Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800 antifurto si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 800 antifurto si o no?

    Che dite ragazzi? Ero incerto se far montare l'antifurto originale mv. Ho guardato sul web i gps traker ma mi sembrano delle cazzatine...

    **ALE911**

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alefusi160679 View Post
    Che dite ragazzi? Ero incerto se far montare l'antifurto originale mv. Ho guardato sul web i gps traker ma mi sembrano delle cazzatine...

    **ALE911**
    Montarlo male non fa.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che senso? Ovviamente lo farei installare dal mio concessionario ma in passato con la verdona mi ha dato problemi e sono scettico se metterlo o no. Se si meglio l'originale o uno after market?

      **ALE911**

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io monterei l originale.. Sembra che vada bene .. Ne stanno montando parecchi.. Io non ho mai montato antifurto sulla moto.. Difficilm parcheggio e mi allontano e a casa e' ben protetta.. Per? e una garanzia in pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          Io monterei l originale.. Sembra che vada bene .. Ne stanno montando parecchi.. Io non ho mai montato antifurto sulla moto.. Difficilm parcheggio e mi allontano e a casa e' ben protetta.. Per? e una garanzia in pi?...
          Infatti, leggevo che mv monta gli spyball che sono i migliori. Lunedi sento il mio concessionario e vedo cosa mi dice, anche perch? dato che la moto ? nuova montando l'originale non perdi la garanzia.

          **ALE911**

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto, ordinato quello originale MV dedicato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alefusi160679 View Post
              fatto, ordinato quello originale MV dedicato
              Ottima scelta.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                Ottima scelta.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  TI consiglio quello MV, un mio amico con l'assicurazione ha fatto mettere un satellitare non MV e gli ha dato parecchie noie all'impianto elettrico.
                  A quanto pare l'impianto di queste nuove MV ? un p? complicato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by murdoch82 View Post
                    TI consiglio quello MV, un mio amico con l'assicurazione ha fatto mettere un satellitare non MV e gli ha dato parecchie noie all'impianto elettrico.
                    A quanto pare l'impianto di queste nuove MV ? un p? complicato.
                    Guarda, ho ordinato l'origonale e in pi? ci aggiungo un localizzatore gps da 65? gpd tracker che funziona da ***, non rompe le palle alla moto xche prende solo corrente dai poli della batteria. ? giusto una sicurezza in pi?

                    **ALE911**

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X