Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta targa + frecce f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    porta targa + frecce f3

    Ragazzi o meglio possessori di f3 mi potreste dare una dritta su che porta targa posso montare in sostituzione dell'originale abbinato a delle frecce carine visto che quello di serie proprio non lo posso vedere...
    magari se riuscite mi potete postare una foto della vostra scelta...

    so' che pu? essere un post stupido ma un paio di consigli non mi dispiacerebbero.... GRASSSSSSSIE

  • Font Size
    #2
    Io ho montato quello di mv special parts pero Secondo me il migliore e quello di motocorse...

    Porta targa in alluminio CNC con luce targa a led - Motocorse - parti speciali ducati, mvagusta e bmw, ammortizzatori e forcelle ohlins, freni brembo, cerchi marchesini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      molto bello :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        L ho visto montato su una serie oro e veram bello.. Ha le sue frecciette e i fili scompaiono completam.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cece-76 View Post
          Ragazzi o meglio possessori di f3 mi potreste dare una dritta su che porta targa posso montare in sostituzione dell'originale abbinato a delle frecce carine visto che quello di serie proprio non lo posso vedere...
          magari se riuscite mi potete postare una foto della vostra scelta...

          so' che pu? essere un post stupido ma un paio di consigli non mi dispiacerebbero.... GRASSSSSSSIE
          Quello che ha postato Guido ? bellissimo ma costa un miliardo di euro! L'mv special parts ti impedisce di regolare la targa a 30 gradi... Io ho montato l'evotech + frecce Barracuda "Freccia"... Ora scendo e faccio un po' di foto alla motina visto che non le ho ancora fatte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            porta targa MV Corse + frecce della motocorse ( senza resistenza esterna ) e vai da ***!!!

            io mi ci trovo molto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evotech:gaen:
              Avevo acquistato le piastre per adattare le frecce originali al portatarga..giustamente erano sproporzionate all'esile codino e con le forti vibrazioni a cui e' sottoposto questo componente ho preferito mettere le barracuda viper corte.
              A minimo ma soprattutto in movimento sembra che debba perdere tutto da un momento all'altro e l'evotech nel materiale di cui e' composto
              NON SI ROMPE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marco86 View Post
                L'mv special parts ti impedisce di regolare la targa a 30 gradi...
                Ciao Marco, io ho montato il portatarga corto MV e ti assicuro che posizionata la targa a 30? (la mia ? poco meno di 31? per essere precisi) non si rischia ti toccare la ruota nemmeno in due ... setting originale per le sospensioni e 70kg io e 50kg la mia compagna...

                P.S. Ho ancora le frecce originali, perch? sono ancora indeciso su quale modello montare ...

                Qui sotto la mia quando l'avevo appena ritirata dal concessionario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Ciao Marco, io ho montato il portatarga corto MV e ti assicuro che posizionata la targa a 30? (la mia ? poco meno di 31? per essere precisi) non si rischia ti toccare la ruota nemmeno in due ... setting originale per le sospensioni e 70kg io e 50kg la mia compagna...

                  P.S. Ho ancora le frecce originali, perch? sono ancora indeciso su quale modello montare ...

                  Qui sotto la mia quando l'avevo appena ritirata dal concessionario

                  Non avendolo mai visto...ma solo sentito parlare...questo della foto ? della seconda serie?
                  X intenderci quello che non si rompe?
                  Hai una foto da vicino?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' quello che non si rompe, montato meno di un mese fa...
                    La foto da vicino la posso fare domani

                    Comunque quello Evotech e quello Mv secondo me sono i migliori per l'F3, visto anche il prezzo... il primo posiziona la targa leggermente pi? "in fuori" quasi a filo del faro, quello Mv un poco pi? sotto il codone, questione di gusti... per il resto sono l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi piacerebbe acquistare delle frecce piccole da inserire nel codone, vicino alle retine per fare la freccia come nel video...
                      Il problema sarebbe con le fdo

                      AZZKIKR MV AGUSTA F3 rear signals ,licence plate mod - YouTube

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco il mio della Evotech.. devo ancora montare l'osceno catadiottro... ma cos? ? stupendo!!



                        Ed eccolo da davanti



                        Le frecce come detto prima sono le Barracuda Freccia

                        EDIT: scusate.. le immagini sono un po' grandine!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexcome View Post
                          Mi piacerebbe acquistare delle frecce piccole da inserire nel codone, vicino alle retine per fare la freccia come nel video...
                          Il problema sarebbe con le fdo

                          AZZKIKR MV AGUSTA F3 rear signals ,licence plate mod - YouTube
                          A me non piace quella cosa l? (come quelli che le mettono integrate nel fanale)

                          Oltre ad essere totalmente illegale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello, poi senza catarifrangente sta ancora meglio
                            Molto belle anche le frecce!

                            Nel vedere le tue foto, mi ? venuto in mente che non ho ancora alzato il mio... ha la regolazione in verticale ed al momento ? "tutto gi?"... per? alto, vicino al fanale sta meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho il portatarga mv corse, mi piace complessivamente mooolto di pi? dell'evotech e di altri per ora ho ancora le frecce originali ma per cambiarle aspetto di decidermi su quale montare prenderei quelle di motocorse se non costassero uno sbotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X