Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tc brutale

    Salve a tutti mio fratello vorrebbe acquistare una brutale 675, leggendo sulle riviste specializzate ,parlavano che la versione 2013 dovrebbe avere un TC pi? sofisticato ,derivato dalla rsv4 aprc che io appunto possiedo ,la pecularieta di questo TC sta nella possibilit? di acquisire la nuova gomma una volta cambiata una oppure se si cambia il rapporto di trasmissione,in pratica il TC si regola su di essi,ecco la brutalina avr? questa possibilit?? Ciao grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Mi par di capir di no.... Domani provo a cercare il manuale della moto magari ne parla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la 800 che dovrebbe avere lo stesso TC ma sinceramente non ho letto il manuale, l'ho sfogliato ma mi pare che non dica nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Paolo io ? mio fratello seguiamo le tue prove e impressioni su questa brutale,Sto cercando il manuale online,per se la cosa non ti infastidisce,potresti dare una occhiata al manuale per vedere se anche la brutale ha questa possibilit? di settare il TC su gomme e trasmissione .cioa grazie e complimenti per la moto

        Comment

        X
        Working...
        X