Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente testato terminale termignoni su F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente testato terminale termignoni su F3

    Eccomi qua allora dopo aver montato il terminale TERMIGNONI su F3 circa un mesetto fa ,oggi La clemenza del tempo mi ha permesso di testarlo..
    Cosa dire sono ENTUSIASTAAAAAAA... la moto va benissimo e non lo dico per convincervi... Gira molto bene il sound e da paura.. Nessun ripeto NESSUN problema di carburazione.. Nessun vuoto , risponde molto bene e sembra liberata da un peso.. Da 4000 giri in su la moto e' brillante... Sono contento e soldi spesi bene...

  • Font Size
    #2
    femmenaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massimou View Post
      femmenaaaaa
      Meravigliosaaaa la mia bestiolinaaaa.. Va da *** quasi quasi NN faccio ultimo aggiornamento..

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto please

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexcome View Post
          foto please

          Ho aperto in questo forum un post dedicato.. Scorri lo trovi vedi le foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccolo

            http://www.daidegasforum.com/forum/m...ntatooooo.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non male

              O.T.
              Ho notato che monti la sella optional MV... oltre ad essere bella ? anche pi? comoda rispetto all'originale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Leggermente pi? morbida.. L ho montata un paio di mesi fa e l ho testata solo oggi un Oretta.. NN posso dire se fa il suo lavoro.. Al tatto e pi? morbida...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Meravigliosaaaa la mia bestiolinaaaa.. Va da *** quasi quasi NN faccio ultimo aggiornamento..
                  bravo mai lasciare la strada vecchia per quella nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatto ultimo aggiornam questa mattina.. Che dire? Secondo me la moto va molto meglio soprattutto dopo i 7000 giri. Molto pi? corposa .. Mi piace. BRAVA MV sempre meglio.. Provata anche dal capo officina... Commento? Con quello scarico va veramente bene... Ragazzi lo consiglio a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Fatto ultimo aggiornam questa mattina.. Che dire? Secondo me la moto va molto meglio soprattutto dopo i 7000 giri. Molto pi? corposa .. Mi piace. BRAVA MV sempre meglio.. Provata anche dal capo officina... Commento? Con quello scarico va veramente bene... Ragazzi lo consiglio a tutti...
                      Bene devo andare anche io a fare l'ultimo aggiornamento...Ma sei andato da Avanzi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Te lo dicevo che con l'ultimo aggiornamento sarebbe andata meglio
                        Ho visto su fabbris moto..alcune cose interessanti compreso il terminale termi corto
                        Mi meraviglio che sul sito ufficiale non ci siano info e costi
                        Boh?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parere personale : lo scarico MV ? l'unico che ? riconoscibile ( per fortuna ? riconoscibile anche per la sua bellezza ! ) e sostituirlo lo vedo un po' strano !

                          Per? dai posta due o tre foto , magari un video

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea23 View Post
                            Bene devo andare anche io a fare l'ultimo aggiornamento...Ma sei andato da Avanzi?

                            Si avanzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Te lo dicevo che con l'ultimo aggiornamento sarebbe andata meglio
                              Ho visto su fabbris moto..alcune cose interessanti compreso il terminale termi corto
                              Mi meraviglio che sul sito ufficiale non ci siano info e costi
                              Boh?!
                              Conosco bene fabbris moto sono stato ieri .. Ho ordinato parafango anteriore carbonio f3 .. Poi da lui ho preso leva freno e frizione ... Lo scarico corto termignoni lo monta sulla sua f3.. Termignoni dovrebbe aggiornare il sito nei prox giorni.. NN si capisce come mai stia tardando cos?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X