Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 a pezzi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 a pezzi!!!

    finalmente quasi tutto pronto... sabato ritiro il telaio cosi la prossima settimana si inizia il rimontaggio!!! che ne pensate?

    http://imageshack.us/photo/my-images...319105311.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...319105125.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...319105010.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...319105020.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...319104954.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...319105031.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...205121722.jpg/

  • Font Size
    #2
    Complimenti per la voglia e la pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse ho perso una puntata.
      Ma perch? ? completamente smontata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        principalmente per pulirla e fare la distribuzione ma a che c'ero ho aggiornata tanta tanta roba... la smonto ogni anno

        Comment


        • Font Size
          #5


          Che pazienza.. Complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MV4EVER View Post
            principalmente per pulirla e fare la distribuzione ma a che c'ero ho aggiornata tanta tanta roba... la smonto ogni anno
            Complimenti!! Non ne sarei in grado nemmeno con i fogli di istruzione stile ikea!

            Fantastico il supporto per il motore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marco86 View Post
              Fantastico il supporto per il motore!
              fatto con il legno ma l'importante che funziona no?

              ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

              ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

              ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti vivissimi.
                Ma a 24 anni fai tutto da solo?
                Alla faccia di di dice che i giovani non hanno voglia di fare un kazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Complimenti vivissimi.
                  Ma a 24 anni fai tutto da solo?
                  Alla faccia di di dice che i giovani non hanno voglia di fare un kazzo
                  l'ho comprata a 21 anni a circa 150km da casa mia ? ho fatto un viaggio da favola ma nonostante camminava perfettamente l'ansia di non sapere chi ha messo mano sulla moto prima di me mi ha portato a smontarla il giorno successivo all'acquisto ? ho fatto un controllo di tutti i pezzi e un tagliando straordinario proprio per la fissazione di almeno sapere esattamente cosa avevo tra le gambe fortunatamente finora non mi sono dovuto appoggiare mai da nessun meccanico e spero di non doverlo fare in futuro (mi tocco )... se uno non si butta non imparer? mai... sto cercando di procurarmi una video camera digitale HD per la fase di montaggio cosi registro tutto e comprimo tutto in un video di 10 minuti per vederla "rinascere"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Me gusta :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti, non pensavo la vendessero nella scatola di montaggio stile modellini .

                      Scherzi a parte complimenti per la passione e la conoscenza che ci vuole per un lavoro del genere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MV4EVER View Post
                        principalmente per pulirla e fare la distribuzione ma a che c'ero ho aggiornata tanta tanta roba... la smonto ogni anno
                        bravo!

                        comunque se uno ha un minimo di dimestichezza meccanica ? come giocare con i lego!

                        anch'io la smonto e rimonto ogni anno (uso solo pista) e oramai si fa ad occhi chiusi!

                        buon divertimento, almeno per me lo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MV4EVER View Post
                          l'ho comprata a 21 anni a circa 150km da casa mia ? ho fatto un viaggio da favola ma nonostante camminava perfettamente l'ansia di non sapere chi ha messo mano sulla moto prima di me mi ha portato a smontarla il giorno successivo all'acquisto ? ho fatto un controllo di tutti i pezzi e un tagliando straordinario proprio per la fissazione di almeno sapere esattamente cosa avevo tra le gambe fortunatamente finora non mi sono dovuto appoggiare mai da nessun meccanico e spero di non doverlo fare in futuro (mi tocco )... se uno non si butta non imparer? mai... sto cercando di procurarmi una video camera digitale HD per la fase di montaggio cosi registro tutto e comprimo tutto in un video di 10 minuti per vederla "rinascere"
                          stikazzi! complimentoni allora! buon per te che hai tanto tempo a disposizione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            bravo!

                            comunque se uno ha un minimo di dimestichezza meccanica ? come giocare con i lego!

                            anch'io la smonto e rimonto ogni anno (uso solo pista) e oramai si fa ad occhi chiusi!

                            buon divertimento, almeno per me lo ?
                            la pensiamo nella stessa identica maniera...avvolte sto giornate intere buttato nel mio garage a lavorare sulla moto ma lo preferisco per 100 volte rispetto ad uscire e cazzeggiare... ormai conosco ogni perno come le mie stesse mani quindi mi viene abbastanza facile... poi e anche questione di organizzazione cio? mica si buttano tutti i pezzi e perni in un sacchetto.. bisogna essere ordinato e semplicemente ricordare come l'hai smontato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MV4EVER View Post
                              l'ho comprata a 21 anni a circa 150km da casa mia ? ho fatto un viaggio da favola ma nonostante camminava perfettamente l'ansia di non sapere chi ha messo mano sulla moto prima di me mi ha portato a smontarla il giorno successivo all'acquisto ? ho fatto un controllo di tutti i pezzi e un tagliando straordinario proprio per la fissazione di almeno sapere esattamente cosa avevo tra le gambe fortunatamente finora non mi sono dovuto appoggiare mai da nessun meccanico e spero di non doverlo fare in futuro (mi tocco )... se uno non si butta non imparer? mai... sto cercando di procurarmi una video camera digitale HD per la fase di montaggio cosi registro tutto e comprimo tutto in un video di 10 minuti per vederla "rinascere"
                              Ho gi? l'aquolina in bocca.Se riewsci a farlo lo vedr? di sicuro.
                              Complimenti davvero!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X