Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni motore f3 team parkingo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime impressioni motore f3 team parkingo...

    Non posso dirvi pi? di tanto, posso solo dire che sono rimasti tutti piuttosto sorpresi nel vedere i cv che sono venuti fuori sul banco (sinceramente non ho capito se era tutta la moto ad essere al banco o solo il motore) con una preparazione piuttosto basilare, quindi con pochi "step" e con qualche roba originale... Insomma, a quanto dicono dovrebbe essere un passo avanti rispetto a Yamaha e Honda, almeno motoristicamente parlando!!!:1:
    Lo dico perch? lo so per certo e ho parlato con gente che le cazzate non le dice!!!

    Veder?m...

  • Font Size
    #2
    Sperem....

    Comment


    • Font Size
      #3
      potresti direqualcosa in pi?....ora ci hai messo la pulce nell'orecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        se son rose fioriranno............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il punto forte di questa moto e' il motore
          Ha pi? coppia con lo stesso allungo di un quattro ...vedremo cosa e quanto in pi? riusciranno a tirar fuori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            potresti direqualcosa in pi?....ora ci hai messo la pulce nell'orecchio
            Credetemi mi piacerebbe molto ma non posso!!! Posso solo dire che alla riunione del team Rolfo era molto fiducioso e ha una gran voglia di andare forte, insomma non vuole fare solo la comparsa!!! Speriamo veramente che possa far bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be ma ? una cosa che dice ogni pilota nel Pre season....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by garzo View Post
                Be ma ? una cosa che dice ogni pilota nel Pre season....
                Me lo hanno raccontato bello carico, e se dicono che ? carico vuol dire che ? pi? carico del solito!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con piloti cos?.... Il mondiale ? gi? in tasca :gaen:



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Con piloti cos?.... Il mondiale ? gi? in tasca :gaen:



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Bhe diciamo che Rolfo ha avuto anche moto buone e non ha mai combinato niente... Considerando che questa mv ? tutta da scoprire e sviluppare, se uno pi? uno fa due...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by N4Bb0 View Post
                      Bhe diciamo che Rolfo ha avuto anche moto buone e non ha mai combinato niente... Considerando che questa mv ? tutta da scoprire e sviluppare, se uno pi? uno fa due...........
                      Auguro a rolfo quanto di meglio possibile.... Come dici tu, moto buone ne ha avute.....e risultati son stati "scarsi".... Spero per mv e per rovelli ke la f3 si riveli un pacchetto vincente....certo ? ke non hanno dei piloti di primo livello....



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con black......


                        iddoon non ? male....per? in ss ci sono i re delle 600.....sofuoglu e foret in primis......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vorrete mica vincere facile!! Con un po' di pazienza (e di esperienza, visto che la moto ? nuova nuova..) qualche risultato arriver? pure...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Auguro a rolfo quanto di meglio possibile.... Come dici tu, moto buone ne ha avute.....e risultati son stati "scarsi".... Spero per mv e per rovelli ke la f3 si riveli un pacchetto vincente....certo ? ke non hanno dei piloti di primo livello....



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Il pacchetto Team-tecnici per? ? uno dei migliori!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by N4Bb0 View Post
                              Il pacchetto Team-tecnici per? ? uno dei migliori!!!
                              Ma lo moto va guidata... .... La moto pu? anche essere la migliore ma se chi c'? sopra non da il gas come gli altri.... Sempre dietro rimane..... Esempio lampante.... Quando toseland ha vinto con honda il mondiale sbk chi aveva come compagno di squadra ?! .... E la moto era buona... I tecnici pure etc...

                              P.s. Ma i tecnici parkingo non son tutti nuovi ?!



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X