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Alcune domande tecniche su F3

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    #31
    per decatalizzare devi sostituire i collettori..il catalizzatore e la valvola parzializzatrice sono nei collettori compresa sonda lambda.. sostituendoli con quelli racing mv eliminerai sonda valvola e catalizzatore.. costo titanio 1500 euro gennaio 2013 dovrebbero proporre quelli in acciaio 400 euro di meno.. in dotazione assieme ai collettori verr? fornita centralina mv corse.. scarico allungato dovrebbe migliorare la resa in allungo ... albero controrotante nn elimina il freno motore.. cazzata.. ciclistica assolutamente meravigliosa da ginocchio sull alsfalto alle rotonde.. scalda molto part destra per? sostituendo colletttori il problema in parte sparisce... ultimo aggiornamento giugno 2012 risolti i problemi d elettronica. ulteriori richiami gommini parastrappi frizione e spingidisco frizione..NON HA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO...

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      #32
      Il terminale a tre uscite ? solidale al catalizzatore, oppure no ?

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        #33
        no il terminale non ha il catalizzatore...la padella che si vede sotto e solamente il silenziatore...il caalizzatore ? inserito nei collettori..quindi sostituendo i collettori si leva il catalizzatore...ma rimane la padella...il che non e male in quanto il catalizzatore non si vede e quindi si rischia meno con le fdo..ovviamente se trovi uno pignolo se ne accorge ugualmente...
        comunque per il discorso freno motore vai tranquillo che c'e ed e anche regolabile nella mappa custom...per l'antisaltellamento c'e pure quello ma ? elettronico...se vuoi l'antisaltellamente meccanico devi montare la frizione di non ricordo quale ditta che per il momento e l'unica che la fa alla cifra di quasi 700 euri...
        quello elettronico in pratica lo gestisce la centralina e per le forti decelerazioni lascia parzialmente aperte le farfalle per fare in maniera che la ruota dietro non saltelli...

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          #34
          Originally posted by rava-89 View Post
          no il terminale non ha il catalizzatore...la padella che si vede sotto e solamente il silenziatore...il caalizzatore ? inserito nei collettori..quindi sostituendo i collettori si leva il catalizzatore...ma rimane la padella...il che non e male in quanto il catalizzatore non si vede e quindi si rischia meno con le fdo..ovviamente se trovi uno pignolo se ne accorge ugualmente...
          comunque per il discorso freno motore vai tranquillo che c'e ed e anche regolabile nella mappa custom...per l'antisaltellamento c'e pure quello ma ? elettronico...se vuoi l'antisaltellamente meccanico devi montare la frizione di non ricordo quale ditta che per il momento e l'unica che la fa alla cifra di quasi 700 euri...
          quello elettronico in pratica lo gestisce la centralina e per le forti decelerazioni lascia parzialmente aperte le farfalle per fare in maniera che la ruota dietro non saltelli...
          Rav la usi in strada o solo pista?
          Hai mai avuto un confronto con altre 600?

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            #35
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            per decatalizzare devi sostituire i collettori..il catalizzatore e la valvola parzializzatrice sono nei collettori compresa sonda lambda.. sostituendoli con quelli racing mv eliminerai sonda valvola e catalizzatore.. costo titanio 1500 euro gennaio 2013 dovrebbero proporre quelli in acciaio 400 euro di meno.. in dotazione assieme ai collettori verr? fornita centralina mv corse.. scarico allungato dovrebbe migliorare la resa in allungo ... albero controrotante nn elimina il freno motore.. cazzata.. ciclistica assolutamente meravigliosa da ginocchio sull alsfalto alle rotonde.. scalda molto part destra per? sostituendo colletttori il problema in parte sparisce... ultimo aggiornamento giugno 2012 risolti i problemi d elettronica. ulteriori richiami gommini parastrappi frizione e spingidisco frizione..NON HA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO...

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              #36
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Rav la usi in strada o solo pista?
              Hai mai avuto un confronto con altre 600?

              ciao...no al momento la uso solamente in strada...pero magari una pistata ci potrebbe stare la prossima stagione...
              comunque io ce l'ho da poco per avere avuto un confronto con altre moto...ma un mio amico ha provato con una r6 quando ancora io avevo il gsx-r...
              con una marcia in piu gli da via lostesso...ovviamente con partenza dalla stessa velocita...diciamo intorno ai 60 circa....

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                #37
                Originally posted by rava-89 View Post
                no il terminale non ha il catalizzatore...la padella che si vede sotto e solamente il silenziatore..
                capito. Allora meglio se rimane la pignatta, cos? lasciando il terminale originale (che suppongo non ha dbkiller) rimane comunque un po' di compressione

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                  #38
                  la termignoni metter? in commercio un terminale titanio carbonio.. sempre corto a trombetta... quindi tantovale lasciare i tredita originale meraviglioso.... se proprio vogliamo ottimizzare erogazione collettori e centralina dedicata mv corse...

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