Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia comprato la b3 800??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddie-lo View Post
    Se vuoi provare qualcosa di diverso, lascia stare la tua morosa, e vai a trans, ma la delirio tienilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Oh ma se ti piace tanto te la vendo eh!

Di sicuro faresti un affarone perch? c'ha un super prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAN82 View Post
      Oh ma se ti piace tanto te la vendo eh!

Di sicuro faresti un affarone perch? c'ha un super prezzo

Non so il valore della tua delirio, ma sicuramente permutarla per una brutale 800 che costa quanto la tua usata, non so quanti conce riescano a ritirarla a meno di saper gia dove piazzarla!!
      P.s. pero' se vuoi provare altro e andare a trans sono affari tuoi ma camminami sempra davanti!!!
      Oggi mi sono letto la prova su motociclismo, ma come mai non sono segnati i consumi??non e' che siamo alivelli della tuono!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        la mia invece vorrebbe venire ma vorrebbe anche che mi comprassi un multischifo o un gs!!
        Ma scusa non fai prima a prenderti una Tiger 800 o una Vstrom o Versys usata per andare con la donna e una bella Bruty per i giretti corti con la lei o per una smanettata da solo?

Comment

• Font Size
          Non so il valore della tua delirio, ma sicuramente permutarla per una brutale 800 che costa quanto la tua usata, non so quanti conce riescano a ritirarla a meno di saper gia dove piazzarla!!
          P.s. pero' se vuoi provare altro e andare a trans sono affari tuoi ma camminami sempra davanti!!!
          Oggi mi sono letto la prova su motociclismo, ma come mai non sono segnati i consumi??non e' che siamo alivelli della tuono!!!
          No Paolo vale meno e ti dico la verit? da un lato li capisco
          Io per professione vendo auto e capita anche a me spesso di rifiutare dei rientri perch? ho paura di non fare l'affare e perderci soldi

Io come detto cambio moto ogni 3 anni e la delirio non si presta a queste cose, serve qualcosa di pi? commerciale, motivo per cui punto alla B3 800

In Bimota la mia Delirio la valutano bene ma ovviamente devo prendere un altra Bimota che oltre ad avere un costo notevole, che per come vanno le cose ora non mi sembra nemmeno il caso di azzardare, tornerei ad avere il problema della rivendibilit? oltre che della svalutazione.

Per quanto riguarda i trans li lascio volentieri a voi io mi godo mia moglie

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma scusa non fai prima a prenderti una Tiger 800 o una Vstrom o Versys usata per andare con la donna e una bella Bruty per i giretti corti con la lei o per una smanettata da solo?

la moto la uso solo nei fine settimana per divertimento, vado in mtb e faccio enduro cose che mi piacciono molto e considerando che posso dedicarmici solo nei weekend non avrei proprio tempo a usare un altra moto!
            Gia la pista l'ho abbandonata, la moto da strada e piu uno sfizio perche l'ho sempre avuta e senza non ci riesco a stare, pero' per me una moto deve emozionare sia quando scendo in garage(quindi elimino la tuono) che quando ci sono in sella e giro il gas.
            Purtroppo adesso si e' messa in mezzo anche la signora che gli piace venire pero' vorrebbe contribuire alla scelta pero' come si sa donne e motori non vanno daccordo loro ragionano solo con le natiche!!!

Comment

• Font Size
              No Paolo vale meno e ti dico la verit? da un lato li capisco
              Io per professione vendo auto e capita anche a me spesso di rifiutare dei rientri perch? ho paura di non fare l'affare e perderci soldi

Io come detto cambio moto ogni 3 anni e la delirio non si presta a queste cose, serve qualcosa di pi? commerciale, motivo per cui punto alla B3 800

In Bimota la mia Delirio la valutano bene ma ovviamente devo prendere un altra Bimota che oltre ad avere un costo notevole, che per come vanno le cose ora non mi sembra nemmeno il caso di azzardare, tornerei ad avere il problema della rivendibilit? oltre che della svalutazione.

Per quanto riguarda i trans li lascio volentieri a voi io mi godo mia moglie

Se proprio vuoi provare e ti dispiace lasciare sola la moglie vengo a tenergli compagnia volentieri, non fare il timido!!:gaen:

Comment

• Font Size
                la moto la uso solo nei fine settimana per divertimento, vado in mtb e faccio enduro cose che mi piacciono molto e considerando che posso dedicarmici solo nei weekend non avrei proprio tempo a usare un altra moto!
                Gia la pista l'ho abbandonata, la moto da strada e piu uno sfizio perche l'ho sempre avuta e senza non ci riesco a stare, pero' per me una moto deve emozionare sia quando scendo in garage(quindi elimino la tuono) che quando ci sono in sella e giro il gas.
                Purtroppo adesso si e' messa in mezzo anche la signora che gli piace venire pero' vorrebbe contribuire alla scelta pero' come si sa donne e motori non vanno daccordo loro ragionano solo con le natiche!!!
                Io penso che la Brutale non sia scomoda pure con il passeggero.
                La B800 invece mi pare piccolina. Da usare in due.
                A meno che tua moglie non sia veramente compatta.

Comment

• Font Size
                  Proprio ieri guardavo la sella della B3 e il sellino della Delirio.....

Come minkia fate a dire che quello della B3 ? scomodo non riesco a capirlo!

Comment

• Font Size

le ultime 2cose e' il perche' non ho gia firmato!!
                    Per lei il suo minimo sindacabile e' la speed con cui si trovava bene(ci siamo fatti giri da 500km giornalieri) lei ne rivorrebbe un altra oppure andare su altro genere(hyper,990smr ecc)

Comment

• Font Size
                      Se proprio vuoi provare e ti dispiace lasciare sola la moglie vengo a tenergli compagnia volentieri, non fare il timido!!:gaen:
                      Ancora con sti trans!!!

Non mi chiamo ne Marrazzo ne Lapo!!!!!

Comment

• Font Size
                        le ultime 2cose e' il perche' non ho gia firmato!!
                        Per lei il suo minimo sindacabile e' la speed con cui si trovava bene(ci siamo fatti giri da 500km giornalieri) lei ne rivorrebbe un altra oppure andare su altro genere(hyper,990smr ecc)
                        Scusa ma mi sembra di ricordare che pure la Speed c'ha il culo corto almeno la 1050 quindi non mi pare ci sia molta differenza rispetto la B3

Comment

• Font Size

dipende molto da cosa sei abituato, se hai semrpe viaggiato su supersportive la troverai comoda se arrivi da un gs la trovi impossibile e da fachiri!
                          Sabato in ogni caso vedo di andare e salirci sopra e vediamo cose dice, anche se immagino!!

Comment

• Font Size

Ma tua moglie ci viene con te sulla Delirio?
                            Lo farebbe sulla B3?

Comment

• Font Size
                              dipende molto da cosa sei abituato, se hai semrpe viaggiato su supersportive la troverai comoda se arrivi da un gs la trovi impossibile e da fachiri!
                              Sabato in ogni caso vedo di andare e salirci sopra e vediamo cose dice, anche se immagino!!
                              Portala bendata la fai salire su pi? moto dalla b3 alla Gs poi le chiedi su quale ? stata pi? comoda se sulla prima sulla seconda la terza etc... Qualsiasi sia la sua risposta era la B3!

Mi tocca insegnanti tutto!!!!

Comment

• Font Size
                                Ancora con sti trans!!!

Non mi chiamo ne Marrazzo ne Lapo!!!!!
                                pero hai qualcosa in comune con lapo siete nelle auto entrambi!!!

Scusa ma mi sembra di ricordare che pure la Speed c'ha il culo corto almeno la 1050 quindi non mi pare ci sia molta differenza rispetto la B3

Che ti devo dire anche secondo me sella e pedane non siano comodissime della speed, pero' lei la trovava comoda!
                                Come detto andiamo a provarla e vediamo anche se so gia cosa dira'!!

Comment

X
                                Working...
                                X