Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parastrappi MV F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parastrappi MV F3

    Salve a tutti...volevo portare alla vostra attenzione il "gioco" che c'e sulla corona delle vostre F3...
    La mia ha circa 3500 km e un paio di settimane fa mi sono accorto che si muove parecchio sui parastrappi...oggi ho finalmente avuto tempo di fare un giro in concessionaria ma mi hanno detto che ? tutto normale...
    Il movimento che si ? creato ? sia avanti indietro che destra sinistra...
    La F3 di un mio amico con circa 1500 km ha un pelo di gioco avanti e indietro e basta...

    Chi possiede F3 non ? che pu? controllare e farmi sapere come sono le vostre e quanti km avete?

    Vi posto un video di come si muove la mia!
    VID_20130327_195456 - YouTube

  • Font Size
    #2
    Avevo aperto un post dedicato alla corona ... La mia 3000 km si muove esattamente come la tua e quasi tutte quelle con il ns kilometraggio hanno questo gioco tutto normale .. Anke il mio conce dice che ? normale .. .. Quindi vai tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la mia ch? ha circa i tuoi stessi km ha un bel gioco anche a me hanno detto ch? ? tutto normale.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        E io che pensavo il contrario
        L'unico che ha incontrato un meccanico stupido sono stato io
        Ma come ha fatto a cambiarmi i parastrappi e risolvermi uno dei due movimenti anomali?
        Vab? fortunatamente non li ho pagati....me li hanno passati in garanzia:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao sparpino... Come va.. . ...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            Ciao sparpino... Come va.. . ...?
            Ciao Guido....fortunatamente non ho il tempo nemmeno di pensare...questo ? uno dei 2 periodi annuali pi? importanti per il mio lavoro....
            Meno moto....pi? soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ciao Guido....fortunatamente non ho il tempo nemmeno di pensare...questo ? uno dei 2 periodi annuali pi? importanti per il mio lavoro....
              Meno moto....pi? soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rava-89 View Post
                Salve a tutti...volevo portare alla vostra attenzione il "gioco" che c'e sulla corona delle vostre F3...
                La mia ha circa 3500 km e un paio di settimane fa mi sono accorto che si muove parecchio sui parastrappi...oggi ho finalmente avuto tempo di fare un giro in concessionaria ma mi hanno detto che ? tutto normale...
                Il movimento che si ? creato ? sia avanti indietro che destra sinistra...
                La F3 di un mio amico con circa 1500 km ha un pelo di gioco avanti e indietro e basta...

                Chi possiede F3 non ? che pu? controllare e farmi sapere come sono le vostre e quanti km avete?

                Vi posto un video di come si muove la mia!
                VID_20130327_195456 - YouTube
                la mia in confronto alla tua si pu? dire che ? ferma! feci la prova poco fa quando c'era l'altra discussione...e tuttora il gioco che si presenta sulla mia ? abbastanza pi? contenuto ah, ho 7200 km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io ho 12000 km, il mio gioco era molto pi accentuato di quello che fai vedere nel video, circa 800 km fa li ho cambiati, ma l ultima uscita che ho ft mi sono accorto che sta ricominciando il gioco, m? faccio qualche altro chilometro e vediamo come va

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by famvf3 View Post
                    ciao io ho 12000 km, il mio gioco era molto pi accentuato di quello che fai vedere nel video, circa 800 km fa li ho cambiati, ma l ultima uscita che ho ft mi sono accorto che sta ricominciando il gioco, m? faccio qualche altro chilometro e vediamo come va
                    ciao...sto leggendo ora sul manuale manutenzione...i parastrappi corona in ogni caso vanno sostituiti a 12000 km...quindi per te era ora in ogni caso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rava-89 View Post
                      ciao...sto leggendo ora sul manuale manutenzione...i parastrappi corona in ogni caso vanno sostituiti a 12000 km...quindi per te era ora in ogni caso...
                      Appunto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche la mia si muove... in settimana dovrei portarla in officina per altre cose... gli dico di dare un occhio anche a quello... solo che ho come l'impressione che il tipo non ? che sia poi cos? tanto "sveglio"...ho avuto a che farci solo per il 1? tagliando, per? l'impressione ? stata quella... speriamo bene...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X