Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PwcV x F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PwcV x F3

    Stamattina ho notato che fast96 ha aggiornato la lista dei prodotti riservati alla F3 con l'introduzione della pwcV di nuova generazione.
    Si legge che include anche la possibilit? di gestione di tutti gli altri iniettori(sfm).
    Bella notizia ...vuol dire che sta suscitando interesse da parte dei produttori aftermarket

  • Font Size
    #2
    Sparpi dove trovo questa lista prodotti aggiornata? Tu hai fatto l ultimo aggiornamento di dicembre alla f3? Hai riscontrato miglioramenti? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      che aggiornamento? dite dite che interessa anche me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi riferisco all aggiornamento che MV ha fatto a dicembre per f3 l ultimo a quanto are... Vorrei sapere da sparpi a quale aggiornamento lista prodotti si riferisce...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fast96 e' ferracci che distribuisce diversi prodotti come le centraline dynojet=pwcV
          E da poco ha aggiornato la lista dei prodotti x F3 inserendo anche la nuova pwcV che integra il modulo sfm
          Cos? facendo puoi intervenire si tutti gli iniettori e fare una mappa personalizzata sul banco..
          Tutto chiaro?
          Diversa e' invece la mappa che concede mV come aggiornamento e vi rammento che l'ultima e' di dicembre
          Per il contamarce ...verra risolto tutto entro maggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok chiarissimo.. Quindi dici che uscir? da MV un'ulteriore aggiornamento per f3? A me hanno detto eh sembra esser definitivo... Interessante il lavoro di ferracci.. Tu cosa pensi?. Io c penserei prima di mettere mano nell elettronica della f3... Boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Ok chiarissimo.. Quindi dici che uscir? da MV un'ulteriore aggiornamento per f3? A me hanno detto eh sembra esser definitivo... Interessante il lavoro di ferracci.. Tu cosa pensi?. Io c penserei prima di mettere mano nell elettronica della f3... Boh
              L'ultimo aggiornamento sulla centralina previsto da MV risale a dicembre ma non so' dirti se sara' l'ultimo o ce ne saranno altri.
              Per il contamarce non necessariamente si tratter? di un file..ma potrebbe trattarsi di un componente...ma dobbiamo pazientare entro e non oltre maggio...cos? mi e' stato detto dal meccanico.
              Secondo me l'unico intervento certo sull'elettronica riguarda la centralina a corredo dei collettori MV ...la cui mappa potresti affinare " forse" con l'ausilio di una pwcV..come avviene su altre moto.
              Ma mi risulta anche ma lo sto verificando che si possa intervenire su quella originale..ma prendila con le pinze
              Con la pwcV avresti libert? di movimento ..mappandola in base a ci? che monti..ma potresti avere qualche conflitto
              Ecco perch? io resto in standby in attesa di info certe ma sicure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo....
                Io devo passare dal conce per fare l ultimo aggiornamento in questione !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Concordo....
                  Io devo passare dal conce per fare l ultimo aggiornamento in questione !
                  Avendola presa usata..non posso dirti come differenzia il tuo dal mio ultimo aggiornamento...
                  Tartaglia ancora un po' sino a 4000 giri..ma dopo essermi assuefatto all'acceleratore ..non ci faccio pi? caso
                  Apro prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Prima di aggiornarla provala con il termi
                      E poi dimmi da cosa hai ottenuto pi? rendimento...e sono sicuro che ti ritroverai la mia stessa moto ...perch? attualmente salgono in modo diverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok quindi c'? un aggiornamento sulla centralina originale... bene bene.... tocca fare una telefonatina al concessionario allora

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SteelSeries View Post
                          ok quindi c'? un aggiornamento sulla centralina originale... bene bene.... tocca fare una telefonatina al concessionario allora

                          grazie
                          L ultimo aggiornamento e del 12-12-2012
                          Sparpi premetto che la mia moto e di maggio 2012 devo fare l ultimo aggiornamento ma gi? cos? lei va benissimo! Problemi al conta marce mai avuti... I primi di marzo la porter? ad aggiornare comunque !!! Per un po' la prover? cos? tempo permettendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            L ultimo aggiornamento e del 12-12-2012
                            Sparpi premetto che la mia moto e di maggio 2012 devo fare l ultimo aggiornamento ma gi? cos? lei va benissimo! Problemi al conta marce mai avuti... I primi di marzo la porter? ad aggiornare comunque !!! Per un po' la prover? cos? tempo permettendo
                            Quanti km hai?
                            Ma non hai mai fatto nessun aggiornamento?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho precisato una cosa ... L ho presa usata anche io a fine agosto.. Aveva 900 km e la moto e di maggio... Era praticamente nuova un ragazzo l ha venduta dopo che gli ? nato un bimbo.. sia a me che a lui non ha mai dato grossi problemi.. Gli aggiornamenti compresi gommini parastrappi frizione e spingi disco frizione fatti tutti manca solo ultimissimo aggiornamento....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X