Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentimento......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentimento......

    Io ho un presentimento......

    E....... Mi darete ragione....


    Prima di fine anno.....


    Esce la f3 ....... 800

  • Font Size
    #2
    ne dubito, quest'anno devono gia far uscire la rivale, per una casa piccola come MV secondo me e' uno sforzo unpo troppo grosso per loro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai dire mai.
      Ma c'? la Brutale.
      Arriver? la Rivale.
      Perch? non fare una F3 800 cc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        ne dubito, quest'anno devono gia far uscire la rivale, per una casa piccola come MV secondo me e' uno sforzo unpo troppo grosso per loro!
        La catena di montaggio non ha problemi .... Io credo che uscir?.. Si accettano scommesse...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Mai dire mai.
          Ma c'? la Brutale.
          Arriver? la Rivale.
          Perch? non fare una F3 800 cc?

          Perche' non venderebbero piu nessuna 675, sulla brutale puo avere il suo perche' visto che e' unamoto entry level che deve essere per tutti e facile, la F3 800 costerebbe come la 675(viste le sospe regolabili) e chi compra una carenata guarda principalmente le prestazioni e a meno di volerci correre il 675 non avrebbe senso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nooooo.. Coster? qualcosa in pi?... Tipo 13/14000 ?

            ? vi dir? di pi? avr? 150 cv...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Perche' non venderebbero piu nessuna 675, sulla brutale puo avere il suo perche' visto che e' unamoto entry level che deve essere per tutti e facile, la F3 800 costerebbe come la 675(viste le sospe regolabili) e chi compra una carenata guarda principalmente le prestazioni e a meno di volerci correre il 675 non avrebbe senso!
              LaF3 800 diventerebbe quello che ? stata la GSX750R per anni.
              Una ottima moto strada - pista a costo abbordabile. Ottima per un comune amatore che gira sia a Franciacorta che Mugello, Misano e Adria.
              Tanta resa con una spesa accettabile.
              Tanto parliamoci chiaro IO di 200 cv non so che farci, il mio polso ? quello che ?. Un semplice appassionato NON certo un PILOTA.
              Non penso di essere l'unico.
              E la Suzuki oggi ? obsoleto e orribile.
              F3 stupenda e moderna a un prezzo inferiore (presumibilmente) a Kawa, BMW, Aprilia, Ducati.
              Quindi, perch? no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                Nooooo.. Coster? qualcosa in pi?... Tipo 13/14000 ?

                ? vi dir? di pi? avr? 150 cv...
                E come li giustificano i 2000e in piu visot che il motore e' identico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  LaF3 800 diventerebbe quello che ? stata la GSX750R per anni.
                  Una ottima moto strada - pista a costo abbordabile. Ottima per un comune amatore che gira sia a Franciacorta che Mugello, Misano e Adria.
                  Tanta resa con una spesa accettabile.
                  Tanto parliamoci chiaro IO di 200 cv non so che farci, il mio polso ? quello che ?. Un semplice appassionato NON certo un PILOTA.
                  Non penso di essere l'unico.
                  E la Suzuki oggi ? obsoleto e orribile.
                  F3 stupenda e moderna a un prezzo inferiore (presumibilmente) a Kawa, BMW, Aprilia, Ducati.
                  Quindi, perch? no?


                  Io la comprerei, la penso come te, pero pensando al lato economico per MV penso che ruberebbe solo mercato alle proprie moto,alla 675 e alla F4 che seppur bellissima accusa gli anni(come anche la brutale 1090)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? vero sono 2 motori completamente diversi.. Suzuki per secoli ha stravenduto 600 e 750 senza problemi.. B3 vende 2 cilindrate.. Tranquillamente.. Il prezzo maggiorato dalla f3 800 sar? giustificato da un motore pi? potente da componentistica all altezza di 150 cv.. Secondo me rimarr? identica sar? una versione s o r da 800 cc ... Il prezzo non lo so .. Sto provando ad immaginare... Comunque se f3 far? 2 versioni di motore far? un successone.. Garantito.. ? lo far?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda che il motore e' identico, la b3 675 e al 800 sono 2 moot identiche a parte le sospensioni!
                      Continuo a dire che se la fanno io la compro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io la comprerei, la penso come te, pero pensando al lato economico per MV penso che ruberebbe solo mercato alle proprie moto,alla 675 e alla F4 che seppur bellissima accusa gli anni(come anche la brutale 1090)
                        Perch? tarparsi le ali?
                        Poi Brutale 1090 e F4 non vendono granch?.
                        Quindi, perch? no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          solo perche' a mio avviso MV dovrebbe svecchiare un po le sorelle maggiori, in ogni caso a mio avviso al 90% quest'anno non esce, gia stanno lavorando come matit per riuscire a tirar fuori la rivale prima dell'estate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            guarda che il motore e' identico, la b3 675 e al 800 sono 2 moot identiche a parte le sospensioni!
                            Continuo a dire che se la fanno io la compro!
                            Identici ok.. Ma una e 675 l altra 800 ...

                            B3 hanno prezzi differenti tra 675 e 800 no?

                            Suzuki 600 costava meno del 750.. Nelle moto paghi la semplice cilindrata maggiorata.. I motori non sono uguali .. Uno ? un 675 da 130cv l altro un 800 da 150 cv .. Ecco giustificato il prezzo maggiorato.. ? comunque i motori non sono identici alesaggi e corse modificati e probabilmente non solo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Perch? tarparsi le ali?
                              Poi Brutale 1090 e F4 non vendono granch?.
                              Quindi, perch? no?
                              Quotissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X