Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ed informazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentazione ed informazione

    Ciao a tutti dopo essermi presentato nell'apposita pagina lo faccio anche qua visto che vi seguo da circa un anno.
    Sono Andrea ho 32 anni e sono di Brescia dopo Honda Kawasaki e Suzuki ho acquistato una MV F3 che uso sia in strada che in pista (abito a 15km da franciacorta)
    Spero tramite questo forum di conoscere gente appassionata come me di moto per poter discutere o anche trovarsi per una pistata visto che i miei amici hanno mollato tutti!
    Ne approfitto per farvi una domanda ho notato che la corona ha un leggero gioco sia in rotazione che trasversalmente mentre le altre moto che ho. avuto non l'avevano ? normale o ha qualcosa che non va?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao benvenuto.. Io sono di Lonato del Garda... Prossimamente voglio provare la pista di Cremona... Per quanto riguarda il gioco della corona e normalissimo... Anke io avevo notato ho chiesto all officina e confrontato con altre moto e una cosa normale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie dell 'informazione mi piacerebbe anche a me provare cremona per? devo andarci in moto perch? non ho il carrello.Prima voglio tornare a franciacorta essendo vicino perch? sono pi? di due anni che non vado pi? in pista da quando ho avuto la bimba.
      Speriamo di trovarci una volta,se mi fai sapere quando vai in caso vengo a fare un giro se riesco.Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ihiihihihihi stessa mia situazione ho un bimbo di 7 anni e 4 anni fa ho deciso di vendere la moto .. Suzuki gsx r 1000 .... e Mi sono buttato su tmax ... Cos? mi scarrozzavo mio figlio ... Poi gli ho preso una minimoto ho visto che gli piaceva e corre come una pazzo allora mi sono ricomprato la moto... Ihiihihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto Andrea e complimenti sia per l'acquisto che per la bima!
          E complimenti pure a Guido che a quanto pare ? riuscito a trasmettere la passione al figlio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAN82 View Post
            Benvenuto Andrea e complimenti sia per l'acquisto che per la bima!
            E complimenti pure a Guido che a quanto pare ? riuscito a trasmettere la passione al figlio!!!

            A quanto pare sembra entusiasta della sua prima motoretta .. E va anche forte .........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Ihiihihihihi stessa mia situazione ho un bimbo di 7 anni e 4 anni fa ho deciso di vendere la moto .. Suzuki gsx r 1000 .... e Mi sono buttato su tmax ... Cos? mi scarrozzavo mio figlio ... Poi gli ho preso una minimoto ho visto che gli piaceva e corre come una pazzo allora mi sono ricomprato la moto... Ihiihihihihi
              Pi? o meno stessa situazione io avevo un gsx r 750 k6 con cui andavo 5/6volte l,anno in pista poi ? arrivata la bimba e da vero furbo ho preso un crf 450 motar per stare tranquillo . Come non detto sono caduto in paese quasi da fermo e mi sono rotto la spalla.Quindi ho detto tanto vale tornare a una sportiva ed andare in pista ed cos? ho fatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAN82 View Post
                Benvenuto Andrea e complimenti sia per l'acquisto che per la bima!
                E complimenti pure a Guido che a quanto pare ? riuscito a trasmettere la passione al figlio!!!

                ...... pensa gli avesse trasmesso la passione per il TMAX .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albatro View Post
                  ...... pensa gli avesse trasmesso la passione per il TMAX .....
                  Hahahahahahahaahaahhahahhahahah be' per? io ho avuto il 2012 l ultimo e credimi veramente divertente e comodissimo ..... Mi portavo in giro i bimbo comodamente e la morosa saliva volentieri... Poi un giorno ho visto f3 NN ho resistito e mio figlio ha spinto perch? ricomprassi moto.premesso che Guido moto da 25 anni... .. E sapete dopo che l ho presa cosa mi ha detto a 7 anni. . .? Papino finalmente una moto seria.... perch? il tmax mi faceva cagare... Giuroooo hahahahahahahaahaahhahahhahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Andrea23 e benvenuto anche da parte mia.
                    Anch'io avevo notato un gioco alla corona...pulendo la catena
                    Ma dopo averlo fatto presente al meccanico..ha optato per cambiarmi i parastrappi della ruota posteriore...e da quel momento non ho pi? giochi.
                    Ho notato pure la catena sia meno lenta e prendendo le misure ho esattamente 112 mm dal punto di riferimento sul forcellone alla maglia della catena...come riportato dallo stesso manuale
                    Spero di esserti stato utile
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Hahahahahahahaahaahhahahhahahah be' per? io ho avuto il 2012 l ultimo e credimi veramente divertente e comodissimo ..... Mi portavo in giro i bimbo comodamente e la morosa saliva volentieri... Poi un giorno ho visto f3 NN ho resistito e mio figlio ha spinto perch? ricomprassi moto.premesso che Guido moto da 25 anni... .. E sapete dopo che l ho presa cosa mi ha detto a 7 anni. . .? Papino finalmente una moto seria.... perch? il tmax mi faceva cagare... Giuroooo hahahahahahahaahaahhahahhahahah
                      Bellissimo!!!! complimenti a tuo figlio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ciao Andrea23 e benvenuto anche da parte mia.
                        Anch'io avevo notato un gioco alla corona...pulendo la catena
                        Ma dopo averlo fatto presente al meccanico..ha optato per cambiarmi i parastrappi della ruota posteriore...e da quel momento non ho pi? giochi.
                        Ho notato pure la catena sia meno lenta e prendendo le misure ho esattamente 112 mm dal punto di riferimento sul forcellone alla maglia della catena...come riportato dallo stesso manuale
                        Spero di esserti stato utile
                        Ciao
                        Azzzzzz sparpi... Io l ho fatto presente al mio di meccanico anzi a 2 concessionarie e per mettermi tranquillo mi hanno fatto toccare con mano 3 f3 in officina per tagliando e tutte e 3 stesso gioco alla corona... La mia ha 2300 km .. Se cambiano i gommini parastrappi il gioco da nuova sparisce ma vedrai che appena percorri 1000 km il gioco ritorna ... Mi dicava il capo officina che la corona f3 e cos?... Perch?... Mi ha spiegato ma NN ricordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Bellissimo!!!! complimenti a tuo figlio
                          PAPINO...
                          dimmi figliolo....?
                          Finalmente hai preso una moto seria....!
                          cio??
                          SI perch? il tamax FACEVA VERAMENTE CAGARE....
                          HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                          Vi rendete conto le new generation ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea23 View Post
                            Grazie dell 'informazione mi piacerebbe anche a me provare cremona per? devo andarci in moto perch? non ho il carrello.Prima voglio tornare a franciacorta essendo vicino perch? sono pi? di due anni che non vado pi? in pista da quando ho avuto la bimba.
                            Speriamo di trovarci una volta,se mi fai sapere quando vai in caso vengo a fare un giro se riesco.Ciao
                            Benvenuto Andrea,sarebbe bello organizzare una giornata in pista tutti insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GuidoF3 View Post
                              Azzzzzz sparpi... Io l ho fatto presente al mio di meccanico anzi a 2 concessionarie e per mettermi tranquillo mi hanno fatto toccare con mano 3 f3 in officina per tagliando e tutte e 3 stesso gioco alla corona... La mia ha 2300 km .. Se cambiano i gommini parastrappi il gioco da nuova sparisce ma vedrai che appena percorri 1000 km il gioco ritorna ... Mi dicava il capo officina che la corona f3 e cos?... Perch?... Mi ha spiegato ma NN ricordo...
                              Anche la mia ha lo stesso chilometraggio
                              Ma se il tuo meccanico afferma che prima o poi ritorna ad avere lo stesso gioco..nonostante cambi i parastrappi...fatti dire il motivo esatto
                              Attendo tue

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X