Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

optional f3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexcome View Post
    Come optional valuterei l'acquisto della sella... quella originale ? un pezzo di legno!!!

    A proposito, ritirata stamattina la mia nuova F3 ... che spettacolo di moto!
    Eccola.. Hihihi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Veramente bella!
      Al di l? del discorso estetico, ? anche un po' pi? comoda o no? ...se posso permettermi, quanto ti ? costata?

      Comment


      • Font Size
        #33
        L ho presa a Bergamo da bruno moto.. Sono passato a fare un giretto ero in zona per lavoro ne aveva una in pronta consegna l ho presa .. Mi sembra 140 euro.. ? pi? morbida e pi? comoda.. Meno rigida dell originale..

        Dai che un week END ci facciamo un giretto .. Se mio figlio mi autorizza hihihi ha 7 anni e si fa scarrozzare in giro in moto... E mi sgrida se esco solo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusate l'intrusione,io l'ho ordinata in concessionario con sconto attorno alle 100 euro.C'? per tutti i colori della moto.

          MV Agusta, Selle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by silvan73 View Post
            Scusate l'intrusione,io l'ho ordinata in concessionario con sconto attorno alle 100 euro.C'? per tutti i colori della moto.

            MV Agusta, Selle
            Si bravo mi en venuto in mente viene 114 pi? IVA l ho pagata scontata 120

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Si bravo mi en venuto in mente viene 114 pi? IVA l ho pagata scontata 120
              Solo io l'ho pagata 138???
              Oddio, devo ancora pagarla ma me l'ha messa in conto a prezzo pieno...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Domanda a chi la monta gi?...
                ? pi? alta dell'originale, cio? aumenta l'altezza da terra con questa sella oppure ? uguale e cambia "solo" il tipo di imbottitura?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Domanda a chi la monta gi?...
                  ? pi? alta dell'originale, cio? aumenta l'altezza da terra con questa sella oppure ? uguale e cambia "solo" il tipo di imbottitura?
                  NN cambia nulla.. Solo imbottitura..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    gusci monoposto in luogo (o copertura) della sella passeggero sapete se hanno intenzione di farne?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho cercato anche io in rete un guscio da montare al posto del sellino passeggero, ma non si trova ancora nulla!

                      p.s. per la sella dura invece ci sto facendo l'abitudine... inoltre ho visto che con la tuta ? un filo pi? comoda, mi sa che terr? l'originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Domandina stupida ai possessori di F3...
                        Che paraserbatoio avete applicato alle vostre moto?
                        Io ho preso l'originale specifico per l'F3, ma continuo a graffiare il serbatoio... l'ho gi? fatto lucidare due volte in meno di mille km dal carrozziere!
                        Non capisco perch? l'hanno fatto diviso in 5 pezzi e proprio nel punto pi? soggetto a rovinarsi non hanno messo nulla, boh...

                        Sono alla ricerca di un paraserbatoio alternativo, ma la maggior parte di quelli universali non sono "compatibili" col serbatoio dell'F3.

                        Consigli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alexcome View Post
                          Domandina stupida ai possessori di F3...
                          Che paraserbatoio avete applicato alle vostre moto?
                          Io ho preso l'originale specifico per l'F3, ma continuo a graffiare il serbatoio... l'ho gi? fatto lucidare due volte in meno di mille km dal carrozziere!
                          Non capisco perch? l'hanno fatto diviso in 5 pezzi e proprio nel punto pi? soggetto a rovinarsi non hanno messo nulla, boh...



                          Sono alla ricerca di un paraserbatoio alternativo, ma la maggior parte di quelli universali non sono "compatibili" col serbatoio dell'F3.

                          Consigli?
                          Io non ce l'ho...

                          Lucidato due volte in mille chilometri?? Meno lucidature e pi? gassssssss!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Domandina stupida ai possessori di F3...
                            Che paraserbatoio avete applicato alle vostre moto?
                            Io ho preso l'originale specifico per l'F3, ma continuo a graffiare il serbatoio... l'ho gi? fatto lucidare due volte in meno di mille km dal carrozziere!
                            Non capisco perch? l'hanno fatto diviso in 5 pezzi e proprio nel punto pi? soggetto a rovinarsi non hanno messo nulla, boh...

                            Sono alla ricerca di un paraserbatoio alternativo, ma la maggior parte di quelli universali non sono "compatibili" col serbatoio dell'F3.

                            Consigli?
                            Stesso problema che ho riscontrato io...alla fine ho provato questo della progrip e ne ho comprati 2...e sono contento:
                            [IMG]http://[URL=http://imgur.com/7xOOf61][/URL][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono 2 varianti di colore...uno tendente al chiaro e l'altro allo a scuro:
                              [IMG]http://[URL=http://imgur.com/TT8mGx1][/URL][/IMG]

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per proteggere il cupolino ho un kit di adesivi neri opachi o un cupolino nuovo da tenere di scorta(vedi mercatino)....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X