annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F3.. info..

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
    Io non ho coraggio a risponderti

    Nemmeno a provare

    Attendiamo qualche altro concorrente
    Non capisco....

    Comunque si leggono le prime prove della F4 2013 e proprio sul funzionamento del cambio elettronico si muovono appunti... specialmente nell'azionamento in scalata...

    Quello della F3, se non sbaglio, usa il sensore Translogic....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Flaviano Visualizza il messaggio
      Non capisco....

      Comunque si leggono le prime prove della F4 2013 e proprio sul funzionamento del cambio elettronico si muovono appunti... specialmente nell'azionamento in scalata...

      Quello della F3, se non sbaglio, usa il sensore Translogic....
      Mi giunge nuova la notizia della possibilit? di funzionamento in scalata...ma non dubito che possa essere vero.
      Sulla F3 nn mi risulta

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
        Mi giunge nuova la notizia della possibilit? di funzionamento in scalata...ma non dubito che possa essere vero.
        Sulla F3 nn mi risulta
        E non dubitare....

        Commenta


        • #19
          ho letto che per andare forte in pista bisogna comunque usare la frizione...
          e comunque penso sia anche immaginabile...
          per la F3 in scalata non c'e...

          Commenta


          • #20
            l'auto blipper, ne parlano per F4.
            Su F3 non ne ho letta menzione.
            RED Live — Prova MV Agusta F4 RR 2013

            Commenta

            Sto operando...
            X