Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia comprato la b3 800??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAN82 View Post
    Credo la prover? da solo, tanto mia moglie c'? gi? salita in modo statico e a lei basta quello, ? a me che interessa tutto il resto!
    Ma tu dal vivo hai visto le colorazioni bianca e grigia???

    no solo qualla rossa purtroppo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      no solo qualla rossa purtroppo!
      Eh siamo in due
      Comunque poi magari ti racconter? di persona al Toledo invita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAN82 View Post
        Eh siamo in due
        Comunque poi magari ti racconter? di persona al Toledo invita

        Io punto di averla gia in garage per quella data!!!!
        In ogni caso mi fa molto piacere fare 2 parole, anzi digli alla tua signora di dire che non e' mai salita su una moto cosi comoda!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Io punto di averla gia in garage per quella data!!!!
          In ogni caso mi fa molto piacere fare 2 parole, anzi digli alla tua signora di dire che non e' mai salita su una moto cosi comoda!!!
          Basta Paolo, il tuo naso mi buca lo schermo(ovviamente riferito alla comodit?) Beh, per quanto riguarda i colori non c'? molta scelta. La grigia con telaio rosso sarebbe anche bella, ma gli hanno abbinato sella marrone e coda bianca La rossa non ? rossa ma un amaranto metallizzato. Non ? male ma ? un p? seriosa su una moto cos?. Io ho preso la bianca e rossa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io punto di averla gia in garage per quella data!!!!
            In ogni caso mi fa molto piacere fare 2 parole, anzi digli alla tua signora di dire che non e' mai salita su una moto cosi comoda!!!
            Provveder?!!!

            Io conto per lo meno di aver gi? firmato il contratto, in garage starebbe solo a prendere polvere e a farmi innervosire per non poterla usare!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tromba 75 View Post
              Basta Paolo, il tuo naso mi buca lo schermo Beh, per quanto riguarda i colori non c'? molta scelta. La grigia con telaio rosso sarebbe anche bella, ma gli hanno abbinato sella marrone e coda bianca La rossa non ? rossa ma un amaranto metallizzato. Non ? male ma ? un p? seriosa su una moto cos?. Io ho preso la bianca e rossa
              Se alla bianca avessero abbinato il telaio rosso sarebbe stata il top!
              Comunque tu grigia l'hai vista dal vivo???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAN82 View Post
                Se alla bianca avessero abbinato il telaio rosso sarebbe stata il top!
                Comunque tu grigia l'hai vista dal vivo???
                Si, con il telaio rosso sarebbe stato il top! Le ho viste tutte tre dal vivo e personalmente la grigia ? l' ultima della lista per gli abbinamenti che hanno fatto. Ovviamente a gusto mio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io vado in conce e prendo la prima che hanno tanto a me piace in tutte le colorazioni!!
                  P.s. il telaio rosso mi piace molto, effettivamente la sella marrone potevano evitarsela!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Peccato dobbiate scegliere la moto anche secondo i gusti della vostra met?.
                    Per la moto sono intransigente e non accetto compromessi: ? una questione tra me e lei
                    Quanto alla prova, i numeri non mi interessano: ? anche sufficiente leggere le impressioni di guida di due o tre tester di cui mi fido.
                    La B3 800 mi attira per l'intero comparto moto, la F3 mi va benissimo pure 675 e mi attira di pi? per il vestito attillato. Mezzi manubri o manubrio per me ? indifferente.
                    Quindi l'indecisione ? massima

                    A voi buona scelta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tigreTNT View Post
                      Peccato dobbiate scegliere la moto anche secondo i gusti della vostra met?.
                      Per la moto sono intransigente e non accetto compromessi: ? una questione tra me e lei
                      Quanto alla prova, i numeri non mi interessano: ? anche sufficiente leggere le impressioni di guida di due o tre tester di cui mi fido.
                      La B3 800 mi attira per l'intero comparto moto, la F3 mi va benissimo pure 675 e mi attira di pi? per il vestito attillato. Mezzi manubri o manubrio per me ? indifferente.
                      Quindi l'indecisione ? massima

                      A voi buona scelta!

                      Guarda io lo scorso anno sono andato all'eicma e mi sono innamorato della panigale, e subito dopo l'ho ordinata poi durante l'anno mi sono accorto che pur essendo bellissima mi limitava molto nelle uscite, alle volte e' anche piacevole andare con la proprio moglie/fidanzata a fare un giro trotterellando per godersi il paesaggio, quindi l'ho venduta con l'idea di prendere un mezzo un po piu polivelente(le varie gs multistrada proprio non riesco a guardarle), quindi mi sto orientando su una naked che oltretutto mi piacciono molto anche a guidarle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi segno che la cosa interessa pure me!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sono d'accordo
                          Tuttavia (non mi riferisco a te) leggo (non solo qui) che molti vorrebbero una naked (in questo caso la B3, evidentemente -e meno male- votata al piacere di guida, che poi si apprezza in solitaria, piuttosto che al "turismo") pi? comoda per il passeggero perch? la donna si lamenta...
                          Ma una bella naked, che sia B3, TNT, etc., evidentemente "prestazionale" e bella nella forma (code piccole e filanti), non va snaturata.
                          O ci si adatta, o si cambia moto.

                          Anche a me piacciono le naked, soprattutto con manubrio piega bassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cos? tanto per....

























                            ....nel pomeriggio vado a provarla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAN82 View Post
                              Cos? tanto per....

























                              ....nel pomeriggio vado a provarla!





                              Qui a iniziato a nevicare!!!
                              Poi racconta che sono curioso di sapere come va!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Qui a iniziato a nevicare!!!
                                Poi racconta che sono curioso di sapere come va!
                                Qui dopo settimane di pioggi ae grigio oggi finalmente un po di sole!!!

                                Poi vi aggiorno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X