Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo per revisionare un blocco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

    tra un mesetto si inizia il rimontaggio!!! finalmente!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      E ti posso dire che se ti fai fare un preventivo da Robby Moto o da Peppo sa spesa ? anche superiore...
      Quest'inverno insieme a tre amici ho fatto un p? di ricerche perch? dovevamo fare revisionare 2 motori di suzu 1000k5 e uno di 750k7 e i prezzi all'incirca erano sempre questi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io credo che per revisionare un motore completo di una f4 1000, cambiando bronzine, mettendo fasce nuove (sempre se non c'e' qualcosa di ovalizzato) scendendo e salendo un motore e controllando a dovere tutti gli accoppiamenti ,1500 euro potrebbero bastare materiale compreso.

        Pero facendo tutto come manuale comanda, poi certo se si trovano dei pistoni molto consumati o canne cilindri ovalizzati il discorso cambia.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MV4EVER View Post
          aprire-sostituire il tutto-e poi richiudere il blocco permettendo che gli portavo il blocco gi? sceso
          montato su un supporto con tutto il materiale portato da me e mi ha chiesto 700 euro solo per la manodopera e che ci vorr? quasi una giornata per farla... la mia domanda ? se questo ? un prezzo pi? o meno normale o magari gli ? fuso qualche valvola in testa a questo che crede di aver trovato un deficiente con le tasche senza fondo?

          Cmq il prezzo ? + che onesto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by peterclarck View Post
            Cmq il prezzo ? + che onesto...
            siccome non l'ho mai fatto credevo che 3 massimo 400 erano pi? che sufficenti (materiale apparte).. non pensavo che costasse cosi tanto solo di manodopera ma mi sbagliavo... ho intenzione di salirci il blocco della mille l'anno prossimo quindi sono indeciso... anche se cambio tutto adesso su questa l'anno prossimo sar? sempre un blocco con 50000 km e passa insomma spompato...

            Comment

            X
            Working...
            X