Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata particolare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata particolare...

    dai risvolti positivi e alcuni negativi.
    Innanzitutto ringrazio gli amici Fabio e Marco per avermi messo nella condizione di portare la F3 presso il concessionario Maraschio di Ruffano(LE)...e viste le condizioni meteo caratterizzate da acqua e freddo....? stato un colpo di fortuna arrivarci in auto con carrello a seguito.
    La fortuna non si limita solo a questo, bensi con la conoscenza di Domenico Maraschio titolare della concessionaria e del suo staff.
    Dopo alcune vicisittudini con altri due concessionari MV...partire per affrontare un viaggio di 450 km tra andata e ritorno,senza sapere con chi aver a che fare,potrebbe rivelarsi un ennesima delusione o la fine di un travaglio.
    Appena giunti, i ragazzi si prodigano immediatamente per scaricare la moto dal carrello capeggiati da Domenico(il titolare).
    Un officina pulita e molto ordinata, ogni cosa al suo posto compreso l'attrezzatura utile alla riparazione della Panigale o della D16...vi ricordo che ? anche assistenza autorizzata Ducati.
    Persone gentili,amichevoli e competenti....mi mettono subito a mio agio.
    Mi sono rivolto a loro per risolvere problemi congeniti alla moto e altri causati da chi ha eseguito il primo tagliando.
    Tra quelli di cui credevo si potesse risolvere ...c'? il problema al contamarce...in sesta alterno il numero 6 al 5.....ma dalla conversazione con un membro Mv ...apprendo che ? ancora in fase di risoluzione.....e che l'aggiornamento della mappa non era la soluzione come auspicato da tanti sui forum.
    Ma ? mai possibile che dopo 7/8 mesi dalla commercializzazione di questa moto non si sia trovato ancora una soluzione a tale problema?
    Altro problema nuovo alle discussioni ? la memoria dell'orologio.
    Sono sempre costretto a reimpostarlo.
    La moto l'ho acquistata usata...ma mi risulta che sia stata inserita l'ultima mappa(dicembre 2012)...ma tartaglia ancora sotto i 5000 giri....ma originariamente quanto era fastidiosa?
    I comandi ubicati sul semimanubrio sinistro per il setup di alcune funzioni non funzionano perfettamente tanto da renderne difficile la selezione da fermi o in moto per i quali sono stati studiati.
    Domenico Maraschio mi ha rassicurato sul buon esito degli interventi ma purtroppo non pu? quantificarne il tempo utile per la riparazione....e questo mi lascia l'amaro in bocca.....mi auguro soltanto che casa madre si prodighi affinch? pure gli errori commessi in precedenza vengano riprestinati SUBITO e BENE per il buon nome del marchio.

    ULTIMO RAMMARICO MA NON D'IMPORTANZA E' L'IMPOSSIBILITA' DI RISPETTARE UN ACCORDO PRESO CON LA TECNOART.
    WILLY NON E' MIA CONSUETUDINE ....NON FA' PARTE DEL MIO STILE DI VITA...PERTANTO TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA....MA NON POSSO PROCEDERE CON I LAVORI PATTUITI AFFINCHE' NON RIENTRO IN POSSESSO DEL MEZZO.
    SPERO CHE CAPISCA....MA ORA LA MIA PREMURA E' RIAVERE LA MOTO PRIMA POSSIBILE.....
    SCUSA
    MICHELE


    Mamma Mv intervieni per favore

  • Font Size
    #2
    Mamma MV batti un colpo se ci sei
    Anche in PM:gaen:
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti auguro di risolvere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy24 View Post
        Ti auguro di risolvere...
        Lo spero anch'io...su 2200 km ...700 di puro divertimento personale ...i restanti per raggiungere o ritirare la moto dalle officine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sabato mattina non sono andato a lavoro......in realt? ho visto il tempo ed il freddo soprattutto e non ti ho chiamato perch? pensavo avessi desistito.....Cmq Michele se ti dovesse servire il carrello o un passaggio non esistare a conttarmi...Ho sempre un debito con te.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pazzesco... e con quello che costa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Sabato mattina non sono andato a lavoro......in realt? ho visto il tempo ed il freddo soprattutto e non ti ho chiamato perch? pensavo avessi desistito.....Cmq Michele se ti dovesse servire il carrello o un passaggio non esistare a conttarmi...Ho sempre un debito con te.....
              Ciao Giuseppe ...nn sentirti obbligato....io faccio le cose nn x ricompensa ma perch? credo nell'amicizia e in questa passione che ci accomuna
              Se dovessi aver bisogno non esiter? a contattarti
              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ciao Giuseppe ...nn sentirti obbligato....io faccio le cose nn x ricompensa ma perch? credo nell'amicizia e in questa passione che ci accomuna
                Se dovessi aver bisogno non esiter? a contattarti
                Grazie mille
                Vale lo stesso per me.....comunque se dovesse servirti il carrello o un passaggio il numero lo sai!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  accipicchia sparpi...al momento sei stato un pochino sfigato! con la mia sono quasi a 7000km e gli unici problemi (seri) che ho avuto sono stati al portatarga mv corse che si spezzava e un problema al circuito di raffreddamento (sensore + perdita), poi per il resto il tutto ok! (anzi, il problema ? andarci piano!!
                  il contamarce lo fa anche a me (e con il tempo lo far? anche a marce pi? basse quel problemino...) e ti confermo che al momento (fino a un paio di settimane fa, quando dovevo portare la motina a fare l'aggiornamento alla centralina) il problema non ? ancora risolto...
                  per quanto riguarda l'orologio e gli altri comandi ? ok
                  mi auguro che riescano a risolvere questi problemi quanto prima!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    accipicchia sparpi...al momento sei stato un pochino sfigato! con la mia sono quasi a 7000km e gli unici problemi (seri) che ho avuto sono stati al portatarga mv corse che si spezzava e un problema al circuito di raffreddamento (sensore + perdita), poi per il resto il tutto ok! (anzi, il problema ? andarci piano!!
                    il contamarce lo fa anche a me (e con il tempo lo far? anche a marce pi? basse quel problemino...) e ti confermo che al momento (fino a un paio di settimane fa, quando dovevo portare la motina a fare l'aggiornamento alla centralina) il problema non ? ancora risolto...
                    per quanto riguarda l'orologio e gli altri comandi ? ok
                    mi auguro che riescano a risolvere questi problemi quanto prima!!
                    Non immagini quanto darei per conoscere il motivo per il quale non riescono a risolvere il problema al contamarce:gaen:
                    E se mi confermi che succeder? pi? tardi anche sulle altre marce....capisco ora perch? si sia verificato solo ora....E' UNA QUESTIONE DI TEMPO...e chi si ? inventato la storia della mappa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono stato contattato

                      ..da MV che ha gi? preso accordi con il meccanico per riprestinare la moto in breve tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        ..da MV che ha gi? preso accordi con il meccanico per riprestinare la moto in breve tempo
                        Ottimo dai!!! Vedrai che tutto si risolve per il meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          D?i, che tutto si aggiusta!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X