Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 800

    Ragazzi faccio una domanda???? Dimentichiamo il tre cilindri!!!!! ma a Voi piace la Brutale 800 esteticamente ???????????????????????? (Parlo di brutale no F3)

  • Font Size
    #2
    Io l'ho comprata quindi mi sembra logico che mi piaccia, in ogni caso domenica ad arona assieme alle varia panigale f3 ecc. la mia era una della piu ammirate e assieme ai numeri di vendita mi pare che sia una moto che piaccia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio modesto parere l'old style e ineguagliabile...... - (naturalmente trascurando la fascia in cui si posizionano)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lexb4 View Post
        mio modesto parere l'old style e ineguagliabile...... - (naturalmente trascurando la fascia in cui si posizionano)

        Anche se la trovo bellissima a mio parere trovo che a confronto si vede la vecchiaia, come anche il paragone fra F3 e F4, ma va a gusti sono entrambe moto bellissime!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esteticamente mi piace molto, ? piccola, compatta e bella. Solo il serbatoio mi sembra un p? fuori dal coro per via della larghezza eccessiva.
          L'ho anche provata. Bella ciclistica, anche se mi ha dato una leggera sensazione di sottosterzo.
          Il motore spinge forte dagli 8000 in su anche con un on-off marcato, prima un p? vuoto e secondo me questo non si addice molto ad una naked ma pi? ad una supersportiva per il quale il tre cilindri ? stato progettato (F3).

          Una pecca sta nell'elettronica ancora da affinare, su tutti un certo ritardo del ride by wire

          In generale penso una delle migliori naked sul mercato, pu? tranquillamente competere e vincere con le 1000 jap.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi piace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massimou View Post
              non mi piace
              Massi ti appoggio di brutto........ Non fosse per il motore.... Esteticamente secondo me
              ......
              ... e la brutta copia della old.. Con componenistica paragonabile alla stessa fascia delle giapo.. Si capisco il mercato ovvero rendere il prodotto accessibile da una fascia piu bassa per aumentare i numeri di produzione a tutto discapito del prestigio di un nome che da anni dominava.....proprio per questo ancora affiancata dal quattro cilindri..
              Mi e dispiaciuto vedere il paragone questa sett su una rivista nei confronti della strett 848 sembrava vedere una bici a confronto di una moto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lexb4 View Post
                Massi ti appoggio di brutto........ Non fosse per il motore.... Esteticamente secondo me
                ......
                ... e la brutta copia della old.. Con componenistica paragonabile alla stessa fascia delle giapo.. Si capisco il mercato ovvero rendere il prodotto accessibile da una fascia piu bassa per aumentare i numeri di produzione a tutto discapito del prestigio di un nome che da anni dominava.....proprio per questo ancora affiancata dal quattro cilindri..
                Mi e dispiaciuto vedere il paragone questa sett su una rivista nei confronti della strett 848 sembrava vedere una bici a confronto di una moto.....
                Non ? che avere due pezzi in carbonio in pi? o in meno, una pompa brembo anzich? nissin.. renda la moto bella o "jap"... andiamo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Non ? che avere due pezzi in carbonio in pi? o in meno, una pompa brembo anzich? nissin.. renda la moto bella o "jap"... andiamo....
                  anche perche' la 1090 base non e' che abbia chissa' cosa in piu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    anche perche' la 1090 base non e' che abbia chissa' cosa in piu!
                    "S? ma la 1090 non ? una vera MV, l'unica ? la 1090RR".. Credo che la risposta sia questa.. oppure "eh, l'ultima vera brutale ? la 750/910/989/1078 (a seconda del modello posseduto da quella persona), quelle successive si vede che sono fatte al risparmio"!

                    Ovviamente sto ironizzando, ma spesso ho trovato queste risposte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marco86 View Post
                      "S? ma la 1090 non ? una vera MV, l'unica ? la 1090RR".. Credo che la risposta sia questa.. oppure "eh, l'ultima vera brutale ? la 750/910/989/1078 (a seconda del modello posseduto da quella persona), quelle successive si vede che sono fatte al risparmio"!

                      Ovviamente sto ironizzando, ma spesso ho trovato queste risposte..
                      Guarda marco io ho una T1RR su base Old....super kittata non fa testo (soprammobile) anche perche poi uso un 999 tutto l'anno hahahah ma per me la Brutale al Top del suo apice e il 1078 ...... L'F3 non mi dispiace affatto un ottimo progetto ma da appassionato per me l'ultima brutale e un ripiego al mercato.... senza offenderne i possessori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lexb4 View Post
                        Guarda marco io ho una T1RR su base Old....super kittata non fa testo (soprammobile) anche perche poi uso un 999 tutto l'anno hahahah ma per me la Brutale al Top del suo apice e il 1078 ...... L'F3 non mi dispiace affatto un ottimo progetto ma da appassionato per me l'ultima brutale e un ripiego al mercato.... senza offenderne i possessori
                        Se questo "ripiego" al mercato ? un metodo per salvare l'azienda e aumentare l'affidabilit? del prodotto... Ben venga!
                        Tra l'altro la mia ? comunque "povera", nel senso che non ha materiali nobili magari.. ma al prezzo di una jappo (forse 500 euro in pi?) ha soluzioni tecniche e tecnologiche di tutto rispetto!! E che le altre, fossilizzate come sono su leggere evoluzioni di modelli passati, si sognano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lexb4 View Post
                          Guarda marco io ho una T1RR su base Old....super kittata non fa testo (soprammobile) anche perche poi uso un 999 tutto l'anno hahahah ma per me la Brutale al Top del suo apice e il 1078 ...... L'F3 non mi dispiace affatto un ottimo progetto ma da appassionato per me l'ultima brutale e un ripiego al mercato.... senza offenderne i possessori

                          Diciamo che F3 e la nuova brutale sono 2 nuovi progetti per non portare al fallimento dell'azienda, un casa come Mv penso che sarebbe andata avanti ancora per poco con quei numeri di vendita, oramai tutte le case sono andate su quella strada, vedi ducati con la nuova hyper togliendo persino le sospensioni regolabili o la honda proponendo mezzi piu alla portata di tutti.
                          L'unica casa che riesce a vendere moto di 30anni fa e' triumph ma penso che sia legata al marchio pero' anche loro tirano fuori sempre mezzi nuovi che alle volte fanno storgere il naso ai sostenitori del marchio, purtroppo il mondo cambia e bisogna stare al passo con i tempi altrimenti si chiude!
                          Ad esempio da profano nel mondo MV non avrei mai comprato una F4 o una brutale 1090(seppure piacendomi molto) mentre mi sarei comprato(e ho fatto) una F3 o una B3!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimenticavo, una cosa che non ? veramente nello stile della moto ? quel catalizzatore padellozzo con saldatura a vista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si non e' bellissimo al contrario del silenziatore!
                              Io volevo montare i collettori ma sto leggendo che a parte qualche kg in meno non abbia altri ventaggi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X