Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Problema] il contamarce sballa.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Problema] il contamarce sballa.

    ciao a tutti, ieri ho fatto il primo giro del 2013 con la mia brutale 675... e ho notato che spesso (anzi quasi sempre) a giri bassi (tipo sotto i 7000) il contamarce fa un po' come gli pare...

    esempio, sono in seconda? continua a saltare dalla 2a alla 3a. sono in terza? salta dalla 3a alla 4a.. ? piuttosto molesta come cosa.. sapete se han gi? fatto un richiamo in tal senso? in settimana passo dal conce e chiedo lumi

  • Font Size
    #2
    ? un problema noto.. Molte f3 c'? l hanno.. Sembra che MV entr? maggio risolver?... Io NN mi pongo il problema perch? NN guardo mai il contamarce ,,,,, vado a memoria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah quindi entro maggio ci sar? un richiamo? speriamo bene...

      io l'unica cosa che non guardo sul contagiri ? la scritta GIGANTOGRAFICA "Km/h" che aleggia al centro del display come se fosse la cosa pi? importante... solo i caratteri dei numeri della velocit? sono scritti pi? grossi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l unica cosa che guardo sono i giri del motore ,quanta benzina mi rimane e la temperatura dell acqua.. Stop.. NN guardo mai contamarce .. Ormai vado a orecchio.. di fatti NN capisco tutta sta importanza al conta marce. comunque a maggio sistemeranno..

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io vado ad orecchio....pero' mi rompirebbe andasse a influire sulla gestione elettronica..

          Comment

          X
          Working...
          X