Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto prezzo F4 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giusto prezzo F4 750

    Ciao tutti,
    per festeggiare un po di eventi felici recenti stavo pensando seriamente di entrare nella famiglia mv mettendo in garage il piccolo gioiellino di cascina costa; cercando per? mi imbatto nei prezzi piu disparati, da qui la domanda:
    qual'? un prezzo ragionevole da spuntare per una 750 perfettamente in ordine?
    pensavo che sui 5.500 per una ben tenuta fosse una cifra piu che ragionevole..pareri in merito?
    pensate sia un modello a cui ? sensato prestare attenzione?

  • Font Size
    #2
    azz allora ? vero che la st? vendendo sottocosto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massimou View Post
      azz allora ? vero che la st? vendendo sottocosto....
      ..la tua me l'ero persa;avevo provato a vedere i 312 ma ho trovato richieste assurde; eventualmente il mese prossimo l'avessi ancora disponibile se ne potrebbe parlare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a disposizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultimamente le 750 stanno salendo (giuro) di valore. Quando usc? il 1000 (2005) le 750 venivano letterlamente svendute,mentre ora cominicano ad acquistare valore. Te lo dico perche' ne ho comprata una il mese scorso e ci sono stato dietro sei mesi, osservando bene l'andamento del mercato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che dipenda abbastanza dal 750 che trovi, ma penso che dificilmente porti a casa un ev03 o una SR per 5500

            Comment


            • Font Size
              #7
              se questo ? quello che valgono ora, allora la mia era meglio se me la tenevo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne avevo trovata una davvero ben tenuta del 2002 in veneto, poco kilometrata e con qualche accessorio in carbonio; per 5800 pareva davvero un buon compromesso, peccato non essersi mossi per tempo.
                resta comunque che le quotazioni son davvero tanto piu elevate di quanto non pensassi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda, ho analizzato bene il mercato per 6 mesi e sono riuscito ad acquistarla in Gennaio 2013 (forzando sul fatto che e' una moto di 10 anni!E' una EV 03 2003).
                  Questa e' la mia, in totale (con tutto il carbonio e accessori ohlins,brembo,marchesini ecc che ci ho messo) ho speso 7000 euro TUTTO TUTTO. Come la vedi, tira le tue somme. 14800 km.
                  http://i48.tinypic.com/1zz56yc.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhe..
                    per quel ben di *** mi sembrano davvero molto ben spesi 7000.
                    deduco che tu sia riuscito a portarla via gi? con un bel po di accessori montati altrimenti davvero non mi spiego la cifra.
                    io solo alla ricerca di un modello sostanzialmente originale e magari non eccessivamente kilometrato, ma leggere richieste di 6500 o oltre mi sembra ai limiti dell'assurdo.
                    ancora complimenti per il bellissimo gioiello che sei riuscito a metter su

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille.Ti ho mandato un pm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Transumanza View Post
                        Guarda, ho analizzato bene il mercato per 6 mesi e sono riuscito ad acquistarla in Gennaio 2013 (forzando sul fatto che e' una moto di 10 anni!E' una EV 03 2003).
                        Questa e' la mia, in totale (con tutto il carbonio e accessori ohlins,brembo,marchesini ecc che ci ho messo) ho speso 7000 euro TUTTO TUTTO. Come la vedi, tira le tue somme. 14800 km.
                        http://i48.tinypic.com/1zz56yc.jpg
                        mai usata :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          5500 euro per una moto di dieci anni con zero mercato ? esagerato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il marchio MV AGUSTA non perde valore come una qualsiasi giapponese. Sara' anche una moto di 10 anni fa, ma la sfido a trovarla a meno. Aggiungo e lo sottolineo che ora le 750 EV O3 in particolare, acquistano valore, o meglio, non lo perdono di 1 euro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? chi le ha, di norma, non hanno bisogno di venderle.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X