annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia t1rr
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioTendenzialmente l'mv da femmina non mi fa impazzire... ma questa ? veramente incazzosa.. anche se coi cerchi neri sarebbe stata ancora pi? incazzata...
William numero uno.... casso.. ormai sta diventando un decoratore MV super official rocco siffred lup mannar..
Uffff Arrivano i BST( ci avevo pensato)
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioEh ma chi gliel'ha verniciata non ? mica un carrozziere pizza e fichi... gli mandano carene da fare anche dalla Sicilia..poi ? un innovatore di MV Agusta..
Va qua che ha fatto..
Capisco le prestezioni, ma gli scarichi a canna d'organo che ha disegnato Tamburini sono una opera d'arte che non puo' e non deve essere violata! Infatti anche gli ultimi modelli, dove lo hanno modificato, secondo me hanno perso tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioSe hai una bella moto e vuoi mollargliela... penso che ormai non ci sia tanta difficolt?..
dici che quando sar? pronto lo scarico della 1199 posso tentare?
Commenta
-
Originariamente inviato da 500TVR Visualizza il messaggioBella! mi piace, ma lo scarico arrow.... Tutti quelli che cambiano lo scarico ad una f4 andrebbero soppressi
Capisco le prestezioni, ma gli scarichi a canna d'organo che ha disegnato Tamburini sono una opera d'arte che non puo' e non deve essere violata! Infatti anche gli ultimi modelli, dove lo hanno modificato, secondo me hanno perso tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da 500TVR Visualizza il messaggioBella! mi piace, ma lo scarico arrow.... Tutti quelli che cambiano lo scarico ad una f4 andrebbero soppressi
quotissimo
poi chessar? mai 5 CV in pi?Ciaoooooo
Originariamente inviato da matteucci loriscon i semi manubri ? la moto con le altre vai in moto
Commenta
-
Originariamente inviato da massimou Visualizza il messaggioquotissimo
poi chessar? mai 5 CV in pi?
sono d'accordo anch'io sugli scarichi.accetto buoni consigli, quando li chiedo.
Commenta
Commenta