Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena Cruciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Motoxpricambi produce carena stradale con vasca chiusa studiata solo per scarico Racing
    Non ci resta che Cruciata
    mmmm, come sarebbe a di', che con lo scarico originale non va bene?? speriamo che non sia la stessa cosa per cruciata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Papo_81 View Post
      mmmm, come sarebbe a di', che con lo scarico originale non va bene?? speriamo che non sia la stessa cosa per cruciata...
      Speriamo
      Altrimenti si dovrebbe modificare la vasca
      Sarebbe pi? fattibile x noi...che per loro trovare una moto
      Ma mi chiedo chi abbia montato il completo senza la centralina ?

Comment

• Font Size
        Al telefono mi hanno detto che la vasca e' aperta..ma in foto non vedo le prese d'aria sotto il cupolino..boh?!
        Comunque al momento ho interpellato diversi concessionari...ma non riesco a risalire al prezzo effettivo...ci sono differenze non giustificabili

Comment

• Font Size
          ...direi che al momento non ci sto capendo pi? niente! vasca aperta --> quindi nessun problema di montaggio? ? vero, dalla foto sul sito di cruciata "sembra" che manchi il "beccuccio" che fa da presa d'aria...

Comment

• Font Size
            cmq il 20 vado a verona al bike exp?, magari li qualcosa si trova - e si vede - di sicuro!

Comment

• Font Size
              Motoxpricambi produce carena stradale con vasca chiusa studiata solo per scarico Racing
              a verona c'era lo stand di motoxp e gli ho chiesto info: praticamente mi hanno detto che le loro carene vanno benissimo con lo scarico originale... boh.... per il prezzo mi hanno detto 320 euri (+ o -) + 35 euro per la versione stradale (cupolino + laterali+vasca), mentre fabbris, che rivende cruciata, mi ha parlato di solo pista a 330+iva (ma completa di codone, tot. circa 400 euro prezzo fiera)
              motoflash e un altro tipo di roma le stanno ancora preparando
              cmq quelle di motoxp e cruciata mi sembravano ben fatte! anzi, forse quelle di motoxp mi sembrava che avessero gli accoppiamenti un p? fatti meglio di quelle cruciata (cmq motoxp le aveva montate su un "muletto", cruciata sulla moto...)
              Last edited by Papo_81; 22-01-13, 21:11. Reason: chiarim.

Comment

• Font Size
                Ho circa 20 mail nelle quali si discute delle carene stradali prodotte da motoxpricambi ...
                Il prezzo confermato e' di 320? ma escludono a priori il montaggio con lo scarico stradale salvo fare delle modifiche alla vasca che a loro dire di poco conto.
                Posso pensare che le abbiano prodotte successivamente ma e' trascorso poco tempo dall'ultima risposta
                Il miglior prezzo di Cruciata stradale e' 420?
                Altri le fanno solo Racing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Cruciata dovrebbe garantirti una carena di qualit?; Plasticbike le fa solo racing e Flamingo non ce le ha ancora pronte...
                  cruciata e' la carena del brucche!!ciao flavia'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    cruciata e' la carena del brucche!!ciao flavia'
                    Che significa?
                    Le vendi?

Comment

• Font Size
                      Che significa?
                      Le vendi?
                      non le vendo...significa che sulla rsv4 ho messo le carene in vtr cruciata.......brucche

Comment

• Font Size
                        Ho circa 20 mail nelle quali si discute delle carene stradali prodotte da motoxpricambi ...
                        Il prezzo confermato e' di 320? ma escludono a priori il montaggio con lo scarico stradale salvo fare delle modifiche alla vasca che a loro dire di poco conto.
                        Posso pensare che le abbiano prodotte successivamente ma e' trascorso poco tempo dall'ultima risposta
                        Il miglior prezzo di Cruciata stradale e' 420?
                        Altri le fanno solo Racing
                        ah...a quanto pare nemmeno loro di motoxp hanno le idee chiare... vab?...escluse!
                        ma almeno quelle di cruciata sai se vanno ok??

Comment

• Font Size
                          ah...a quanto pare nemmeno loro di motoxp hanno le idee chiare... vab?...escluse!
                          ma almeno quelle di cruciata sai se vanno ok??
                          Ma come faccio a dirtelo...mai montate e nn conosco nessuno che le abbia gi? installate

Comment

• Font Size
                            Io ho montato le Cruciata e vanno benissimo :1::1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVf3 View Post
                              Io ho montato le Cruciata e vanno benissimo :1::1:
                              anche con l'impianto di scarico originale?? ottimissima notizia!!!

Comment

• Font Size
                                carena f3

Come e' andata...e cosa avete montato????

Comment

X
                                Working...
                                X