Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' iniziata la prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' iniziata la prova

    Stasera ho ritirato la moto....
    Premetto che ho fatto solo 10 km e avevo un casco jet
    Piovviginava a tratti
    Domani migliora ....ma impegni non mi consentono di uscire e rimandare tutto a sabato e domenica

  • Font Size
    #2
    Ti aspettavo.... La rumorosit? com e? Stamattina sono passato in concessionaria e stavano montando un kit sulla f3 serie oro.. L hanno accesa e secondo me il rumore aumenta parecchio per? sono straaaaaabelli....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E oltre al rumore come ti sembrava?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con i collettori elimini:
        valvola allo scarico
        cataizzatore
        motorino della valvola
        e cavi...
        Viene reinstallata la lambda
        nessun errore sul cruscotto


        Tra le tante cose che prover?...sono curioso di vedere come si comporta il contamarce....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alcuni dicevano di avvertire un rumore cupo....per me ? molto metallico

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanti kg risparmi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              quanti kg risparmi?
              Penso quasi 3 kg.....
              Non appena ho tempo peso tutto ci? che mi hanno ridato
              Esiste il kit anche per la brutale...ma hanno codici diversi ..penso che differiscano

              Comment


              • Font Size
                #8
                I collettori hanno forme e misure diverse...e non hanno i compensatori
                Sono piu grandi e le forme pi? strette...tant'? che delle protezioni anticalore avvitate su quelli originali...ne v? solo 1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sparpi sono stato li 2 ore e ho seguito tutto il montaggio .. Sono capitato per caso ed ero curioso della procedura.. Allora...

                  Eliminano valvola motorino cavi e collettori contenenti catalizzatore.. Montano i collettori MV e collegano la lambda.. Tolgono la centralina originale e inseriscono quella dedicata.. Finito tutto collegano la moto al PC e istallano il file dedicato.. Tramite eldor... Il rumorore e decisamente pi? metallico e pi? corposo per? rumoroso.. Mi ? venuta l acquolina in bocca.. Sparpi vedrai che la moto andr? bene.. Comunque oggi la mia in seconda si ? impennata di gas.. Il termignoni fa paura.. Ho aumentato il Avevo il TC a 4 l ho abbassato a 2.. Continuava ad inserirsi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    I collettori hanno forme e misure diverse...e non hanno i compensatori
                    Sono piu grandi e le forme pi? strette...tant'? che delle protezioni anticalore avvitate su quelli originali...ne v? solo 1
                    Confermo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sul sito mv ci sono anche per 800, volevo montarli ma visto che l'hai montato tu aspetto prima le tue impressioni.
                      P.s. hai montato i silenziatori originali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GuidoF3 View Post
                        Sparpi sono stato li 2 ore e ho seguito tutto il montaggio .. Sono capitato per caso ed ero curioso della procedura.. Allora...

                        Eliminano valvola motorino cavi e collettori contenenti catalizzatore.. Montano i collettori MV e collegano la lambda.. Tolgono la centralina originale e inseriscono quella dedicata.. Finito tutto collegano la moto al PC e istallano il file dedicato.. Tramite eldor... Il rumorore e decisamente pi? metallico e pi? corposo per? rumoroso.. Mi ? venuta l acquolina in bocca.. Sparpi vedrai che la moto andr? bene.. Comunque oggi la mia in seconda si ? impennata di gas.. Il termignoni fa paura.. Ho aumentato il Avevo il TC a 4 l ho abbassato a 2.. Continuava ad inserirsi..
                        Non capisco...
                        Sulla confezione della centralina che sostituisce l'originale..c'? scritto
                        Centralina Eldor con mappa dedicata
                        Perch? attaccano il pc?
                        nn capisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il pc l hanno attaccato per sparare dentro la mappa dedicata eldor... Era proprio specificato sulla dicitura del pc.. Probabilmente lo specificano sulla confezione .. ? un file dedicato alla centralina MV ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            Il pc l hanno attaccato per sparare dentro la mappa dedicata eldor... Era proprio specificato sulla dicitura del pc.. Probabilmente lo specificano sulla confezione .. ? un file dedicato alla centralina MV ...
                            Scusa ma a me non lo hanno fatto...
                            Se mi cambiano la centralina con una che arriva in dotazione..penso che sia gi? mappata....che senso ha montarla e poi scaricare un file?
                            Lo si potrebbe fare anche sulla originale...senza mandare un'altra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prova a chiedere... Probabilmente i parametri accettati da questa centralina sono differenti.... Non saprei .. Ti racconto quello che ho visto.. Ho visto levare la centralina originale spacchettare la centralina dedicata e posizionarla dopo aver finito e coperto parte della moto l ha collegata a pc.. Ha resettato dei parametri e scaricato file.. Probabilmente anche quella centralina gode di aggiornamenti.. Non saprei...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X