Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh...my...god!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcomal View Post
    fortuna che c'? ancora chi ha buon gusto...... ma te lo sei guardato bene il bidet 2 cilindri che ti ritrovi??!?!?! ma fai te questo... il brutto dell'F4 ? il codone..........

    Beh in effetti dire che il codone della F4 ? brutto mi pare azzardato...chiaramente ognuno ha i suoi gusti..s? che per la concezione attuale di moto i codoni tendono ad essere il pi? rastremati possibile..non dimentichiamoci che l'f4 ? stata presentata nel 1998...dai un occhio ai codoni della concorrenza dell'epoca....ti farai grasse risate....
    Last edited by kingfoggy; 29-11-12, 09:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quel codone sa di vecchio vecchio vecchio vecchio oltre che sproporzionatissimo su una nuda...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi.......semplicemente e' uno che l'ha buttata in terra e l'ha sistemata alla bene e meglio,economicamente montando quello che ha trovato!
        non ha caso ha cambiato le leve (perche...)le carenature,e ha tutte le protezioni carter e telaio che su una brutale stonano di brutto!(ma nascondon bene le magagne )

        Comment


        • Font Size
          #19
          talmente brutto che lo montano anche su altre marche.....

          'nvidiosi....


          https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...2jmd26gqFl_VZ5

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Beh in effetti dire che il codone della F4 ? brutto mi pare azzardato...chiaramente ognuno ha i suoi gusti..s? che per la concezione attuale di moto i codoni tendono ad essere il pi? rastremati possibile..non dimentichiamoci che l'f4 ? stata presentata nel 1998...dai un occhio ai codoni della concorrenza dell'epoca....ti farai grasse risate....
            Effetivamente me ne viene in mente uno quello del gsx-r 600-750 era quello di un calabrone quello si che era un codone...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              la cosa brutta del F4 e' proprio il codone,
              la bellezza ? soggettiva, ma certo che tu hai un coraggio .... vabb? che tu hai la moto-perizoma, per? almeno un minimo di oggettivit? sul giudizio stilistico ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quel codone sa di vecchio vecchio vecchio vecchio oltre che sproporzionatissimo su una nuda...
                ma ? tutta la carrozzeria F4 sulla Brutale che ? una cagata non ? questione di vecchio o nuovo, ? che ogni moto ha il suo "style" mica per caso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quel codone ha un bellissimo stile, ineguagliabile direi, ma per 10 anni fa, con i canoni moderni e' troppo pesante alla vista laterale, troppo cicciuto, sulla carenata ci pu?' anche stare ma qui sbilancia troppo indietro la linea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quel codone ha un bellissimo stile, ineguagliabile direi, ma per 10 anni fa, con i canoni moderni e' troppo pesante alla vista laterale, troppo cicciuto, sulla carenata ci pu?' anche stare ma qui sbilancia troppo indietro la linea.
                    perdonami miki ma non sono d'accordo.... la bellezza ? senza tempo per definizione... non si adatta ad alcun canone!!! La 916 ? stata disegnata nel 1993 ma la sua linea e le sue proporzioni sono indiscutibilmente belle anche adesso, idem per la RC 30 (che nonostante l'et? mostra un'armonia delle proporzioni che non ? riuscita altrettanto nemmeno nella RC45)... la suzuki SRAD era brutta quando ? uscita ed ? brutta pure ora, la R1 '98 a livello di stile non ha nulla da invidiare alle supersportive di oggi, anzi si... i LED
                    Piuttosto stilisticamente parlando sono le supersport odierne a mostrare carenza di stile sfoggiando evidenti sproporzioni nelle linee con porzioni sempre pi? visibili di motore e codini inesistenti, che tutto ci? trovi risposta da un punto di vista prestazionale ed agonistico ci sta anche, ma che poi questo ne infetti la critica estetica lo considero un errore.
                    Per me stilisticamente le moto supersportive stanno peggiorando.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      improponibile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X