Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 oppure Daytona: quale montare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Della moto ne faccio un uso a 360 gradi per 365 giorni l'anno, tranne fuoristrada
    Sporadiche puntatine in pista, ma niente di che (mi annoio a "girare sempre in tondo"). Mi interessa divertirmi, guidare, conoscere "mezzi meccanici". Curiosamente mi trovo molto bene coi semimanubri anche su strada e non mi affatico per niente, nemmeno per lunghi trasferimenti.
    Non sono un "motobarista"; quindi, per chi lo pensa, peggio per lui

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok e fai molti km?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tempo fa con la Street 675 ho fatto in 8 mesi 23000 km. In seguito, per un motivo o per l'altro (lavoro, impegni familiari, etc) qualcosa in meno con le moto successive.

        Comment


        • Font Size
          #19
          visti i km andrei di daytona se ne fai mano andrei di f3 e la moto piu bella assieme alla panigale!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Col TNT ne ho fatti 22000 (coincidenza), il Tornado invece ce l'ho da poco. Concordo su bellezza F3. Vediamo come si evolve la situazione....

            Comment


            • Font Size
              #21
              f3 tutta la vita...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non le ho provate.
                Ma esteticamente F3 ? fantastica. Come motore siamo li.
                Freni di MV mi paiono ottimi.
                Io resterei in casa MV ma devo ammettere che pure Daytona ? una signora moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Non le ho provate.
                  Ma esteticamente F3 ? fantastica. Come motore siamo li.
                  Freni di MV mi paiono ottimi.
                  Io resterei in casa MV ma devo ammettere che pure Daytona ? una signora moto.

                  "come motore siamo l?"...

                  non credo, Daytona con l'ultimo modello appena presentato ha fatto un passo avanti enorme sia in ciclistica che motore...

                  gi? l'erogazione del vecchio era giustamente pi? "bella" del 3 cil. di MV... logicamente.... hanno avuto un sacco di tempo per affinarlo....

                  se poi si parla di bellezza, e volendo, di potenzialit? future, allora concordo che la F3 non ha rivali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    "lasciare" alcune cose di cui attualmente godo sulla mia 3 cilindri, non ? per? una scelta facile
                    piastra sterzo e semimanubri ricavati dal pieno by RobbyMoto (di serie)
                    forcella Marzocchi Rac50 con trattamento scorrevolezza (di serie)
                    mono Tech3 pluriregolabile (di serie) -probabilmente meglio dei Sachs e Kayaba di F3 e Daytona "base"-
                    pinze radiali Brembo triple bridge 4 pistoncini e 4 pastiglie (di serie)
                    cerchi forgiati Marchesini (di serie)
                    ammortizzatore di sterzo regolabile (di serie)
                    comunque ottimi telaio e forcellone (italiani)

                    Provare tuttavia un nuovo 3 cilindri sarebbe la cosa che mi intriga di pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tigreTNT View Post
                      "lasciare" alcune cose di cui attualmente godo sulla mia 3 cilindri, non ? per? una scelta facile
                      piastra sterzo e semimanubri ricavati dal pieno by RobbyMoto (di serie)
                      forcella Marzocchi Rac50 con trattamento scorrevolezza (di serie)
                      mono Tech3 pluriregolabile (di serie) -probabilmente meglio dei Sachs e Kayaba di F3 e Daytona "base"-
                      pinze radiali Brembo triple bridge 4 pistoncini e 4 pastiglie (di serie)
                      cerchi forgiati Marchesini (di serie)
                      ammortizzatore di sterzo regolabile (di serie)
                      comunque ottimi telaio e forcellone (italiani)

                      Provare tuttavia un nuovo 3 cilindri sarebbe la cosa che mi intriga di pi?!
                      Tigre scusa attualmente hai una Tornado???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAN82 View Post
                        Tigre scusa attualmente hai una Tornado???
                        esatto. RS, per la precisione. E' scritto anche a sinistra sotto l'avatar

                        (se ? il nickname che ti trae in inganno, avevo chiesto di modificarlo ma non sono stato ascoltato )

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X