Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ricca#8 View Post
    Con Rolfo viste le ultime stagioni rimane solo una cosa........
    .............ah be....ma Giuliano in ogni caso avrebbe vinto

    soldi o vittorie. che il pilota si bruci, vinca o meno....non gle ne puo fregar di meno
    e' un lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Allora faceva correre uno sceicco ed era a cavallo mah , purtroppo non e' un mio problema io lotto per la sopravvivenza....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ricca#8 View Post
        Allora faceva correre uno sceicco ed era a cavallo mah , purtroppo non e' un mio problema io lotto per la sopravvivenza....
        ...infatti ha preso rolfo, mica uno che non c'ha na lira

        Comment


        • Font Size
          #64
          su Iddon non mi pronuncio, magari si rivela davvero un buon pilota...

          ma Rolfo lasciamo perdere, andava in giro con la valigia di soldi gi? 13 anni fa quando io lavoravo in Alpinestars... c'erano fenomeni che rimanevano a casa (poich? senza un soldo) e lui che andava da un team all'altro (sempre migliore)..... e che cosa ha fatto?

          ha avuto anche le moto migliori ma ha sempre peso paghe leggendarie dal compagno di squadra...

          poi lasciamo perdere che Luca ha una moto non vergine... e che il pilota non ci sia, Luca ci ha vinto in questa pista nel 2011!
          Last edited by adriF4; 19-02-13, 06:10.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Luka79 View Post
            .............ah be....ma Giuliano in ogni caso avrebbe vinto

            soldi o vittorie. che il pilota si bruci, vinca o meno....non gle ne puo fregar di meno
            e' un lavoro.
            Originally posted by adriF4 View Post
            su Iddon non mi pronuncio, magari si rivela davvero un buon pilota...

            ma Rolfo lasciamo perdere, andava in giro con la valigia di soldi gi? 13 anni fa quando io lavoravo in Alpinestars... c'erano fenomeni che rimanevano a casa (poich? senza un soldo) e lui che andava da un team all'altro (sempre migliore)..... e che cosa ha fatto?

            ha avuto anche le moto migliori ma ha sempre peso paghe leggendarie dal compagno di squadra...

            poi lasciamo perdere che Luca ha una moto non vergine... e che il pilota non ci sia, Luca ci ha vinto in questa pista nel 2011!

            e vabbe' dai....magari prima o poi si arrivera' a correre per sport....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Comunque ancora sono test e cio? si provano le varie soluzioni, per esperienza il potenziale si vede dal cronologico e non dal best lap e non certo in sessioni in cui per definizione si testano materiali e assetti vari, comunque forza MV e forza Luca ( Rolfo non lo conosco ma forza anche a lui)

              Comment


              • Font Size
                #67
                The Superbike World Championship Official Site

                beh??non scrive piu nessuno adesso??per chi diceva di lasciar stare scassa,alla fine dopo solo 5 sessioni di prova su moto totalmente nuova e 10,a meno di 5 decimi dal suo compagno di squadra che e' 4.

                le mv coi pilotoni di rovelli??19esimo e l'altro merdesimo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  The Superbike World Championship Official Site

                  beh??non scrive piu nessuno adesso??per chi diceva di lasciar stare scassa,alla fine dopo solo 5 sessioni di prova su moto totalmente nuova e 10,a meno di 5 decimi dal suo compagno di squadra che e' 4.

                  le mv coi pilotoni di rovelli??19esimo e l'altro merdesimo...
                  Dai non e' bello pensare questo, lasciamo stare Rovelli e quello che ha fatto, pensiamo che purtroppo lui non e' quello giusto per tirare su un marchio perch? pensa solo alla pecunia e non alla parte sportiva, ma comunque tifiamo sempre per la bellissima MV anche perch? mio figlio ci correr? nel CIV quest'anno e putacaso nel team di Luca Scassa quindi i rapporti MV e Scassa sono ottimi ( ma non e' che Rovelli l'ha usato per arrivare in MV e poi scaricato?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ricca non so chi sei,ma il punto e' proprio che a quanto si dice luca sia stato usato per invogliare la mv a investire nel progetto...
                    pilota italiano,da sempre innamoratissimo di mv,molto popolare e veloce...

                    una volta avviato il progetto il pilota italiano e' rimasto,ma ha cambiato nome e non e' piu popolare e cosi veloce...in compenso ha portato una valigia piena di gettoni verdi,che piacciono tanto a tutti.
                    solo che adesso(guardate il cronologico dei test) rolfo invece che migliorare turno dopo turno come ci si aspetterebbe sta peggiorando ogni volta che scende in pista!

                    auguri per il civ,roba tosta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ricca non so chi sei,ma il punto e' proprio che a quanto si dice luca sia stato usato per invogliare la mv a investire nel progetto...
                      pilota italiano,da sempre innamoratissimo di mv,molto popolare e veloce...

                      una volta avviato il progetto il pilota italiano e' rimasto,ma ha cambiato nome e non e' piu popolare e cosi veloce...in compenso ha portato una valigia piena di gettoni verdi,che piacciono tanto a tutti.
                      solo che adesso(guardate il cronologico dei test) rolfo invece che migliorare turno dopo turno come ci si aspetterebbe sta peggiorando ogni volta che scende in pista!

                      auguri per il civ,roba tosta!
                      sta girando con gomme usate che ha comprato qua sul mercatino di ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        The Superbike World Championship Official Site

                        beh??non scrive piu nessuno adesso??per chi diceva di lasciar stare scassa,alla fine dopo solo 5 sessioni di prova su moto totalmente nuova e 10,a meno di 5 decimi dal suo compagno di squadra che e' 4.

                        le mv coi pilotoni di rovelli??19esimo e l'altro merdesimo...
                        vai, hai detto bene!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          ricca non so chi sei,ma il punto e' proprio che a quanto si dice luca sia stato usato per invogliare la mv a investire nel progetto...
                          pilota italiano,da sempre innamoratissimo di mv,molto popolare e veloce...

                          auguri per il civ,roba tosta!
                          CIV, 600 Stock: Francesco Cavalli e Riccardo Mori con Puntomotocorse by SREx su MV Agusta | MondoSuperstock.com


                          io non ci sono ,Riccardo ? quello sulla moto, comunque credo che questo vi faccia scoprire i rapporti che la famiglia Scassa ha con la MV e che le supposizione che Luca sia stato usato da Rovellli forse forse....( ps grazie per gli auguri servono e anche di p?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            comunque tornando in tema mi sono preso la briga di dare una sbirgiata ai cronologici, ad essere sincero credevo che come velocit? max la F3 andasse peggio, mi fa piacere nel vedere che non perde tantissimo, poi ho notato come Iddon sia moltopi? costante di Rolfo nei tempi sul giro, premesso che Rolfo ha fatto solo 4 giri nel 2? turno di oggi, nel primo come anche ieri era molto discontinuo e non per le regolazioni visto che ? comunque rimasto in pista. Tempo fa parlando con il proprietario del team per cui correva nel mondiale supermoto (team PMR H2O di Siena) mi disse che era un bravissimo ragazzo,molto veloce e anche molto...cadente,speriamo che in MV abbiano abbastanza telai..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Iddon mi dicono che sia un bel manico, chi e' a phillip island (la moto e' molto osservata,essendo una MV) dice che il curvone prima del traguardo (sx lungo) lo percorre come un matto, magari deve migliorare da altre parti,ma e' un bel manico (considerando i pochi km percorsi). Mi dicono anche che Rolfo sta svilluppando anche l'elettronica, quindi Rolfo ha anche da coprire la figura del collaudatore, tutto in questi giorni. Tante' che oggi si e' guastata ed e' rimasto fermo ai box MA CI PUO' STARE,ci mancherebbe!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ragazzi.....E' presto per giudicare...Attendiamo qualche gara dai,e' tutto troppo nuovo,dobbiamo dare tempo al team di lavorare a prescindere dai soldi di Rolfo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X