Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivera' il sole anche qui!!:gaen:
    Prossima settimana danno di nuovo brutto, carico la moto sul camper e guido fino a quando vedo il sole, poi inizio a girare in moto finche' non finisco il rodaggio!!

Comment

• Font Size
      Bella molto bella, a me la hanno consegnata ieri ma sfiga vuole pioveeeeeee... La mia ? rosso rubino, ma bianca ? molto bella piaceva cos? a mia moglie.. Che porta targa hai? Io ho ancora su orrendo originale e devo decidere cosa montare.. Lo stesso vale per il par? serbatoio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        La rossa l'avevo vista ma proprio non mi piaceva, piu che rossa e' bordeaux.
        Ero indeciso con la grigia e telaio rossa, ma la sella marrone non mi convinceva molto poi quando ho visto dal vivo la bianca e' rossa e' scattta la scintilla!!
        P:s. per adesso non e' ancora in vendita!:gaen:
        Con quel portatarga guadagna un sacco di punti.
        Bello veramente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gomac2000 View Post
          Bella molto bella, a me la hanno consegnata ieri ma sfiga vuole pioveeeeeee... La mia ? rosso rubino, ma bianca ? molto bella piaceva cos? a mia moglie.. Che porta targa hai? Io ho ancora su orrendo originale e devo decidere cosa montare.. Lo stesso vale per il par? serbatoio..
          Originally posted by albtuono View Post
          Con quel portatarga guadagna un sacco di punti.
          Bello veramente.

Quando l'ho ordinata mi sono raccomandato di non darmela con quel coso orrendo che rovina completamente la linea della moto essendo piu lungo della stessa moto, purtroppo mi hanno detto che al posto del portatarga mv per la brutale gli e' arrivato quello della f3 quindi me l'hanno data originale e siccome piove e non so csa fare me lo sono fatto io, in mezzora ho risparmiato 100e e a me piace molto com'e' venuto!

Comment

• Font Size
            Bella Paolo! Anche il portatarga....ma occhio alle penne! (con angolatura da codice)

Comment

• Font Size
              non ho ancora misurato l'angolazione della targa, quanto dovrebbe essere per legge cosi la metto secondo il codice!
              P.s. non so se togliere o no il carterinfrangente!!

Comment

• Font Size
                Bella colorazione

E' gi? sparito il portatarga

Ma c'? ancora il padellone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Bella colorazione

E' gi? sparito il portatarga

Ma c'? ancora il padellone
                  Dai fasgli finire il rodaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dai fasgli finire il rodaggio

si volevo finire il rodaggio, pero' mi interessava sapere se ne valeva la pena o no.
                    Il silenziatore mi piace parecchio e non lo cambierei con nessun altro, quindi i collettori sarebbe solo una cosa prestazionale!

Comment

• Font Size
                      Da codice il porta targa deve essere a 30 gradi.. Lascia gli su tutto senno i vigili godono a multarti

Comment

• Font Size
                        Caspita lo hai fatto te il portatarga.. Bravissimo..

Comment

• Font Size
                          il portatarga originale proprio non si puo guardare, rovina proprio la linea della moto, di solito lascio sempre i portatarga originali proprio per girare tranquillo.
                          In settimana controllo l'angolazione e al max la porto sotot i 30?, per non rischiare multe ho lasciato le frecce originali(che non sono nemmeno brutte) e il carterinfrangente(pero' sono indeciso se toglierlo o no)

Comment

• Font Size
                            13 paGGGine e ancora manco l'hai guidata, che amarezza.:gaen:
                            Io l'userei anche con l'acqua.....tanto peggio di cos? non c'? pericolo si restringa.

Bella moto davvero, ieri andavo al concessionario di fiducia, aveva sia la 675 che la 800, st? notando che tutti i concessionari MV hanno almeno una F3 e una B3 per ogni cilindrata, ci credono molto.....ma non capisco la B3 bianca e grigio/marrone.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gomac2000 View Post
                              Da codice il porta targa deve essere a 30 gradi.. Lascia gli su tutto senno i vigili godono a multarti

pazienza la multa, c'? il ritiro libretto.
                              e quel portatarga a occhio ? oltre i 30?

sull' F4 rimisi l' originale, proprio per non avere rogne
                              ... per assurdo ? oltre i 30?, per? ? l' originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                pazienza la multa, c'? il ritiro libretto.
                                e quel portatarga a occhio ? oltre i 30?

sull' F4 rimisi l' originale, proprio per non avere rogne
                                ... per assurdo ? oltre i 30?, per? ? l' originale
                                Si ma mi sa che inclinandolo "giusto" potrebbe andare a toccare la gomma magari andando in due.

Comment

X
                                Working...
                                X