Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' strana....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano View Post
    Siete pregati di smettere di postare mess su F3...per colpa vostra ho dovuto contattare il mio concessionario MV.....:gaen:
    Entro luned? alle 18 saprai tutto di questa moto...poi non so' come andr? la tua cena di natale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tra domenica e luned? conto di farci almeno 500 km con tanto di prove a seguito....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Entro luned? alle 18 saprai tutto di questa moto...poi non so' come andr? la tua cena di natale
        Il mio concessionario mi ha comunicato di avere disponibile una EAS Rosso/Argento.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Flaviano View Post
          Il mio concessionario mi ha comunicato di avere disponibile una EAS Rosso/Argento.....
          Se nn vai di fretta pazienta sino a quest'estate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Metti qualche fotina dai.

            Sembri contento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              Metti qualche fotina dai.

              Sembri contento
              Al momento lo sono per l'aspetto estetico..tra domenica e luned? la prover? x bene...visto che l'ho ritirata e subito ho fatto il tagliando...e poi vi sapr? dire.
              Idem x le foto...pazientate un attimo.
              Una cosa buffa...il telo con cui coprivo il BMW sembra essersi allargato e allungato..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...e ti assicuro: pi? che la usi e pi? che la useresti!! non ci scenderesti mai...
                ma si trovano gi? usate di giugno?? cmq strano che ve l'abbiamo consegnata senza aggiornamenti per poi farli dopo... cio?, non sarebbe stato meglio consegnarla gi? con tutti gli aggiornamenti fatti senza farvi - magari - ritornare apposta??
                Last edited by Papo_81; 21-12-12, 19:27. Reason: chiarezza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Se nn vai di fretta pazienta sino a quest'estate
                  Novit? in arrivo...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    ...e ti assicuro: pi? che la usi e pi? che la useresti!! non ci scenderesti mai...
                    ma si trovano gi? usate di giugno?? cmq strano che ve l'abbiamo consegnata senza aggiornamenti per poi farli dopo... cio?, non sarebbe stato meglio consegnarla gi? con tutti gli aggiornamenti fatti senza farvi - magari - ritornare apposta??
                    La moto e' stata ritirata a giugno dal primo proprietario
                    Alto 1,95 x 110 kg
                    Restituita dopo 50 km
                    Poi e' stata presa e messa in esposizione in un salone di una abitazione x 5 mesi...sino a quando non l'ho vista e me la sono portata via...direttamente al conce x effettuare tutti gli altri aggiornamenti usciti in questi mesi ...tant'? che la mappa inserita e' uscita solo 1 settimana fa...
                    I gommini prima e lo spingidisco poi...sicurMente dopo giugno
                    Sembra irreale....ma ho fatto un affare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono curioso della tua opinione post week..
                      mi piace molto l's1000rr e domani vado a vedere l'F3, vorrei capire pro e contro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        La moto e' stata ritirata a giugno dal primo proprietario
                        Alto 1,95 x 110 kg
                        Restituita dopo 50 km
                        Poi e' stata presa e messa in esposizione in un salone di una abitazione x 5 mesi...sino a quando non l'ho vista e me la sono portata via...direttamente al conce x effettuare tutti gli altri aggiornamenti usciti in questi mesi ...tant'? che la mappa inserita e' uscita solo 1 settimana fa...
                        I gommini prima e lo spingidisco poi...sicurMente dopo giugno
                        Sembra irreale....ma ho fatto un affare
                        Che botta di culo:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti x la nuova moto sparpi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mikele nn ti far vedere al Frizz Io & mio Cognato ti stritoleremo cn le ns RSV4 factory!

                            cmq una bella fotica cn te al centro la vedo bene! ke colore ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tiratissima.... allora considera che io scendo da Suzuki gsx r 1000 .... dopo aver avuto un figlio ho venduto moto .. ho deciso di ricomprarla e mi sono buttato su f3.. la moto ? molto divertente l unica cosa che secondo me manca ? una manciata di cavalli ... una decina in pi? e sarebbe perfetta.. comunque facendo qualche modifica la cavalleria viene fuori..

                              l ultimo aggiorname alla centralina risale a giugno di quest anno... quindi vai tranquillo.. se ti hanno fatto gommini e spingidisco sicuram ? aggiornata.. a me rompe un po il sensore accelleratore elettronico quindi in primavera se proprio vedo che insiste faccio dare un okkio e cambiano sensore in garanzia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GuidoF3 View Post
                                tiratissima.... allora considera che io scendo da Suzuki gsx r 1000 .... dopo aver avuto un figlio ho venduto moto .. ho deciso di ricomprarla e mi sono buttato su f3.. la moto ? molto divertente l unica cosa che secondo me manca ? una manciata di cavalli ... una decina in pi? e sarebbe perfetta.. comunque facendo qualche modifica la cavalleria viene fuori..

                                l ultimo aggiorname alla centralina risale a giugno di quest anno... quindi vai tranquillo.. se ti hanno fatto gommini e spingidisco sicuram ? aggiornata.. a me rompe un po il sensore accelleratore elettronico quindi in primavera se proprio vedo che insiste faccio dare un okkio e cambiano sensore in garanzia...
                                Quindi tu che vieni come me da un mille 4 cil che dici? Si patisce o la maggior maneggevolezza e il 3 cil non fa rimpiangere troppo?

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X