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Frizione f3

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  • #16
    Innanzitutto prendete il foglio in allegato con i documenti che consiglia il setup stradale
    Impostatelo sulla moto come descritto.
    Mono:
    Sprecaricare la molla di 2 giri
    Chiudere l'estensione di 1 giro
    Chiudere compressione di 1 giro
    Attenzione ..partendo da quello consigliato e chiudendo di un giro sia estensione che compressione...vi ritroverete ad averle quasi tutte chiuse
    Forche:
    Precarico 3 giri da tutto aperto
    Estensione 1/2 giro a chiudere
    Compressione 1 giro a chiudere


    Io cos? mi sono ritrovato a guidare veramente bene
    Peso 77 nudo
    La uso prevalentemente sui passi...con le Pirelli di serie 2.3 ant e post a freddo
    Spero di esservi stato utile
    Ciao ragazzi

    Commenta


    • #17
      La cosa che vorrei risolvere e' la poca modulabilita' del freno anteriore
      Evidentemente mi sono abituato all'abs BMW ...ma quando tocco la leva della f3...mi sembra sin troppo incisiva

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      • #18
        Originariamente inviato da GuidoF3 Visualizza il messaggio
        No no nemmeno io,,,, nessun problema a parte il motore che grrrrrrracchia e la frizione rumorosa ...
        Benvenuto su un tre cilindri italiano

        Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
        La cosa che vorrei risolvere e' la poca modulabilita' del freno anteriore
        Evidentemente mi sono abituato all'abs BMW ...ma quando tocco la leva della f3...mi sembra sin troppo incisiva
        Quanto misura la Nissin di serie? 19x21 ?
        Metti una pompa con pistone leggermente pi? piccolo

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        • #19
          Originariamente inviato da tigreTNT Visualizza il messaggio
          Benvenuto su un tre cilindri italiano



          Quanto misura la Nissin di serie? 19x21 ?
          Metti una pompa con pistone leggermente pi? piccolo
          Mi piace il motore trattorino.... Hihih

          non prendo ordini da nessuno......

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          • #20
            Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
            Innanzitutto prendete il foglio in allegato con i documenti che consiglia il setup stradale
            Impostatelo sulla moto come descritto.
            Mono:
            Sprecaricare la molla di 2 giri
            Chiudere l'estensione di 1 giro
            Chiudere compressione di 1 giro
            Attenzione ..partendo da quello consigliato e chiudendo di un giro sia estensione che compressione...vi ritroverete ad averle quasi tutte chiuse
            Forche:
            Precarico 3 giri da tutto aperto
            Estensione 1/2 giro a chiudere
            Compressione 1 giro a chiudere


            Io cos? mi sono ritrovato a guidare veramente bene
            Peso 77 nudo
            La uso prevalentemente sui passi...con le Pirelli di serie 2.3 ant e post a freddo
            Spero di esservi stato utile
            Ciao ragazzi
            Quindi quello che suggerisci ? da fare una volta settata la moto come da manuale??
            Ma una domanda.. Quindi come esce settata dalla fabbrica?? Utilizzo pista?

            Per quanto riguarda la frizione, mi sembra duretta, dopo il rodaggio si ammorbidisce un po' o nada?? Perch? per i passi la vedo dura dopo una giornata!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
              Quindi quello che suggerisci ? da fare una volta settata la moto come da manuale??
              Ma una domanda.. Quindi come esce settata dalla fabbrica?? Utilizzo pista?

              Per quanto riguarda la frizione, mi sembra duretta, dopo il rodaggio si ammorbidisce un po' o nada?? Perch? per i passi la vedo dura dopo una giornata!
              Frizione rumorosa e duretta.. Molto da corsa...

              non prendo ordini da nessuno......

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              • #22
                confermo che anche la mia F3 ha la stessa rumorosit?!

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                • #23
                  Originariamente inviato da krisalp Visualizza il messaggio
                  confermo che anche la mia F3 ha la stessa rumorosit?!
                  Bene bene ... Allora la mia NN e rotta...

                  non prendo ordini da nessuno......

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                  • #24
                    Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda la frizione, mi sembra duretta
                    Prova una leva con interasse differente.

                    E fate lavorare sti muscoletti, su su !

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                    • #25
                      Originariamente inviato da tigreTNT Visualizza il messaggio
                      Prova una leva con interasse differente.

                      E fate lavorare sti muscoletti, su su !
                      Quotissimo.....

                      non prendo ordini da nessuno......

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                      • #26
                        Originariamente inviato da tigreTNT Visualizza il messaggio
                        Prova una leva con interasse differente.

                        E fate lavorare sti muscoletti, su su !
                        Oggi ritirata!! In realt? nell'utilizzo ? pi? morbida del zeta!! Con le due dita faccio pochissima fatica, devo solo abituarmi allo stacco, o tende a morirmi o la caccio su di giri!! non vedo l'ora che passi la pioggia!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
                          Oggi ritirata!! In realt? nell'utilizzo ? pi? morbida del zeta!! Con le due dita faccio pochissima fatica, devo solo abituarmi allo stacco, o tende a morirmi o la caccio su di giri!! non vedo l'ora che passi la pioggia!
                          Escludo a priori che sia la mappa..avendola ritirata ora...ha sicuramente l'ultima di dicembre...
                          Quindi e' una questione di abitudine..all'inizio l'ho fatta spegnere diverse volte prima d'imparare a gestire frizione ma sopratutto la manopola del gas
                          A me la leva frizione sembra che sia idraulica ...perch? dite che e' dura?

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                          • #28
                            Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
                            Oggi ritirata!! In realt? nell'utilizzo ? pi? morbida del zeta!! Con le due dita faccio pochissima fatica, devo solo abituarmi allo stacco, o tende a morirmi o la caccio su di giri!! non vedo l'ora che passi la pioggia!
                            Marco fai pu? di km il motore deve farsi... Vedrai che pian piano migliora anche perch? tu ci prendi la mano...

                            A proposito di frizione... Ricordate le cose dure vanno di moda.. soprattutto tra le ragazze.. Hihih

                            non prendo ordini da nessuno......

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
                              Escludo a priori che sia la mappa..avendola ritirata ora...ha sicuramente l'ultima di dicembre...
                              Quindi e' una questione di abitudine..all'inizio l'ho fatta spegnere diverse volte prima d'imparare a gestire frizione ma sopratutto la manopola del gas
                              A me la leva frizione sembra che sia idraulica ...perch? dite che e' dura?
                              No ho detto che in realt? ? morbida! Da fermo mi sembrava dura ma non ? cos?..
                              Comunque credo invece che sia proprio la mappa! Nel senso che siccome grandinava l'ho usata in modalit? rain e in effetti il comando del gas ? addormentato... Oggi in normal tutto pi? facile! E sotto i 4000 giri ? un agnellino! Che scalpita per?

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                              • #30
                                Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
                                No ho detto che in realt? ? morbida! Da fermo mi sembrava dura ma non ? cos?..
                                Comunque credo invece che sia proprio la mappa! Nel senso che siccome grandinava l'ho usata in modalit? rain e in effetti il comando del gas ? addormentato... Oggi in normal tutto pi? facile! E sotto i 4000 giri ? un agnellino! Che scalpita per?

                                E vedrai in S con il sole

                                non prendo ordini da nessuno......

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