Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Micro raduno tra bresciani e zone limitrofe ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Micro raduno tra bresciani e zone limitrofe ?

    Ciao ragazzi perch? non organizziamo un raduno tra mvisti della zona del bresciano ? Decidiamo una giornata che pu? star bene a tutti si discute sull itinerario e ci facciamo una girata.. Il lago di Garda offre parecchie mete interessanti ..... Se non sbaglio siamo parecchi.. Potrebbero aggregarsi da Mantova Verona Bergamo ... Oppure sempre nelle zone citate se qualcuno ha in mente un itinerario interessante lo possiamo discutere ...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by GuidoF3 View Post
    Ciao ragazzi perch? non organizziamo un raduno tra mvisti della zona del bresciano ? Decidiamo una giornata che pu? star bene a tutti si discute sull itinerario e ci facciamo una girata.. Il lago di Garda offre parecchie mete interessanti ..... Se non sbaglio siamo parecchi.. Potrebbero aggregarsi da Mantova Verona Bergamo ... Oppure sempre nelle zone citate se qualcuno ha in mente un itinerario interessante lo possiamo discutere ...

    Io naturalmente ci sono.Per l'itinerario poco importa,voglio vedere un p? di facce dopo aver letto tutti sti nik name
    Io proporrei la vallecamonica col tonale e via dicendo,per? penso sia pi? comodo per tutti ritrovarci sul garda in modo da abbracciare piu persone possibili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be' il Garda e un ottimo punto di ritrovo sia per i veronesi che il mantovano.. Magari scomodo per Bergamo.. Per? io proporrei proprio ritrovo sul Garda perch? unisce pi? provincie.. Chi se la sente mi aiuti a organizzare.... Verrebbe fuori una bella giornata.. Si accettano anche motociclisti NON MVISTI naturalm...

      Magari verso met?/fine aprile... L importante e che ci sia il sole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E un lago Idro - Val Vestino?
        In modo che io poi vado sino a Trento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          E un lago Idro - Val Vestino?
          In modo che io poi vado sino a Trento?
          Aperti a tutte le soluzioni.. La Val vestono e bella per le curve ma in un Orietta la si fa tutta.... Proporrei un giro pi? lungo... Magari partenza verso le 10 del mattino rientro verso le 16.. Con pranzo dove capita no?.. Oppure preferibile ritrovo pomeriggio dopo pranzo.... Vediamo se si aggregano e cosa propongono... Io farei ritrovo a desenzano e da li partenza verso...............

          A me interessa la compagnia un modo per conoscersi senza obbligatoriamente ginocchio per terra.. Quindi magari un tragitto alternato tranquillo e da piega garantita..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            Aperti a tutte le soluzioni.. La Val vestono e bella per le curve ma in un Orietta la si fa tutta.... Proporrei un giro pi? lungo... Magari partenza verso le 10 del mattino rientro verso le 16.. Con pranzo dove capita no?.. Oppure preferibile ritrovo pomeriggio dopo pranzo.... Vediamo se si aggregano e cosa propongono... Io farei ritrovo a desenzano e da li partenza verso...............

            A me interessa la compagnia un modo per conoscersi senza obbligatoriamente ginocchio per terra.. Quindi magari un tragitto alternato tranquillo e da piega garantita..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si potrebbe puntare sul 25 aprile, meteo permettendo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcomal View Post
                si potrebbe puntare sul 25 aprile, meteo permettendo
                marco,forse intendi marzo??
                Last edited by biancanevesottoi; 01-04-13, 21:53. Reason: MAmma se sono coot,? vero che siamo in aprile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Aperti a tutte le soluzioni.. La Val vestono e bella per le curve ma in un Orietta la si fa tutta.... Proporrei un giro pi? lungo... Magari partenza verso le 10 del mattino rientro verso le 16.. Con pranzo dove capita no?.. Oppure preferibile ritrovo pomeriggio dopo pranzo.... Vediamo se si aggregano e cosa propongono... Io farei ritrovo a desenzano e da li partenza verso...............

                  A me interessa la compagnia un modo per conoscersi senza obbligatoriamente ginocchio per terra.. Quindi magari un tragitto alternato tranquillo e da piega garantita..

                  io mi inserisco, anche se son da bassano del grappa i km non mi spaventano...
                  sai com'e'.....devo finire in fretta il rodaggio!!
                  anche se fine aprile inizio maggio mi sa che e' il tempo migliore (si spera sole e disgelo nei passi :-) )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche secondo me fine aprile e il periodo migliore.... allora potremmo iniziare con il definire la data .... Poi possiamo dedicarci al percorso...

                    Tipo DOMENICA 28 aprile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se mi accettate da "intruso" verrei volentieri, seguo con interesse gli sviluppi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi ho aperto una discussione per un giro assieme qui:
                        http://www.daidegasforum.com/forum/m...mitrofi-3.html
                        scriviamo tuti li cosi creiamo meno confuzione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by m@x1098 View Post
                          ragazzi ho aperto una discussione per un giro assieme qui:
                          http://www.daidegasforum.com/forum/m...mitrofi-3.html
                          scriviamo tuti li cosi creiamo meno confuzione?
                          Eh Max, per? nel post da te indicato si ? gi? andati un po' OT...io cmq vi seguo e se non avr? impegni credo di esserci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fate tappa a tecnoart no? Cos? vi fa salsicce e crauti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GuidoF3 View Post
                              Anche secondo me fine aprile e il periodo migliore.... allora potremmo iniziare con il definire la data .... Poi possiamo dedicarci al percorso...

                              Tipo DOMENICA 28 aprile?
                              Ciao io se riesco lavoro permettendo vengo volentieri se fate il pomeriggio ? pi? facile che sia libero perch? la mattina spesso lavoro anche la domenica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X