Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aggiornamento F3

    Mi chiedo una cosa, ma l'aggiornamento di dicembre per la F3 in cosa consisteva?
    Solo mappa? Quindi se uno monta i collettori racing MV e relativa centralina non c'? pi? bisogno di fare l'aggiornamento giusto?

  • Font Size
    #2
    Ieri ho chiamato il mio concessionaio per sapere se ci fossero aggiornamenti per chi monta collettori MV corse con relativa centralina,mi ha detto di no al momento nn c'? niente ,devo anche aggiungere che la moto cos? va benissimo,ma tutto si pu? migliorare!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MOMMINO View Post
      Mi chiedo una cosa, ma l'aggiornamento di dicembre per la F3 in cosa consisteva?
      Solo mappa? Quindi se uno monta i collettori racing MV e relativa centralina non c'? pi? bisogno di fare l'aggiornamento giusto?
      Giusto... La centralina dedicata MV per collettori racing e mappata appositamente per quel settaggio... Quindi NN c e pi? bisogno d aggiornamento..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MVf3 View Post
        Ieri ho chiamato il mio concessionaio per sapere se ci fossero aggiornamenti per chi monta collettori MV corse con relativa centralina,mi ha detto di no al momento nn c'? niente ,devo anche aggiungere che la moto cos? va benissimo,ma tutto si pu? migliorare!!!!
        CIAo da che concessionario vai? Bruno moto per caso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          CIAo da che concessionario vai? Bruno moto per caso?
          Si, secondo me il migliore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MVf3 View Post
            Si, secondo me il migliore
            Io l ho presa da avanzi.. Non male ma mi fido solo di Claudio il capo officina che ultimam NN c e pi? e NN si capisce dove sia.. Sono stato anke io da bruno moto ho fatto il richiamo spingi disco frizione e aggiornamento anno scorso e mi sono trovato molto bene .. Appena si sistema il tempo vado su a fare ultimo aggiornamento centralina.. ? credo mi appogger? a lui per tagliandi..

            Comment

            X
            Working...
            X