Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato plex della Fabbri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montato plex della Fabbri

    Innanzitutto ringrazio TigreTNT per la segnalazione
    L'ho preso fum? chiaro
    Quando ho smontato l'originale...mi sono spaventato...perch? era attaccata la paratia in plastica con la scritta F3 che copre la presa che v? alla strumentazione...
    Potr? rimetterla?
    Ebbene si...
    Non ha forme da mazinga...e questo mi piace
    L'unico neo e che li manca 2mm per arrivare alla fine delle orecchie del cupolino...
    Non st? male....e proprio se si vuole la perfezione si pu? mettere quella gomma che mandano per coprire il taglio del plex.
    Non arrivata nella confezione ma presa da tutti i milioni di plex acquistati sin'ora e mai usata
    Nei prossimi giorni vi posto foto per un consiglio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Innanzitutto ringrazio TigreTNT per la segnalazione
    L'ho preso fum? chiaro
    Quando ho smontato l'originale...mi sono spaventato...perch? era attaccata la paratia in plastica con la scritta F3 che copre la presa che v? alla strumentazione...
    Potr? rimetterla?
    Ebbene si...
    Non ha forme da mazinga...e questo mi piace
    L'unico neo e che li manca 2mm per arrivare alla fine delle orecchie del cupolino...
    Non st? male....e proprio se si vuole la perfezione si pu? mettere quella gomma che mandano per coprire il taglio del plex.
    Non arrivata nella confezione ma presa da tutti i milioni di plex acquistati sin'ora e mai usata
    Nei prossimi giorni vi posto foto per un consiglio
    Ti monto e smonto plexi con triangolino f3 a occhi chiusi.. L ho smontato 2 volte per fare un lavoretto dietro il cruscotto....

    A parte gli scherzi rimontarlo e semplicissimo ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande sparpi! Lieto di essere stato utile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        Ti monto e smonto plexi con triangolino f3 a occhi chiusi.. L ho smontato 2 volte per fare un lavoretto dietro il cruscotto....

        A parte gli scherzi rimontarlo e semplicissimo ..
        Visto che tutti gli aftermarket hanno forme da cartoni animati...quando ho smontato l'originale..non mi aspettavo che se ne venisse insieme anche la paratia...ma che questa fosse ancorata al cupolino...
        Ma poich? smonto e rimonto movimenti di orologi anche con 400 minuscoli pezzi....non mi sono miminamente scoraggiato....al massimo ti avrei interpellato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          L ho smontato 2 volte per fare un lavoretto dietro il cruscotto....
          Hai per caso montato lo xeno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcome View Post
            Hai per caso montato lo xeno?
            Si .... Ma NN quello in dotazione di MV.. Me lo sono comprato e montato ma.. Va in errore la centralina.. Purtroppo ci vuole quello Che MV da in dotazione che per quanto so fa cagar. ! Mi dicono che la luminosit? della luce non ? 6000 k quindi risulta giallastra ... A sto punto tengo la lampada originale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Visto che tutti gli aftermarket hanno forme da cartoni animati...quando ho smontato l'originale..non mi aspettavo che se ne venisse insieme anche la paratia...ma che questa fosse ancorata al cupolino...
              Ma poich? smonto e rimonto movimenti di orologi anche con 400 minuscoli pezzi....non mi sono miminamente scoraggiato....al massimo ti avrei interpellato
              Il triangolo ha 4 fori quando lo rimonterai devi incastrarlo nei 4 gommini fai scivolare tutto in sieme lui si posiziona facilmente poi avviti.. Semplicissimo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu mi stai prendendo alla cogliona
                E fai la mongia e la pongia:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potresti tradurre?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X