia + leggera, maneggevole e con un bel tiro ai bassi..

  • Font Size
    #2
    ai bassi non ? molto grintosa ma ha un discreto tiro..... in alto si scatena.... per il resto, hai tutto e di pi?, maneggevolezza, peso etc etc etc

    Comment


    • Font Size
      #3
      eppure pensavo meglio...essendo 3 cilindri..mi sbagliavo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti sbagli tu
        mi sa che si sono sbagliati loro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di sicuro in basso ha pi? tiro di un 600 4 cilindri...ma se vieni da una f4 e da una s1000 di sicuro non puoi che aspettarti di meno...comincia a tirare da bestia verso i 6000 andare n alto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rava-89 View Post
            Di sicuro in basso ha pi? tiro di un 600 4 cilindri...ma se vieni da una f4 e da una s1000 di sicuro non puoi che aspettarti di meno...comincia a tirare da bestia verso i 6000 andare n alto...
            io vorrei troppo sostituire la mia...ma quando leggo ste cose mi passa la voglia!

            ? scontato che abbia pi? tiro di un 4 cil...ma non deve averne meno della "cugina" inglese!

            invece leggo sempre il contrario e, quindi, mi spiace ma resto "all'estero"

            peccato....bella da mozzare il fiato
            come tutte le mv!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma tu cambi moto solamente guardando la coppia motrice?
              anche io a suo tempo ero indeciso tra f3 e daytona 675 r....e sostanzialmente ero indeciso per le sospensioni dell'inglese...ma in confronto a tutto il resto non c'e neanche da mettere...in fondo le sospensioni alla mv le posso sempre fare...se ne sento il bisogno...
              comunque ho solo risposto ad una domanda dando le mie impressioni da possessore...anche se era abbastanza scontata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rava-89 View Post
                scusa ma tu cambi moto solamente guardando la coppia motrice?
                anche io a suo tempo ero indeciso tra f3 e daytona 675 r....e sostanzialmente ero indeciso per le sospensioni dell'inglese...ma in confronto a tutto il resto non c'e neanche da mettere...in fondo le sospensioni alla mv le posso sempre fare...se ne sento il bisogno...
                comunque ho solo risposto ad una domanda dando le mie impressioni da possessore...anche se era abbastanza scontata...
                Perch? freni e sospensioni Triumph sono molto superiori a quelle di MV?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dei freni non lo so...ma dischi Brembo da 320 e pinza monoblocco radiale non so trovano facilmente se una 600...solo la pompa sarebbe da migliorare (parlo x un uso pi? che altro stradale e non conosco la dotazione della daytona.)
                  X quel che riguarda le sospensioni la Daytona (solo in versione R) monta di serie mono ohlins ttx36 e forca ohlins nix30...la Daytona standard non so cosa monti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bah io non parlo per sentito dire..... esperienza personale...

                    a spinge spinge, ma in alto non spinge.... spara

                    ? sempre un 675 e non avr? mai la schiena di un 1000 quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rava-89 View Post
                      Dei freni non lo so...ma dischi Brembo da 320 e pinza monoblocco radiale non so trovano facilmente se una 600...solo la pompa sarebbe da migliorare (parlo x un uso pi? che altro stradale e non conosco la dotazione della daytona.)
                      X quel che riguarda le sospensioni la Daytona (solo in versione R) monta di serie mono ohlins ttx36 e forca ohlins nix30...la Daytona standard non so cosa monti...

                      Assiiii????
                      Io ero rimasto che montava Kayaba e Nissin

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sto parlando della versione R....che costa pi? della f3....e non so che freni monta...mentre per la versione normale non so nulla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rava-89 View Post
                          Io sto parlando della versione R....che costa pi? della f3....e non so che freni monta...mentre per la versione normale non so nulla!
                          Io so che la Speed nella versione R monta Ohlins.
                          Ma la Street monta Kayaba e Nissin. Ora non so con la versione nuova.
                          E non mi pare che quei freni siano tanto superiori a MV.
                          E anche sulle sospensioni evito il commento.
                          In compenso la versione base ha componenti un p? datati.
                          In pratica se ? vero che la Street ha pi? schiena ai medi, quanto a ciclistica non mi pare sia cos? superiore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Io so che la Speed nella versione R monta Ohlins.
                            Ma la Street monta Kayaba e Nissin. Ora non so con la versione nuova.
                            E non mi pare che quei freni siano tanto superiori a MV.
                            E anche sulle sospensioni evito il commento.
                            In compenso la versione base ha componenti un p? datati.
                            In pratica se ? vero che la Street ha pi? schiena ai medi, quanto a ciclistica non mi pare sia cos? superiore.
                            mi sa che si stava parlando non di street, ma di daytona.

                            la daytona R monta le ohlins

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? street.? Qui si parla di daytona. La base ha delle sosp che se ci dai dentro sono da rivedere.. Ma i freni sono gli stessi della gsxr750 con tubi in treccia di serie e non si affaticano per nulla... Detto da uno che la usa quasi solamente in pista e non ha cambiato l'impianto frenante.
                              Ma il motore, da quello che leggo, ? un altro pianeta.
                              Un tre cilindri lo fai per avere spinta au bassi... Che per strada ? goduria... L'f3 ai bassi spinge poco rispetto alla inglese ma ha pi? alti. Secondo me c'? Qualcosa che non torna...

                              Detto da uno che cambierebbe ieri la propria inglese per l'italiana

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X