Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride Brutale 800???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Ride Brutale 800???

    Come da titolo, qualcuno sa se Mv o qualche concessionario organizza test ride o ha in prova la Brutale 3 cilindri??
    Ho mandato mail al conce Mv di zona (piuttosto conosciuto) ma nessuna risposta da 3 settimane circa
    Tutte le case hanno in prova i loro model year 2013 e l'unica che mi interessa ? la Brutalina ma Mv ? muta......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by davi86 View Post
    Come da titolo, qualcuno sa se Mv o qualche concessionario organizza test ride o ha in prova la Brutale 3 cilindri??
    Ho mandato mail al conce Mv di zona (piuttosto conosciuto) ma nessuna risposta da 3 settimane circa
    Tutte le case hanno in prova i loro model year 2013 e l'unica che mi interessa ? la Brutalina ma Mv ? muta......
    Allora sabato o domenica prossima all autodromo di franciacorta molto probabilmente ci sar? un MV day.. Devo avere conferma dal no concessionario .. Prova gratuita in pista dei modelli MV.. TUTTI.. quindi ti far? sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie, ? gi? qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          Allora sabato o domenica prossima all autodromo di franciacorta molto probabilmente ci sar? un MV day.. Devo avere conferma dal no concessionario .. Prova gratuita in pista dei modelli MV.. TUTTI.. quindi ti far? sapere
          Ma veramente?
          Io vorrei provare una 1090.
          Sarebbe possibile?
          Come si prenota?

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessato pure io :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non ? un test riservato ai concessionari?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora avanzi moto di bagnolo mella Brescia .. Mi ha detto che devono definire il week END.. Probabilmente il prossimo se ? garantito il bel tempo.. MV sta organizzando un MV day si potranno provare tutte le moto a partire da b3 fino a f4 RR.. Caso mai domani nel pom lo chiamo e mi faccio dare info pi? dettagliate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Allora avanzi moto di bagnolo mella Brescia .. Mi ha detto che devono definire il week END.. Probabilmente il prossimo se ? garantito il bel tempo.. MV sta organizzando un MV day si potranno provare tutte le moto a partire da b3 fino a f4 RR.. Caso mai domani nel pom lo chiamo e mi faccio dare info pi? dettagliate...
                  Bravo tienici aggiornati e riservami una 1090RR dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok io voglio assolutamente provare 100 RR.. 2013.. Spero che bruno il titolare non mi abbia detto una cassata... Ma NN credo.. Se me l a detto e vero... Domani verifico..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Bravo tienici aggiornati e riservami una 1090RR dai
                        ... ma basta Albe... l'avrai provata dodici volte, adesso COMPRALA !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albatro View Post
                          ... ma basta Albe... l'avrai provata dodici volte, adesso COMPRALA !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domenica 14 aprile presso mv sesto san giovanni ci sara' tutta la gamma in prova, basta prenotare sul loro sito ..
                            Appena lo faccio metto il link

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Moto Garage Italia - Concessionaria Ufficiale MV Agusta

                              sul sito ancora non c'? nulla, ho provato a mandare una mail

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X