Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    collettori in titanio F3

    Quote:
    Originariamente inviata da GuidoF3
    Proverei a montare collettori after su f3 con centralina originale.. Mi piacerebbe provare..

    Guido so che hai venduto la moto ma rispondo lo stesso

    La moto non partirebbe neanche.. ( error valve) ho fatto la prova perch? i collettori li ho montati io 3 settimane fa. (forse sono il primo in italia con la nuova centralina):

    Nei collettori originali c'? sia il catalizzatore che la valvola: nei collettori after( originali Mv in titanio) no. il motorino della valvola se scollegato non fa partire la moto, quindi lascia perdere queste prove...
    ti dir? di pi? ho tentato di far partire la moto con i coll. in titanio e collegando il motorino ai collettori smontati, risultato scarburatissima.
    Montata la centralina ( smonti mezza moto) la moto ? decisamente cambiata

    poi sulle opinioni sui collettori Mv ne parliamo dopo che la ho provato un po'.

    ecco 2 fotine:


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ethan82 View Post
      Quote:
      Originariamente inviata da GuidoF3
      Proverei a montare collettori after su f3 con centralina originale.. Mi piacerebbe provare..

      Guido so che hai venduto la moto ma rispondo lo stesso

      La moto non partirebbe neanche.. ( error valve) ho fatto la prova perch? i collettori li ho montati io 3 settimane fa. (forse sono il primo in italia con la nuova centralina):

      Nei collettori originali c'? sia il catalizzatore che la valvola: nei collettori after( originali Mv in titanio) no. il motorino della valvola se scollegato non fa partire la moto, quindi lascia perdere queste prove...
      ti dir? di pi? ho tentato di far partire la moto con i coll. in titanio e collegando il motorino ai collettori smontati, risultato scarburatissima.
      Montata la centralina ( smonti mezza moto) la moto ? decisamente cambiata

      poi sulle opinioni sui collettori Mv ne parliamo dopo che la ho provato un po'.

      ecco 2 fotine:


      Centralina nuova?!
      Parliamone. ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' un po' tardi, l ha gi? venduta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Centralina nuova?!
          Parliamone. ..
          non mi chiedere il codice che c'era sopra ma era diverso da quella che ho smontato..

          si, con i collettori viene fornita una centralina motore dedicata: inizialmente la centralina era molto scorbutica/ pistaiola e strappava peggio dell' aggiornamento del 2012.. cosi fermarono le consegne fino a quando il software non fosse stato maturo. e come dargli torto, con quello che costano.

          ai primi di agosto, dopo ben 2 mesi dalla mia richiesta, mi hanno consegnato i collettori con centralina nuova da sostituire e con software nuovo, appena deliberato. Progress lavora in Mv, pu? confermarlo spero. Oggi ci ho fatto un bel giretto la trovo :

          Modalit? normal: rumore pi? cupo e coppia ai medi uguale, prontezza uguale
          Modalit? Sport: rumore cupo, coppia ai medi ed allungo notevolmente migliorato, prontezza acceleratore migliorata inoltre a me sembra anche migliorata la connessione con il RBW.. mi sembra pi? precisa. La moto scalda meno, vibra di pi? ma parzializzando non ? cosi scattosa come prima.

          Modalit? Rain.. e si perch? oggi ho beccato anche l'acqua.. uguale a prima
          Modlit? Custom nn provata.

          qui i regalini fatti alla mia F3.. ( la centralina ? sulla sx)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ethan82 View Post
            non mi chiedere il codice che c'era sopra ma era diverso da quella che ho smontato..

            si, con i collettori viene fornita una centralina motore dedicata: inizialmente la centralina era molto scorbutica/ pistaiola e strappava peggio dell' aggiornamento del 2012.. cosi fermarono le consegne fino a quando il software non fosse stato maturo. e come dargli torto, con quello che costano.

            ai primi di agosto, dopo ben 2 mesi dalla mia richiesta, mi hanno consegnato i collettori con centralina nuova da sostituire e con software nuovo, appena deliberato. Progress lavora in Mv, pu? confermarlo spero. Oggi ci ho fatto un bel giretto la trovo :

            Modalit? normal: rumore pi? cupo e coppia ai medi uguale, prontezza uguale
            Modalit? Sport: rumore cupo, coppia ai medi ed allungo notevolmente migliorato, prontezza acceleratore migliorata inoltre a me sembra anche migliorata la connessione con il RBW.. mi sembra pi? precisa. La moto scalda meno, vibra di pi? ma parzializzando non ? cosi scattosa come prima.

            Modalit? Rain.. e si perch? oggi ho beccato anche l'acqua.. uguale a prima
            Modlit? Custom nn provata.

            qui i regalini fatti alla mia F3.. ( la centralina ? sulla sx)
            Quindi hai una centralina con un nuovo firmware e mappa rispetto le prime commercializzate
            Ma come fai a dire che sia nettamente migliore ?
            Hai un termine di paragone?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Quindi hai una centralina con un nuovo firmware e mappa rispetto le prime commercializzate
              Ma come fai a dire che sia nettamente migliore ?
              Hai un termine di paragone?
              io posso parlare di differenze tra collettori originali e MVParts e sono mie sensazioni.
              se posso faccio fare 3 lanci al banco e vediamo cosa ne esce..

              Per le differenze tra la prima centralina dei collettori Mvparts e quella di ora ne ho parlato con Vehicle Exp.Engineering Chief di MVagusta.

              Quello che ho raccontato ? il succo di uno scambio di opinioni durante una nostra chiacchierata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ethan82 View Post
                io posso parlare di differenze tra collettori originali e MVParts e sono mie sensazioni.
                se posso faccio fare 3 lanci al banco e vediamo cosa ne esce..

                Per le differenze tra la prima centralina dei collettori Mvparts e quella di ora ne ho parlato con Vehicle Exp.Engineering Chief di MVagusta.

                Quello che ho raccontato ? il succo di uno scambio di opinioni durante una nostra chiacchierata.
                Quindi le differenze tra la prima e la seconda versione con tali migliorie ti sono state confermate direttamente da casa madre .....giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Facci sapere quanti equini trovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Quindi le differenze tra la prima e la seconda versione con tali migliorie ti sono state confermate direttamente da casa madre .....giusto?
                    si mi ? stato confermato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ethan82 View Post
                      si mi ? stato confermato
                      Ok....grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X