Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    che bei tempi.. Le moto erano i miei sogni.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      che bei tempi.. Le moto erano i miei sogni.....
      e gi?,a chi lo dici.Si tornava dalle fiere con zaini pieni di gadget adesivi e poster.
      si andava in giro con l'acqua e la neve,e si avevano perennemente le ginocchia e i gomiti sbucciati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        che bei tempi.. Le moto erano i miei sogni.....
        Magari anche qualche fika.....ma sai....in fin della fiera nulla ? cambiato.
        allora sono rimasto giovine:1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Magari anche qualche fika.....ma sai....in fin della fiera nulla ? cambiato.
          allora sono rimasto giovine:1:
          Beh **** e motori erano al centro delle ns attenzioni. Lo spirito di aggregazione era primario... . Le new generation pensano a play station Facebook fumare Spinelli trascurano la **** e preferiscono trovarsi per ubriacarsi che farsi un giro in moto... ? cambiatooooo tutttoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by biancanevesottoi View Post
            e gi?,a chi lo dici.Si tornava dalle fiere con zaini pieni di gadget adesivi e poster.
            si andava in giro con l'acqua e la neve,e si avevano perennemente le ginocchia e i gomiti sbucciati
            Altro che nebbia che non vedevi oltre la ruota del mitico Garelli vip 4 stra elaborato, scivoloni ogni tre metri per neve e ghiaccio ma non vi era nulla che ci poteva fermare!
            Lucio


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Beh **** e motori erano al centro delle ns attenzioni. Lo spirito di aggregazione era primario... . Le new generation pensano a play station Facebook fumare Spinelli trascurano la **** e preferiscono trovarsi per ubriacarsi che farsi un giro in moto... ? cambiatooooo tutttoooooooo
              Concordo, ma lo si vede anche quando ti ritrovi su ad Arona i ci? vano svendono dalla moto e subito vai di smartphone!!!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ho notato un pomeriggio .. Appena ritirata f3 vado a far vetrina in centro al mio paese.. Come un ragazzetto di 14 mi fermo da un paio di amici COETANEI " vecchi" e ci mettiamo come 3 imbecilli ad ammirare commentare fantasticare ecc ecc.. Passa un gruppetto di 15/16 Enni cappellino girato alla brasiliana jeans cadenti vita bassissima modello mi son fatto la cacca adesso orecchini ovunque anche nell orecchio modello indigeno sigaretta laterale alla lumen terzo iPhone mano destra passano accanto alla mia motoretta e dentro di me penso ... He he adesso la vedranno e .... Kissa lo stupore ... Praticamente quello che avrei fatto io 25 anni fa se avessi visto una super sportiva con annessa bava alla bocca...

                Bene passano .... non se la sono minimamente cacata...

                Ci sono rimasto malissimo .. Volevo vederla...

                ? cambiato tuttooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Ho notato un pomeriggio .. Appena ritirata f3 vado a far vetrina in centro al mio paese.. Come un ragazzetto di 14 mi fermo da un paio di amici COETANEI " vecchi" e ci mettiamo come 3 imbecilli ad ammirare commentare fantasticare ecc ecc.. Passa un gruppetto di 15/16 Enni cappellino girato alla brasiliana jeans cadenti vita bassissima modello mi son fatto la cacca adesso orecchini ovunque anche nell orecchio modello indigeno sigaretta laterale alla lumen terzo iPhone mano destra passano accanto alla mia motoretta e dentro di me penso ... He he adesso la vedranno e .... Kissa lo stupore ... Praticamente quello che avrei fatto io 25 anni fa se avessi visto una super sportiva con annessa bava alla bocca...

                  Bene passano .... non se la sono minimamente cacata...

                  Ci sono rimasto malissimo .. Volevo vederla...

                  ? cambiato tuttooooooooooo
                  scommetto che se appoggiavi un cellulare con scritto iphone 6 ce li avevi tutti attorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GuidoF3 View Post
                    Ho notato un pomeriggio .. Appena ritirata f3 vado a far vetrina in centro al mio paese.. Come un ragazzetto di 14 mi fermo da un paio di amici COETANEI " vecchi" e ci mettiamo come 3 imbecilli ad ammirare commentare fantasticare ecc ecc.. Passa un gruppetto di 15/16 Enni cappellino girato alla brasiliana jeans cadenti vita bassissima modello mi son fatto la cacca adesso orecchini ovunque anche nell orecchio modello indigeno sigaretta laterale alla lumen terzo iPhone mano destra passano accanto alla mia motoretta e dentro di me penso ... He he adesso la vedranno e .... Kissa lo stupore ... Praticamente quello che avrei fatto io 25 anni fa se avessi visto una super sportiva con annessa bava alla bocca...

                    Bene passano .... non se la sono minimamente cacata...

                    Ci sono rimasto malissimo .. Volevo vederla...

                    ? cambiato tuttooooooooooo

                    A me capita spesso nella conversazione:

                    -Che moto hai?
                    -Una MV Agusta.
                    -Una MV cosa?
                    -Agusta. Una moto Italiana.
                    -'E una Aprilia o Ducati?

                    Veramente, nessuno si ? mai stato girato a guardarla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by teatime View Post
                      A me capita spesso nella conversazione:

                      -Che moto hai?
                      -Una MV Agusta.
                      -Una MV cosa?
                      -Agusta. Una moto Italiana.
                      -'E una Aprilia o Ducati?

                      Veramente, nessuno si ? mai stato girato a guardarla.
                      Perch? in Italia esiste qualcuno che non conosce MV Agusta e Giacomo Agostini?

                      a me succedeva con Aprilia ma con Brutale mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by biancanevesottoi View Post
                        scommetto che se appoggiavi un cellulare con scritto iphone 6 ce li avevi tutti attorno.
                        Che delusione.. Tutti con iPhone ma tutti senza credito... Vedi i ragazzetti con il booster distrutto.. Nn hanno pi? amore e rispetto per nulla. Io il mio fifty lo tenevo come oro.. Sempre pulito e lucidissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GuidoF3 View Post
                          Che delusione.. Tutti con iPhone ma tutti senza credito... Vedi i ragazzetti con il booster distrutto.. Nn hanno pi? amore e rispetto per nulla. Io il mio fifty lo tenevo come oro.. Sempre pulito e lucidissimo...
                          Considea che spesso non sanno da che parte si gira una vite.
                          Noi a 14 anni smontavamo i motori dei nostri mezzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Perch? in Italia esiste qualcuno che non conosce MV Agusta e Giacomo Agostini?

                            a me succedeva con Aprilia ma con Brutale mai.
                            Sono in Grecia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Comunque, volevo dare i miei complimenti al nuovo possessore della F3!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by teatime View Post
                                Sono in Grecia!
                                Scusa non avevo notato.
                                Penso che li non esista manco un conce MV.
                                Ma piste ce ne sono?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X