Carbonero

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by GuidoF3 View Post
    No non ho visto quello di carbonero ma sicuramente sar? un ottimo prodotto.. Se si risparmia ok quello di carbonero.. Io ho visto quello di fabbris mi ? piaciuto era disponibile l ho preso.. certo 190 euri sono un esagerazione per? ? molto bello..
    E pensa che l'MV costa 296+iva!!
    Che ladri!!!

P.S. Ho notato che abitiamo tutti "vicini"!

Comment

Originally posted by Marco86 View Post
      E pensa che l'MV costa 296+iva!!
      Che ladri!!!

P.S. Ho notato che abitiamo tutti "vicini"!
      Si siamo parecchi abbastanza vicini... Beh tutto quello marchiato MV costa il 30/40% in pi?.. Ma NN mi pongo il roblema perch? di after m ce n e a volont?...

Comment

ragazzi vi confermo anch'io la buona qualit? dei prodotti carbonero, io per la mia brutale ho preso i fianchetti sottoserbatoio che sono abbastanza complicati perch? hanno degli agganci a pressione e i cover radiatore volevo segnalare la cortesia di Paolo e il costo ? decisamente competitivo[IMG][/IMG]

Comment

Comment

Originally posted by nando69 View Post
            ragazzi vi confermo anch'io la buona qualit? dei prodotti carbonero, io per la mia brutale ho preso i fianchetti sottoserbatoio che sono abbastanza complicati perch? hanno degli agganci a pressione e i cover radiatore volevo segnalare la cortesia di Paolo e il costo ? decisamente competitivo[IMG][/IMG]
            Mi avete convinto!

I tuoi collettori sono originalissimi immagino!!

Comment

sono i full titanio mv corse con d-shape (lucidati)sono originali a tal punto che sono anche incisi con tanto di omologazione

Comment

Ma il sito per vedere i prezzi? Carbonero mi da pagina inesistente..

Comment

Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Aaaaaa partiam bene!

Comment

Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Da parecchio tempo anche... Infatti ora provo ad inviargli mail...
                    Hanno una strana concezione di "Presto"....

EDIT: ragazzi che dire... Gli ho scritto alle 22.17 e mi ha risposto un certo Claudio alle 22.27 con foto di pezzi montati pi? catalogo....

INCREDIBILE, complimenti davvero, gi? da subito!!

Comment

carbonero

Comment

Felice di essere stato utile ........

Comment

guardate io ho avuto da fare con parecchi fornitori di carbonio xme i migliori sono black gold cabon x qualita e il top e carbonero si sta comportando benissimo....tel mandi sms ti rispondono subito.
                          Last edited by m@x1098; 29-03-13, 09:10. Reason: testo

Comment

Sento parlare molto bene anche di Predrag (utente DDG)

Comment

mai sentito...........

Comment

ciao confermo carbonero ? molto disponibile ho mandato mail e in 10 minuti mi ha risposto con allegato anche le foto di alcuni particolari montati!!!!

Comment

Working...