Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la hyper, ho avuto la vecchia, la brutale e' molto piu leggera, maneggevole e da molta confidenza, e il motore basta superare la meta' dell'acceleratore per farti uscire il sorriso dal casco.....................sembra di avere 2 moto, se giri l'acceleratore sotto la meta' un agnellino, oltre inizia il divertimento considerando che non ho superato i 7000!!!!
Lo so fanno schifo ma provate voi a farvi un giro alle 18,30 di sera vestiti da lavoro con la temepratura esterna prossima allo 0, e' gia tanto che sono riuscito a tirare fuori il cell per fare ste foto!!!!
Paolo, bagarino del caxxo, i tuoi zero gradi erano 10 ... fighetta
Paolo, bagarino del caxxo, i tuoi zero gradi erano 10 ... fighetta
10? cerano alle 15 con il sole, sulla collina alle 18,30 faceva un freddo porco, per scaldarmi le mani ho dovuto metterle in un posto caldo e umido!!!:gaen:
In ogni caso sconsiglio vivamente a tutti di provarla!!:gaen:
10? cerano alle 15 con il sole, sulla collina alle 18,30 faceva un freddo porco, per scaldarmi le mani ho dovuto metterle in un posto caldo e umido!!!:gaen:
In ogni caso sconsiglio vivamente a tutti di provarla!!:gaen:
Comment