Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spett.le Arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spett.le Arrow

    ...visto che mi hai costretto ad acquistare il kit mV corse...perch? non ci delizi con qualche bel silenziatore da abbinare ai collettori?
    Non metto in dubbio che quelli presenti non siano funzionali ma almeno pi? graziosi
    Quello da abbinare al raccordo corto(trophy) mi sembra un tantino lungo...e senza pedana passeggero(si ancora a quella pilota)...lo e' ancora di pi?
    Il racetech e' lungo e deve necessariamente essere ancorato alla pedana
    Insomma uno pi? corto oppure uno lungo verso l'alto con una staffa..sarebbe possibile?
    Ricordo che quando acquistai il competition x la s1000rr...subito dopo usci la versione corta
    Avete qualcosa in programma?
    Se avete in idea e lo volere testare..mi faccio da cavia
    Grazie per il tempo che mi avete concesso

  • Font Size
    #2
    Ieri ad esempio vidi un singolo montato sotto la nuova speed ed era bellissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      monta termignoni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aspetta che riferisco in arrow..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          monta termignoni...
          Anche se lo facessi...perderei lo stimolo di parlarti
          Non ci sarebbe altro da dire e questa sezione ne risentirebbe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho notato che i thunder di altre mv hanno una lunghezza del corpo di 270 mm contro i 400 dei trophy o racetech della f3

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi sa, magari lo stanno "studiando". Chi sa parli !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                ...visto che mi hai costretto ad acquistare il kit mV corse...perch? non ci delizi con qualche bel silenziatore da abbinare ai collettori?
                (...)
                Ciao Sparpi, non ricordo (scusami ma di idee ne passano tante e lo spazio in memoria ? limitato...) quale MV tu abbia. Con MV abbiamo, come mi sembra ti aver gi? detto, accordi di "non belligeranza" che prevedono di distinguere bene i vari kit che possiamo mettere a listino come Arrow da quelli che sono/saranno distribuiti da MV. Per esempio, per le versioni della Brutale con i motori 4 cilindri MV distribuisce lo scarico completo basso "corto" mentre noi abbiamo a catalogo il nostro terminale Pro-Racing, a tromboncino e pi? lungo, con tappo in carbonio dedicato.

                Quindi molto probabilmente potresti aver in mente il terminale basso e corto che viene distribuito da MV. Per quanto riguarda il kit basso sulla Speed, il terminale ? "dedicato" per Triumph.

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si parla di f3...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buongiorno a tutti,
                    per la F3 abbiamo sviluppato un kit collettori senza catalizzatore (? quello di cui parla Sparpi74), che viene distribuito da MV. Oltre al kit collettori abbiamo a catalogo il nostro terminale + raccordo, che monta sia sui collettori originali che su quelli distribuiti da MV. Al momento, questi sono gli unici disponibili.

                    Saluti, Raffaele

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X